Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

E allora passo. Mi devo dare una mossa con le esclusive. :sad2:Si mostra boss e location.
Hai curato anche il countdown e ancora lo devi giocare?E allora passo. Mi devo dare una mossa con le esclusive. :sad2:

Mi deludiE allora passo. Mi devo dare una mossa con le esclusive. :sad2:

E allora passo. Mi devo dare una mossa con le esclusive. :sad2:

ho divorato tutti i capitoli precedenti platinandoli tutti, li ho letteralmente giocati fino allo sfinimento sin dal primo GOW ma questo l'ho abbandonato dopo una quindicina di ore... posso capire comunque che la serie doveva svecchiarsi ma secondo me così si è snaturata.Hai curato anche il countdown e ancora lo devi giocare?
![]()
Sono indietro con tutto.Mi deludi![]()

Un ammutinamento? :sad2:Propongo di buttarlo giù dalLo barcone..![]()
Addirittura abbandonato?Mi sa che sono l'unico che non ha apprezzato lo stravolgimento che ha portato questo capitoloho divorato tutti i capitoli precedenti platinandoli tutti, li ho letteralmente giocati fino allo sfinimento sin dal primo GOW ma questo l'ho abbandonato dopo una quindicina di ore... posso capire comunque che la serie doveva svecchiarsi ma secondo me così si è snaturata.

Sì sì, proprio abbandonato, non sono più riuscito ad andare avanti dopo aver trovato alcuni nemici che non potevo battere per via del mio livello troppo basso... Di GOW ho sempre apprezzato l'immediatezza del gameplay e l'utilizzo della propria abilità per sconfiggere i nemici per avanzare, quando ho visto che qui invece funziona simil-gdr non mi è andata giù molto tra le altre cose...Addirittura abbandonato?
Capirei non apprezzato o aver avuto difficoltà a finirlo, ma cacchio manco quello
Anche al sottoscritto alcune cose hanno fatto storcere il naso: boss e trama un po' scontata in primis, ma lo ritengo comunque un gioco eccellente su praticamente tutti i punti di vista e una delle migliori 3/4 esclusive della generazione, avendo più che hype per il seguito.
Si..Sono indietro con tutto.
Un ammutinamento? :sad2:

Snaturato? Abbandonato?Mi sa che sono l'unico che non ha apprezzato lo stravolgimento che ha portato questo capitoloho divorato tutti i capitoli precedenti platinandoli tutti, li ho letteralmente giocati fino allo sfinimento sin dal primo GOW ma questo l'ho abbandonato dopo una quindicina di ore... posso capire comunque che la serie doveva svecchiarsi ma secondo me così si è snaturata.
Lo so che la vecchia formula ormai aveva saturato, ma così è troppo per me, hanno trasformato un action puro in un mezzo open world mezzo action/gdr... per me questa non è evoluzione della saga ma uno stravolgimento, e non l'ho gradito anzi, risulterò impopolare ma questo GOW è stata una delle più cocenti delusioni a cui abbia mai giocato. Magari lo riprenderò più in là per vedere se cambio idea ma ne dubito.Snaturato? Abbandonato?
![]()
Se avessero continuato con la formula vecchia sarebbe stato un flop clamoroso dato che era diventata stantia, considerando che ascension manco l'avevo finito per quanto mi aveva annoiato, questo nuovo tipo di GOW è la naturale evoluzione del gioco, altro che snaturata, e per fortuna mi viene da dire, era necessario un cambio.![]()