Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok ho capito, grazieNo equip specifici no. Ma ci sono equip più potenti (alcuni molto sgravi), e alcuni build up particolarmente forti... Ma il grosso dipende dal conoscere i pattern d'attacco, ed essere ben preparati (come ti dicevo, aspetta di essere un po' più forte)

Non sono facilissime da trovare, però bene o male ci si riesce ad orientare visto che i luoghi disegnati sono abbastanza "iconici" e facilmente riconoscibili una volta scoperti. Probabilmente hai trovato mappe che raffigurano luoghi non ancora visitati, ecco perchè non li ricordi/riconosciSono a discreto punto, e mi piace sempre di più. Una sola curiosità, sulle
cacce al tesoroMa come possono pensare che uno riconosca un luogo, in un mondo così grande, da una striminzita immagine disegnata? Ne ho trovato solo uno ed esplorando, non di certo perché me lo ricordavo dalla mappa. Sto sbagliando io ad interpretare la cosa?
Oltre al disegno, dovrebbero essere presenti anche alcune righe che fungono da ulteriore indizio. Alcuni luoghi sono palesi, altri un po' meno e, come dice Giamast, probabilmente non li hai ancora visitati.Sono a discreto punto, e mi piace sempre di più. Una sola curiosità, sulle
cacce al tesoroMa come possono pensare che uno riconosca un luogo, in un mondo così grande, da una striminzita immagine disegnata? Ne ho trovato solo uno ed esplorando, non di certo perché me lo ricordavo dalla mappa. Sto sbagliando io ad interpretare la cosa?
Tra l'altro le cacce al tesoro riguardano solo Midgard e quasi solo il Lago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOld Preside ha detto:Sono a discreto punto, e mi piace sempre di più. Una sola curiosità, sulle
Nascondi Contenuto cacce al tesoro
Nascondi Contenuto Ma come possono pensare che uno riconosca un luogo, in un mondo così grande, da una striminzita immagine disegnata? Ne ho trovato solo uno ed esplorando, non di certo perché me lo ricordavo dalla mappa. Sto sbagliando io ad interpretare la cosa?
Sì, assieme a Muspelheim.Ok ho capito, grazie![]()
oggi sono andato a
Spoiler tramaNilfheim, il regno maledetto. Sono riuscito a craftare gli Spallacci e la Cintura di Ivaldi. Nonostante un leggero aumento di resistenza alla nebbia i cosi continuano a farmi tanto male (vedo la loro barra della vita gialla e viola), è per caso la zona del gioco per i celoduristi?
Ora vado a Jotunheim

Sono contento che non sia andato in porto, non mi piacciono i dlc standalone e il fatto che il gioco sia uscito completo non fa che aumentarne la maestosità ai miei occhiQuindi un giga DLC era in programma
https://gamingbolt.com/god-of-war-director-explains-lack-of-dlc-for-the-game
Ma pare fosse troppo ambizioso (sul livello di TLL), perciò han desistito tenendosi il materiale per il sequel.
Vuol dire che hanno già parecchie idee e ciccia per il sequel, visto che sto DLC standalone confluirà in gran parte (probabilmente) nel sequel,...![]()
Concordo. E' una piacevole rarità nel panorama videoludico moderno.Sono contento che non sia andato in porto, non mi piacciono i dlc standalone e il fatto che il gioco sia uscito completo non fa che aumentarne la maestosità ai miei occhi

Approvo la scelta.Quindi un giga DLC era in programma
https://gamingbolt.com/god-of-war-director-explains-lack-of-dlc-for-the-game
Ma pare fosse troppo ambizioso (sul livello di TLL), perciò han desistito tenendosi il materiale per il sequel.
Vuol dire che hanno già parecchie idee e ciccia per il sequel, visto che sto DLC standalone confluirà in gran parte (probabilmente) nel sequel,...![]()
Concordo. Ci saremmo trovati con la "spiacevole" situazione di avere un GoW1.5 importante per la storia da giocare per forza prima del 2, o al contrario di avere un DLC grosso ma inutilmente fine a sé stesso. Il tutto consumando almeno un anno (forse più) di sviluppo. Invece ste idee (che a detta loro erano "troppo ambiziose", ergo parliamo di roba grossa) le facciano convergere nel materiale del 2 così si portano avanti col lavoroApprovo la scelta.
In saghe tipo Uncharted ci può anche stare che venga fatta un'espansione stand-alone perchè tanto ogni capitolo è praticamente a sè stante ma con God of War è diverso. La sua storia segue un insieme più grande per collegare i capitoli perciò è meglio distribuire il materiale solo sui main altrimenti il DLC grosso rischia di diventare interessante quanto un Ascension.

Probabilmente, considerando che si parla di roba stra amabiziosa, Cory voleva già tirar fuori un assaggio di roba per il 2 (magari sbloccando qualche reame extra, e roba simile).Dipende da cosa volevano raccontare![]()

Se è come dici tu è sicuramente meglio non averlo fatto.Probabilmente, considerando che si parla di roba stra amabiziosa, Cory voleva già tirar fuori un assaggio di roba per il 2 (magari sbloccando qualche reame extra, e roba simile).
Gli avran detto: "ma tu sei fuori a far sta roba in DLC, vuoi ammazzarci di lavoro?"![]()