PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Le vicende antecedenti le lasceranno nebulose secondo me così potranno manipolare come vogliono in futuro. Magari una volta finita la mitologia nordica e non sanno come continuare dopo, guardano come riempire questo buco temporale dopo che Kratos ha lasciato la Grecia.

Tanto le idee non usate per il DLC ce le becchiamo nel sequel quasi sicuramente, quindi caschiamo comunque in piedi... Sia esso un giga flashback giocabile (sarebbe figo), o una sequenza sequel durante il

(spoiler finale)

Fimbulwinter (magari come prologo rispetto all'incontro con "lui", che aprirà il gioco "vero e proprio")

Visto e considerato quanto tempo ci ha dedicato e da come Cory si mise a piangere quando vide i voti delle testate per la prima volta penso che ci sia materiale almeno per una seconda trilogia intera. Se non si perdono in spin-off vari sicuramente ci sarà tanta carne al fuoco, le premesse a cui apre questo finale sono spaventose e se questo è un capitolo assurdo non oso immaginare cosa ci dobbiamo aspettare dal secondo visto e considerato che non abbiamo neanche...

visto l'ombra di Odino, vero è che è l'opposto di Zeus e che agisce nell'ombra e non ama essere notato ma non abbiamo visto neanche una comparsa (oppure è talmente nascosto bene nel gioco che c'è e non si vede?). Ci ha osservato tutto il tempo con i suoi corvi, immagino che razza di masterplan avrà architettato il vecchio...

Allora ragazzi, è da tre giorni che ci sto giocando, praticamente sono arrivato

al primo incontro con il mega serpentone marino, quando poi si abbassano le acque e puoi esplorare tutta la zona circostante
Domanda: mi sono imbattuto in diverse zone al momento inaccessibili, ad esempio in una c'era una specie di nucleo rosso che presumo si debba colpire con qualche potere particolare per poter procedere. Ecco, ma andando avanti con la storia li ottengo in "automatico" questi poteri, o quello che è, o dovrò potenziare kratos con qualche abilità particolare o roba simile? ad esempio,

appena esci dalla casa della strega, quella che vive sotto il tartarugone gigante, si entra in una grotta...ho notato che poco prima di scendere e andare alla barca c'è una sorta di "coso" giallognolo rotto, e di fronte lo stesso coso però aggiustato. Presumo che per arrivare dall'altra parte serva qualche abilità/potere particolare

Quindi, per capirci, si può ritornare tranquillamente nei luoghi già visitati? Ci saranno, in caso, delle specie di teletrasporti? C'è tanto backtracking? Faccio tutte queste domande perché sono rimasto parecchio spiazzato, troppo abituato ai GoW classici :asd:

al primo incontro con il mega serpentone marino, quando poi si abbassano le acque e puoi esplorare tutta la zona circostante
Domanda: mi sono imbattuto in diverse zone al momento inaccessibili, ad esempio in una c'era una specie di nucleo rosso che presumo si debba colpire con qualche potere particolare per poter procedere. Ecco, ma andando avanti con la storia li ottengo in "automatico" questi poteri, o quello che è, o dovrò potenziare kratos con qualche abilità particolare o roba simile? ad esempio,

appena esci dalla casa della strega, quella che vive sotto il tartarugone gigante, si entra in una grotta...ho notato che poco prima di scendere e andare alla barca c'è una sorta di "coso" giallognolo rotto, e di fronte lo stesso coso però aggiustato. Presumo che per arrivare dall'altra parte serva qualche abilità/potere particolare

Quindi, per capirci, si può ritornare tranquillamente nei luoghi già visitati? Ci saranno, in caso, delle specie di teletrasporti? C'è tanto backtracking? Faccio tutte queste domande perché sono rimasto parecchio spiazzato, troppo abituato ai GoW classici :asd:
Ottieni tutto proseguendo e puoi tornarci quando vuoi. Tranquillo. 

