PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Giocalo nei momenti in cui puoi godertelo in pace, assapora ogni singolo istante, fermati ad osservare, è uno di quei titoli per cui vorresti essere sparaflashato dai Men In Black ogni giorno per rigiocarlo come fosse la prima volta :bruniii:
ho atteso sino ad ora per giocarlo proprio per godermelo con calma ;)

qualche consiglio per il

laboratorio di ivaldi?
Cerca qualche guida per capire com'è strutturata quell'area (in realtà non è difficile)...e dai la priorità alla creazione dei pezzi d'armatura e del pomo d'ascia che miglioreranno le tue prestazioni lì visto che il tuo obiettivo finale è un "giro completo" del posto ogni volta (e tanto è uno dei due set migliori del gioco) 

Consigli su come affrontare al meglio la regina delle valchirie????Mi manca solo questo trofeo per il platino....Ma arrivo a toglierle solo mezza vita....

Consigli su come affrontare al meglio la regina delle valchirie????Mi manca solo questo trofeo per il platino....Ma arrivo a toglierle solo mezza vita....
Abbassa la difficoltà al minimo e usa l'armatura di Ivaldi, qualunque tu abbia craftato 

Ultima modifica da un moderatore:
perchè appunto devi impostare bene l'area di visualizzazione delle applicazioni dalle impostazioni della dash.

1. Avviate la vostra PS4. Dalla dashboard, raggiungiete la schermata delle impostazioni della console. 
2. Selezionate “Audio e schermo” e da qui selezionate “impostazioni area di visualizzazione”. 
3. A questo punto, tenete premuto il tasto direzionale fino a quando non raggiungiete la massima estensione possibile per l’immagine. 
4. Salvate le impostazioni e avviate God of War. FINE!

Fatto grazie raga.  :ahsisi:

Oltre a un buon equipaggiamento, avere una pietra della resurrezione non guasta; il resto sta tutto nell'imparare e memorizzare gli schemi di attacco e reagire di conseguenza: puoi aiutarti anche guardando qualche video. 

Non ricordavo più quanto fosse bella

la quest di Velthurgard dove devi liberare il drago.

Sto giocando per la prima volta e alla cieca. Oltre al fatto che è stupendo, sono da poco tornato da

alfheim

A che punto sono del gioco?

Ho disponibili circa 1 ora massimo 2 al giorno se mi va bene, e mi piacerebbe finirlo entro il 25 che esce re2 remake...e finito quest' ultimo parto con the witcher che da quanto ho capito mi durerà tipo fino all' estate :asd:

Sto giocando per la prima volta e alla cieca. Oltre al fatto che è stupendo, sono da poco tornato da

alfheim

Ho disponibili circa 1 ora massimo 2 al giorno se mi va bene, e mi piacerebbe finirlo entro il 25 che esce re2 remake...e finito quest' ultimo parto con the witcher che da quanto ho capito mi durerà tipo fino all' estate :asd:
Se sei appena tornato da quel regno, sei circa ad 1/3 (forse anche qualcosina in meno, ma più o meno diciamo un terzo) di trama più o meno.

Ultima modifica da un moderatore:

alfheim

non c'è la fai :asd:

Finita oggi prima run, fantastico davvero :ahsisi: GOTY più che meritato. 

Ad ogni modo ora vado verso il platino, sti corvi di odino li trovo una gran rottura e grazie per il consiglio sulle Valchirie di usare l armatura di ivaldi :ahsisi: ho finito il gioco e Kratos non è nemmeno a metà del livello 6...

:asd: azz... Vabbè fretta non ne ho, ma so già sicuramente che non appena esce re2 poi lo dovrò alternare. 

Non mi aspettavo fosse così longevo, ci sono un sacco di attività da fare. Ottimo.  :morristend:

gioco clamoroso, l unico appunto che è una minuzia che gli posso fare è che mi da un pò di frustrazione trovare i 3 segni nella zona per sbloccare lo scrigno, per alcuni sono stato anche 10 minuti buoni a girare nella zona come il cretino e qualcuno l ho pure lasciato per strada :dsax: tipo  lo scrigno ad

elheim poco prima di prendere la nave, ne trovo 2 ma la R non l ho trovata da nessuna parte

Mi è appena arrivato un codice per un avatar per aver ottenuto il platino (preso svariati mesi fa).

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Idem. Fa piacere ricevere ogni tanto premi del genere, perlomeno danno un ulteriore incentivo al platinare certi giochi. 

Arrivata anche a me, si son svegliati presto :sard:  

Si non è neanche male, cambio avatar dopo anni

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro