PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
ezgif-5-477ee545d50b.gif

:rickds:

In ogni caso, tornando alla vecchia storia dell'hype barcone (bei ricordi), mio figlio di 2 anni e mezzo il gioco lo chiama "cattone barca kratòs"
Sembra passato un secolo, il barcone lo teniamo in cantiere navale per fare qualche upgrade in vista del secondo capitolo.

ragazzi un aiuto grazie.
chi di voi ha finito il gioco, o e arrivato almeno a meta gioco, al livello di difficolta :   un vero god of war?

ho provato a giocarlo a questo livello di difficolta, e devo dire che la prima ondata di nemici mi ha messo un po in difficolta.  saro morto 10 volte, poi pero c'e l'ho fatta, una volta capiti i pattern dei nemici.
la mia paura e di arrivare a fine gioco, e non riuscire a finirlo, per via della difficolta.
chi lo ha finito o almeno giocato fino a meta, mi sa dire se andando avanti diventa un po piu facile?   perche ho letto opinioni che confermano questa cosa.
grazie.

the mentalist1 ha detto:
se batto la valchiria nel labirinto ma poi non riesco a tornare si resetra o vale?
Vale vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

30 minuti a girare e niente ancora della foschia.

mi è comparso un forziere normir nella prima zona ma non vedo come trovare o simbolo sono sparsi nel labirinto?
Cerchi le chiavi della foschia per gli squarci nel laboratorio? Se si fai come ho fatto io, dalla prima zona dove ci sono i nemici li uccidi apri i forzieri e segui questa strada : sinistra destra sinistra, nel cammino sconfiggi tutti i nemici e apri tutti gli scrigni, dopodiché torna nella stanza centrale e segui: destra sinistra destra sempre uccidendo ed aprendo gli scrigni, così appena arrivi nell ultima stanza avrai almeno 5000 echi di nebbia e nello scrigno d oro ti droppa la foschia al 100%

Cmq

Che equip mi consigliate contro la regina delle Valchiria? Utilizzo quella di ivaldi mortale ma mi sta riempiendo di mazzate... è migliore l equip delle Valchiria?

Cerchi le chiavi della foschia per gli squarci nel laboratorio? Se si fai come ho fatto io, dalla prima zona dove ci sono i nemici li uccidi apri i forzieri e segui questa strada : sinistra destra sinistra, nel cammino sconfiggi tutti i nemici e apri tutti gli scrigni, dopodiché torna nella stanza centrale e segui: destra sinistra destra sempre uccidendo ed aprendo gli scrigni, così appena arrivi nell ultima stanza avrai almeno 5000 echi di nebbia e nello scrigno d oro ti droppa la foschia al 100%

Cmq

Che equip mi consigliate contro la regina delle Valchiria? Utilizzo quella di ivaldi mortale ma mi sta riempiendo di mazzate... è migliore l equip delle Valchiria?
No, l'equipaggiamento di Ivaldi é il migliore, qualsiasi tu abbia craftato.

Se hai difficoltà abbassa la a facile, che anche a quel livello rompe un po prima di cadere.

Finito, che gioco signori...una perla videoludica, pochi altri giochi al mondo reggono il confronto...

Merita di essere iniziato a nuovo gioco + ? 

Anche se prima vorrei platinarlo mi mancano solo i collezionabili

Ultima modifica da un moderatore:
Finalmente ho libero accesso a tutti i passaggi mistici, non ne potevo più :asd:

C'è poco da fare, la struttura  da "metroidvania" me lo fa apprezzare tantissimo, poco da fare. Amo troppo i giochi che seguono questo filone

Finito, che gioco signori...una perla videoludica, pochi altri giochi al mondo reggono il confronto...

Merita di essere iniziato a nuovo gioco + ? 

Anche se prima vorrei platinarlo mi mancano solo i collezionabili
Oltre a nuove armature non dovrebbero esserci novità in ng+.

Finalmente ho libero accesso a tutti i passaggi mistici, non ne potevo più :asd:

C'è poco da fare, la struttura  da "metroidvania" me lo fa apprezzare tantissimo, poco da fare. Amo troppo i giochi che seguono questo filone
Concordo, idea geniale quella di strtturarlo così. Ti crea un incentivo in più

Domanda banale; giocando il NG+ ho tutte gli oggetti della partita precedente a mia disposizione? Posso cambiare il lv di difficoltà? 

bello bello, seppur so che al 90% non potro' prendere tutto ogni volta che posso esplorare le nuove zone esploro tutto, tanto un favore, uno scrigno o altro c'e' sempre con magari un racconto o oggetto utile , poi alcuni scontri sono davvero tosti , ma mai frustranti 

Ieri sera ho fatto 

+spolier da aprire a vostro rischio e pericolo+

La boss battle del drago, non mi chiedete di scrivere il nome  :asd:

Comunque che figata, per quanto riguarda i boss ne ho incontrati 3 fin'ora e per quanto abbiano uno stile completamente diverso da quello dei precedenti Gow non le sto trovando assolutamente inferiori.

Anzi, quando a kratos partono i 5 minuti mi sembra più violento che nei giochi passati :asd:

Continua la scalata della montagna!

Ragazzi, ho la mappa di Midgard completa al 98%. Ho tutte le voci completate tranne quella delle valchirie (per ora ne ho fatta fuori solo una) e quella subito sotto, che mi dà non scoperto. Per caso

si tratta della regina delle valchirie?

altrimenti non ho la più pallida idea che cosa mi manchi :asd:

Ragazzi, ho la mappa di Midgard completa al 98%. Ho tutte le voci completate tranne quella delle valchirie (per ora ne ho fatta fuori solo una) e quella subito sotto, che mi dà non scoperto. Per caso

si tratta della regina delle valchirie?

altrimenti non ho la più pallida idea che cosa mi manchi :asd:
Yep, è quella in spoiler :sisi:

Ieri ho terminato la storia, ora mi sto dedicando agli ultimi collezionabili che mi rimangono da prendere, ma sopratutto devo ancora farmi muspelheim e niflheim. Su questi due regni ho letto di tutto e di più, soprattutto sul secondo. Da quanto ho capito è la parte più "noiosa" del gioco, e ammetto che un po' d'ansia ce l'ho:asd:
Pensavo di visitare prima niflheim così da poter sbloccare quella che a detta di molti è l'armatura più forte del gioco (che mi tornerà utile contro le Valchirie, dato che al momento ne ho fatta fuori soltanto una). Se avete dei consigli da darmi li accetto più che volentieri, ho visto un po' com'è strutturato e come funziona questo regno e penso non sarà molto semplice portarlo a termine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro