Minchia tra ieri sera e oggi pomeriggio ho passato 5 ore buone nel laboratorio di ivaldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi mancano giusto due potenziamenti da fare per l'armatura e ho l'armatura di ivaldi, quella che ti migliora 4 parametri, livellata al massimo ahahah. Mi sono fatto prendere dal grinding prepotente, leviatano, talismani, pomi d'ascia e delle lame...Tutto al max. Ripeto, mi mancano giusto due parti dell'armatura da potenziare (servono due risorse che immagino si trovino a mulspheneim o come si chiama) e sono pronto per le Valchirie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Anche il labirinto me lo facevo molto più complesso. Dopo 3 tentativi ho capito com'era strutturato e ho iniziato ad accumulare risorse a gogo. Anche perché è vero che ogni volta cambiano le trappole e le posizioni degli scrigni, ma alla fine il percorso da fare è sempre quello
Altra cosa positiva, grazie alla quantità notevole di scontri che all'interno del labirinto ho migliorato sensibilmente il mio approccio ai combattimenti, sfruttando più combo, poteri e quant'altro. Molto molto soddisfatto