PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Qualsiasi altro gioco possa alternare a questo, mi sembra ormai un giochillo :bruniii: ho come l'impressione che ci vorrà un po', per riprendersi 

intanto su resetera hanno aperto un thread  sul trattamento che hanno le donne nel gioco  :facepalm:
E che trattamento hanno ? Ricordatemi cosa tiene di cosi scandaloso il gioco, da far muovere quei ben pensanti che infestano quella latrina di forum  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
E che trattamento hanno ? Ricordatemi cosa tiene di cosi scandaloso il gioco, da far muovere quei ben pensanti che infestano quella latrina di forum  :asd:  
da quello che ho capito

freya nella boss fight finale  e le valchirie che gli devi dare la caccia  e odino le ha ridotte cosi ecc

Mamma mia che malati di mente, finirà prima o poi questa piaga maledetta. Il problema purtroppo è che queste stronzate non vengono partorite solo su quella latrina di forum, ma provengono da un giornalista di Giant Bomb che ha sollevato sta questione

the mentalist1 ha detto:
da quello che ho capito

Nascondi Contenuto freya nella boss fight finale  e le valchirie che gli devi dare la caccia  e odino le ha ridotte cosi ecc

È niente sulla misoginia dei capitoli precedenti dove le donne hanno sempre le zizze al vento??

Ma va, perbenismo dei miei co******

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

È niente sulla misoginia dei capitoli precedenti dove le donne hanno sempre le zizze al vento??

Non ho capito il collegamento...

Non ho capito il collegamento...
Mi sembra ridicolo criticare il modo in cui vengono dipinte le donne nel gioco solo perché le uniche sono

Valchiria e sono state rinchiuse da Odino
 quando per 6 capitoli da ps2 a ps3 le donne erano sempre nude e oggetto di quik-time events di carattere sessuale.

Non é una cosa che condivido per i vecchi capitolo figuriamoci in questo dove la cosa non è neanche fondata.

Mi sembra ridicolo criticare il modo in cui vengono dipinte le donne nel gioco solo perché le uniche sono

Valchiria e sono state rinchiuse da Odino
 quando per 6 capitoli da ps2 a ps3 le donne erano sempre nude e oggetto di quik-time events di carattere sessuale.

Non é una cosa che condivido per i vecchi capitolo figuriamoci in questo dove la cosa non è neanche fondata.
Ah ma son d'accordo con te eh, però questo "fenomeno" è recente, quindi vengono fuori solo ora  :asd:

infatti c'è chi ha scritto nel topic che senza queste cose  questo capitolo ne ha giovato :asd:

Il vecchio gioco di Barlog (GoW2) era infinitamente meno sessista, e più aperto alla valorizzazione della donna... Non aveva paura di mostrare la donna in tutto il suo splendore

latest
TVB Clotho  :fiore:

Le valchirie son ben valorizzate, rappresentano il grado di sfida praticamente sono le uniche a dare filo da torcere e

In realtà non le uccidiamo, le liberiamo mi sembra da uno dei sortilegi di Odino
Quindi boh per me si vuole andare cercare il pelo nel goty

Il vecchio gioco di Barlog (GoW2) era infinitamente meno sessista, e più aperto alla valorizzazione della donna... Non aveva paura di mostrare la donna in tutto il suo splendore

latest
TVB Clotho  :fiore:
Guardate che molti ritengono l'assenza del giochino sessuale come una vittoria completa :asd:  

Guardate che molti ritengono l'assenza del giochino sessuale come una vittoria completa :asd:  
La gente non sa quello che vuole (sopratutto in quel buco dell'internet)

Non ha il giochino sessuale: va bene è pro femminismo / non va bene ha tradito la sua identità

Ci sono donne forti da mazzuolare: va bene è pro femminismo / non va bene da un'immagine negativa della donna.

Non ci fossero le donne: non andrebbe bene a prescindere.

Echecaxxo :sard:

zaza50 ha detto:
Non ha il giochino sessuale: va bene è pro femminismo / non va bene ha tradito la sua identità
Ci sono donne forti da mazzuolare: va bene è pro femminismo / non va bene da un'immagine negativa della donna.

Echecaxxo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
"Donne, nè con loro, né senza di loro" cit. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Echecaxxo :sard:
Tu ci scherzi :asd:  però è proprio così che vanno le cose. Ma è mai possibile che solo a noi risulta ridicolo questo modo di fare?! 

La gente è letteralmente stupida :facepalm:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro