Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non esistono nemmeno i devkit di neo e scorpio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE poi si scoprì che era la versione Neo :pffs:
Non esistono nemmeno le console ^^non esistono nemmeno i devkit di neo e scorpio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perchè, dici che qua non ci sono script?Ma su che non se ne poteva più di telecamere fisse e script a go go dopo 3generazioni di console o cambiavano o abbandonavano tutto, rischiavano di fare un altro scempio come ascension, a me quanto visto piace molto
a me è sempre andato bene gow anche primama scusate un'attimo, nei giorni/mesi scorsi si leggevano i vostri commenti che dicevano che non volevate più lo stesso combat system, ora che vi hanno accontentati vi lamentate ancora?? ehhh ragazzi, non siete mai contenti!!!
Quoto!! Prima si cerca una ventata di aria fresca; questa arriva e poi ci si lamenta lo stesso.ma scusate un'attimo, nei giorni/mesi scorsi si leggevano i vostri commenti che dicevano che non volevate più lo stesso combat system, ora che vi hanno accontentati vi lamentate ancora?? ehhh ragazzi, non siete mai contenti!!!
Mostrano un gioco con le stesse meccaniche?- Sempre uguale buuh
- Non sanno innovarsi buuh
- La solita solfa buuh
- Hanno stancato con God of War buuh
Mostrano un gioco NUOVO e quasi rebootato?
- Uguale a The Last of Us buuh
- Non è God of War buuh
- Sembra Ryse tutto scriptato buuh
Mai contenti. Mai. Seriamente...
Che poi la demo è stata estrapolata chiaramente da una sezione non avanzata del gioco, forse parliamo addirittura del prologo. Non sappiamo se questa telecamera verrà mantenuta per tutta la durata del titolo, ne dubito, non sappiamo nulla e già facciamo tremila paragoni con giochi che non c'entrano un beneamato brazz con questo.
Sinceramente avere un altro God of War uguale agli ultimi che ho giocato non mi sarebbe andato tanto a genio, per l'amor di ***, ottimi giochi e sempre divertenti, ma poi le lamentele? Immagino già gli isterismi e le convulsioni di massa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il momento possiamo solo dire che hanno fatto un grandissimo annuncio, il brand può dare ancora tanto, inseriranno nuove meccaniche e di sicuro non deluderà minimamente conoscendo il talento di Santa Monica. E no, non è uguale a The Last of Us, ma tanto ormai ogni gioco mostrato vi ricorda quello, devo ancora capire se va di moda fare tale paragone oppure veramente pensate che la terza persona sia una sua esclusiva.![]()
Quotone per entrambi, la penso allo stesso modo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifgiustissimo che abbiano rivoluzionato il tutto... l'importante ora è solamente capire che l'abbiano fatto bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
avrebbero potuto continuare mantenendo la stessa identica impostazione degli altri GoW? avrebbero potuto, ma sarebbe stato un errore grandissimo
avrebbero potuto farci una nuova IP e non chiamarlo GoW? certo, ma sappiamo tutti perchè non l'hanno fatto e come funzionano certe cose
la telecamera fa preoccupare perchè porta alla mente Ryse? concordo, è l'unica mia preoccupazione al momento
per il resto nulla da eccepire:
- Kratos con la barba è fottutamente epico
- l'intro orchestrale durante la conferenza è stata da brividi
Pure io vista primahttps://www.facebook.com/ign/videos/vb.59685491632/10153831960181633/?type=2&theater
La cosa più epica e geniale che abbia mai visto da tempo immemore
La capiranno solo chi ha giocato overwatch.
Ma... ma... non ho capito :morristend:https://www.facebook.com/ign/videos/vb.59685491632/10153831960181633/?type=2&theater
La cosa più epica e geniale che abbia mai visto da tempo immemore
La capiranno solo chi ha giocato overwatch.
In overwatch se fai molte kill consecutive e se sei il migliore a farle, a fine game ti fa vedere un replay di questa azione ed è chiamato highlightsMa... ma... non ho capito :morristend:![]()