Robo@nte ha detto:

Quindi, per capirci, si può ritornare tranquillamente nei luoghi già visitati? Ci saranno, in caso, delle specie di teletrasporti? C'è tanto backtracking? Faccio tutte queste domande perché sono rimasto parecchio spiazzato, troppo abituato ai GoW classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I teletrasporto ci saranno e il backtracking si fa sentire anche perché alcune situazioni sono monotone, ovviamente parlo dei collezionabili, altre come le subquest sono molto coinvolgenti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Ando ha detto:
Ottieni tutto proseguendo e puoi tornarci quando vuoi. Tranquillo. 
BlackWizard ha detto:
I teletrasporto ci saranno e il backtracking si fa sentire anche perché alcune situazioni sono monotone, ovviamente parlo dei collezionabili, altre come le subquest sono molto coinvolgenti.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Grazie! Altra domanda: che voi sappiate c'è qualche trofeo/collezionabile mancabile o posso finire tranquillamente il gioco e fare tutto dopo l'end game?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Grazie! Altra domanda: che voi sappiate c'è qualche trofeo/collezionabile mancabile o posso finire tranquillamente il gioco e fare tutto dopo l'end game?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non c'è niente di missabile, vai tranquillo nella tua prima run! 

Non ti devi preoccupare, la sensazione è la medesima di quando lo giocai io la prima volta, ci si chiede quanto sia vasto e se sia stato mancato di esplorare qualcosa, alla fine una delle grandezze del titolo è che tutto torna e mostra la sua intrinseca e salda coerenza.

Ma è normale che il gioco abbia e bande nere su tutti e 4 i lati ? C'è qualche impostazione da settare per giocare a schermo intero ?

Ma è normale che il gioco abbia e bande nere su tutti e 4 i lati ? C'è qualche impostazione da settare per giocare a schermo intero ?
No non è normale, probabilmente devi calibrare lo schermo dalle impostazioni della ps4. Dovrebbe essere nella sezione "Audio e Schermo" e poi "Area di visualizzazione"

Robo@nte ha detto:

Quindi, per capirci, si può ritornare tranquillamente nei luoghi già visitati? Ci saranno, in caso, delle specie di teletrasporti? C'è tanto backtracking? Faccio tutte queste domande perché sono rimasto parecchio spiazzato, troppo abituato ai GoW classici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il gioco ha una struttura di base tipica dei metroidvania, quindi diciamo che per tutta l’avventura ti imbatterai durante l’esplorazione dei livelli in piccole aree opzionabili che potrai visitare soltanto successivamente, acquisendo particolari poteri o potenziamenti che ti permetteranno di sbloccare la via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

No non è normale, probabilmente devi calibrare lo schermo dalle impostazioni della ps4. Dovrebbe essere nella sezione "Audio e Schermo" e poi "Area di visualizzazione"
Quando vado in dashboard è tutto ok, solo il gioco fa così.

Non ti devi preoccupare, la sensazione è la medesima di quando lo giocai io la prima volta, ci si chiede quanto sia vasto e se sia stato mancato di esplorare qualcosa, alla fine una delle grandezze del titolo è che tutto torna e mostra la sua intrinseca e salda coerenza.
si infatti già so che una volta capite le varie meccaniche e com'è strutturato il gioco diventerà tutto molto più semplice e intuitivo :sisi:

intanto ieri ho

liberato il drago a Veithurgard. spettacolo, tra l'altro ero andato lì per completare la missione secondaria dello spirito defunto

:asd:

1. Avviate la vostra PS4. Dalla dashboard, raggiungiete la schermata delle impostazioni della console. 
2. Selezionate “Audio e schermo” e da qui selezionate “impostazioni area di visualizzazione”. 
3. A questo punto, tenete premuto il tasto direzionale fino a quando non raggiungiete la massima estensione possibile per l’immagine. 
4. Salvate le impostazioni e avviate God of War. FINE!

finalmente dopo mesi e mesi lo inizio  :superhype:
Giocalo nei momenti in cui puoi godertelo in pace, assapora ogni singolo istante, fermati ad osservare, è uno di quei titoli per cui vorresti essere sparaflashato dai Men In Black ogni giorno per rigiocarlo come fosse la prima volta :bruniii:

qualche consiglio per il

laboratorio di ivaldi?
Nello stesso laboratorio troverai equipaggiamento che ti permette di resistere il più possibile alla nebbia, recuperalo, anche in più volte, ed equipaggiane il più possibile. Recuperare tutti i materiali che servono può essere un po' noioso; alle brutte, puoi sempre abbassare la difficoltà... 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro