- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 13,681
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sembra passato un secolo, il barcone lo teniamo in cantiere navale per fare qualche upgrade in vista del secondo capitolo.In ogni caso, tornando alla vecchia storia dell'hype barcone (bei ricordi), mio figlio di 2 anni e mezzo il gioco lo chiama "cattone barca kratòs"
Sparsi, ma sono sempre nelle stesse aree.30 minuti a girare e niente ancora della foschia.
mi è comparso un forziere normir nella prima zona ma non vedo come trovare o simbolo sono sparsi nel labirinto?
Vale vale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifthe mentalist1 ha detto:se batto la valchiria nel labirinto ma poi non riesco a tornare si resetra o vale?
Cerchi le chiavi della foschia per gli squarci nel laboratorio? Se si fai come ho fatto io, dalla prima zona dove ci sono i nemici li uccidi apri i forzieri e segui questa strada : sinistra destra sinistra, nel cammino sconfiggi tutti i nemici e apri tutti gli scrigni, dopodiché torna nella stanza centrale e segui: destra sinistra destra sempre uccidendo ed aprendo gli scrigni, così appena arrivi nell ultima stanza avrai almeno 5000 echi di nebbia e nello scrigno d oro ti droppa la foschia al 100%30 minuti a girare e niente ancora della foschia.
mi è comparso un forziere normir nella prima zona ma non vedo come trovare o simbolo sono sparsi nel labirinto?
No, l'equipaggiamento di Ivaldi é il migliore, qualsiasi tu abbia craftato.Cerchi le chiavi della foschia per gli squarci nel laboratorio? Se si fai come ho fatto io, dalla prima zona dove ci sono i nemici li uccidi apri i forzieri e segui questa strada : sinistra destra sinistra, nel cammino sconfiggi tutti i nemici e apri tutti gli scrigni, dopodiché torna nella stanza centrale e segui: destra sinistra destra sempre uccidendo ed aprendo gli scrigni, così appena arrivi nell ultima stanza avrai almeno 5000 echi di nebbia e nello scrigno d oro ti droppa la foschia al 100%
Cmq
Che equip mi consigliate contro la regina delle Valchiria? Utilizzo quella di ivaldi mortale ma mi sta riempiendo di mazzate... è migliore l equip delle Valchiria?

Oltre a nuove armature non dovrebbero esserci novità in ng+.Finito, che gioco signori...una perla videoludica, pochi altri giochi al mondo reggono il confronto...
Merita di essere iniziato a nuovo gioco + ?
Anche se prima vorrei platinarlo mi mancano solo i collezionabili
Concordo, idea geniale quella di strtturarlo così. Ti crea un incentivo in piùFinalmente ho libero accesso a tutti i passaggi mistici, non ne potevo più
C'è poco da fare, la struttura da "metroidvania" me lo fa apprezzare tantissimo, poco da fare. Amo troppo i giochi che seguono questo filone

Yep, è quella in spoilerRagazzi, ho la mappa di Midgard completa al 98%. Ho tutte le voci completate tranne quella delle valchirie (per ora ne ho fatta fuori solo una) e quella subito sotto, che mi dà non scoperto. Per caso
si tratta della regina delle valchirie?
altrimenti non ho la più pallida idea che cosa mi manchi![]()