PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Se gli avatar sono solo quelli della seconda immagine rimango abbastanza deluso :dsax:  Preferivo quelli in linea esclusivi us, rievoca lo stile del gioco in maniera cinematografica. Quelli gratis saranno molto "spartani" insomma

Come tema per me il top è quello della playstation experience limitato a 1000 key

Cory :bruniii:

K0L7Axj.gif

A circa un anno di distanza lo sto rigiocando senza HUD in inglese senza sottotitoli,capolavoro assoluto :sisi:

God of War - One Year Later | PS4

644.945 visualizzazioni

Mammamia l'hype che ha portato sto gioco ancora si vede e sente :bruniii:

Ultima modifica da un moderatore:
Grandissima esclusiva e hanno saputo svecchiare alla grande un IP ormai satura per tutti i suoi capitoli.

Premi tutti meritati!

E allora passo. Mi devo dare una mossa con le esclusive. :sad2:

Propongo di buttarlo giù dalLo barcone.. :saske:

Mi sa che sono l'unico che non ha apprezzato lo stravolgimento che ha portato questo capitolo :asd:  ho divorato tutti i capitoli precedenti platinandoli tutti, li ho letteralmente giocati fino allo sfinimento sin dal primo GOW ma questo l'ho abbandonato dopo una quindicina di ore... posso capire comunque che la serie doveva svecchiarsi ma secondo me così si è snaturata.

Mi sa che sono l'unico che non ha apprezzato lo stravolgimento che ha portato questo capitolo :asd:  ho divorato tutti i capitoli precedenti platinandoli tutti, li ho letteralmente giocati fino allo sfinimento sin dal primo GOW ma questo l'ho abbandonato dopo una quindicina di ore... posso capire comunque che la serie doveva svecchiarsi ma secondo me così si è snaturata.
Addirittura abbandonato?

Capirei non apprezzato o aver avuto difficoltà a finirlo, ma cacchio manco quello :asd:

Anche al sottoscritto alcune cose hanno fatto storcere il naso: boss e trama un po' scontata in primis, ma lo ritengo comunque un gioco eccellente su praticamente tutti i punti di vista e una delle migliori 3/4 esclusive della generazione, avendo più che hype per il seguito.

Addirittura abbandonato?

Capirei non apprezzato o aver avuto difficoltà a finirlo, ma cacchio manco quello :asd:

Anche al sottoscritto alcune cose hanno fatto storcere il naso: boss e trama un po' scontata in primis, ma lo ritengo comunque un gioco eccellente su praticamente tutti i punti di vista e una delle migliori 3/4 esclusive della generazione, avendo più che hype per il seguito.
Sì sì, proprio abbandonato, non sono più riuscito ad andare avanti dopo aver trovato alcuni nemici che non potevo battere per via del mio livello troppo basso... Di GOW ho sempre apprezzato l'immediatezza del gameplay e l'utilizzo della propria abilità per sconfiggere i nemici per avanzare, quando ho visto che qui invece funziona simil-gdr non mi è andata giù molto tra le altre cose...

Sperando che non mi becchino: ffreaker

Pure i boss fin dove ero arrivato non mi sono piaciuti, riaffrontare 

quattro volte lo stesso boss dove variava solo il colore non mi è piaciuto :bah:  

EDIT di zaza: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Snaturato? Abbandonato?

cBisSew.gif

Se avessero continuato con la formula vecchia sarebbe stato un flop clamoroso dato che era diventata stantia, considerando che ascension manco l'avevo finito per quanto mi aveva annoiato, questo nuovo tipo di GOW è la naturale evoluzione del gioco, altro che snaturata, e per fortuna mi viene da dire, era necessario un cambio. :asd:  

Snaturato? Abbandonato?

cBisSew.gif

Se avessero continuato con la formula vecchia sarebbe stato un flop clamoroso dato che era diventata stantia, considerando che ascension manco l'avevo finito per quanto mi aveva annoiato, questo nuovo tipo di GOW è la naturale evoluzione del gioco, altro che snaturata, e per fortuna mi viene da dire, era necessario un cambio. :asd:  
Lo so che la vecchia formula ormai aveva saturato, ma così è troppo per me, hanno trasformato un action puro in un mezzo open world mezzo action/gdr... per me questa non è evoluzione della saga ma uno stravolgimento, e non l'ho gradito anzi, risulterò impopolare ma questo GOW è stata una delle più cocenti delusioni a cui abbia mai giocato. Magari lo riprenderò più in là per vedere se cambio idea ma ne dubito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro