Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Meravigliosa... Quella fogna a cielo aperto non si smentisce maiintanto su resetera hanno aperto un thread sul trattamento che hanno le donne nel gioco![]()

E che trattamento hanno ? Ricordatemi cosa tiene di cosi scandaloso il gioco, da far muovere quei ben pensanti che infestano quella latrina di forumintanto su resetera hanno aperto un thread sul trattamento che hanno le donne nel gioco![]()
da quello che ho capitoE che trattamento hanno ? Ricordatemi cosa tiene di cosi scandaloso il gioco, da far muovere quei ben pensanti che infestano quella latrina di forum![]()
È niente sulla misoginia dei capitoli precedenti dove le donne hanno sempre le zizze al vento??the mentalist1 ha detto:da quello che ho capito
Nascondi Contenuto freya nella boss fight finale e le valchirie che gli devi dare la caccia e odino le ha ridotte cosi ecc
Non ho capito il collegamento...È niente sulla misoginia dei capitoli precedenti dove le donne hanno sempre le zizze al vento??
Ma va, perbenismo dei miei co******
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Mi sembra ridicolo criticare il modo in cui vengono dipinte le donne nel gioco solo perché le uniche sonoNon ho capito il collegamento...
Ah ma son d'accordo con te eh, però questo "fenomeno" è recente, quindi vengono fuori solo oraMi sembra ridicolo criticare il modo in cui vengono dipinte le donne nel gioco solo perché le uniche sono
quando per 6 capitoli da ps2 a ps3 le donne erano sempre nude e oggetto di quik-time events di carattere sessuale.Valchiria e sono state rinchiuse da Odino
Non é una cosa che condivido per i vecchi capitolo figuriamoci in questo dove la cosa non è neanche fondata.

La madre degli idioti è sempre incintaAh ma son d'accordo con te eh, però questo "fenomeno" è recente, quindi vengono fuori solo ora![]()

infatti c'è chi ha scritto nel topic che senza queste cose questo capitolo ne ha giovatoÈ niente sulla misoginia dei capitoli precedenti dove le donne hanno sempre le zizze al vento??
Ma va, perbenismo dei miei co******
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Mammamia che branco d'idioti patentati.intanto su resetera hanno aperto un thread sul trattamento che hanno le donne nel gioco![]()
Guardate che molti ritengono l'assenza del giochino sessuale come una vittoria completaIl vecchio gioco di Barlog (GoW2) era infinitamente meno sessista, e più aperto alla valorizzazione della donna... Non aveva paura di mostrare la donna in tutto il suo splendore
TVB Clotho![]()
![]()
La gente non sa quello che vuole (sopratutto in quel buco dell'internet)Guardate che molti ritengono l'assenza del giochino sessuale come una vittoria completa![]()

"Donne, nè con loro, né senza di loro" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzaza50 ha detto:La gente non sa quello che vuole (sopratutto in quel buco dell'internet)
Non ha il giochino sessuale: va bene è pro femminismo / non va bene ha tradito la sua identità
Ci sono donne forti da mazzuolare: va bene è pro femminismo / non va bene da un'immagine negativa della donna.
Non ci fossero le donne: non andrebbe bene a prescindere.
Echecaxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Tu ci scherziLa gente non sa quello che vuole (sopratutto in quel buco dell'internet)
Non ha il giochino sessuale: va bene è pro femminismo / non va bene ha tradito la sua identità
Ci sono donne forti da mazzuolare: va bene è pro femminismo / non va bene da un'immagine negativa della donna.
Non ci fossero le donne: non andrebbe bene a prescindere.
Echecaxxo![]()
però è proprio così che vanno le cose. Ma è mai possibile che solo a noi risulta ridicolo questo modo di fare?!