santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Spero anche io che sia un bel documentario.Hype per il documentario,spero sia lungo e bello come Grounded di TLOU![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero anche io che sia un bel documentario.Hype per il documentario,spero sia lungo e bello come Grounded di TLOU![]()
Posso chiederti dove sei arrivato?E' da un pò che sto giocando a questo nuovo gow, avrà vinto tanti premi e per carità bello eh, ma proprio non mi ha preso.
Finora mi ero tenuto lontano da questo capitolo perchè la scelta di infilare Kratos a forza nella mitologia nordica mi sembrava(e mi sembra ancora) forzatissima, e dettata soltanto dall'esigenza di fare un nuovo sequel.
Ma al d là di questo pensavo che il gioco mi sarebbe piaciuto, invece l'amore non è proprio scattato. Il ragazzino lo trovo odioso e insopportabile, con i suoi discorsi saccenti e il suo zampettare tranquillamente in mezzo a orde di nemici, mentre io devo farmi in 4 lui chiacchera tranquillamente. E' più ampio ma continua ad essere fin troppo guidato, mi sa che lo mollo.
Me ne torno su Bloodborne e su Dark Souls su switch....
Zompettare tranquillamente? Ma se strangola, tira calci e frecciate a tuttiE' da un pò che sto giocando a questo nuovo gow, avrà vinto tanti premi e per carità bello eh, ma proprio non mi ha preso.
Finora mi ero tenuto lontano da questo capitolo perchè la scelta di infilare Kratos a forza nella mitologia nordica mi sembrava(e mi sembra ancora) forzatissima, e dettata soltanto dall'esigenza di fare un nuovo sequel.
Ma al d là di questo pensavo che il gioco mi sarebbe piaciuto, invece l'amore non è proprio scattato. Il ragazzino lo trovo odioso e insopportabile, con i suoi discorsi saccenti e il suo zampettare tranquillamente in mezzo a orde di nemici, mentre io devo farmi in 4 lui chiacchera tranquillamente. E' più ampio ma continua ad essere fin troppo guidato, mi sa che lo mollo.
a meno che tu non abbia giocato 1 ora. Comunque de gustibus ci mancherebbe
anche se dovresti andare avanti per capire per bene il lavoro che c'è dietro questo gioco. ma sei arrivato al lago almeno?E' da un pò che sto giocando a questo nuovo gow, avrà vinto tanti premi e per carità bello eh, ma proprio non mi ha preso.
Secondo me stai prendendo il gioco in un senso totalmente sbagliato.E' da un pò che sto giocando a questo nuovo gow, avrà vinto tanti premi e per carità bello eh, ma proprio non mi ha preso.
Non lo metto indubbio ma è odioso.Secondo me stai prendendo il gioco in un senso totalmente sbagliato.
Atreus ben presto diventerà fondamentale sul campo di battaglia, sia in attacco sia in supporto danni. Dunque ha anche un fattore strategico il suo inserimento.
Con le abilità ad esempio di stunnare o bloccare gli avversari nemici. Questi sono solo un paio di esempi.
Non è un personaggio inserito solo per motivi di sceneggiatura, tanto per fare presenza.
Continua, fidati. Anche se non è ben chiaro dove tu sia arrivato.

Presumo di si, sono in quel mondo dove i nemici sono quegli esseri volanti in guerra fra loro.ma sei arrivato al lago almeno?
e come fai a dire che è troppo guidato se nel lago puoi andare a esplorare e fare missioni secondarieNon lo metto indubbio ma è odioso.
Arrivo in una nuova zona non so cosa c'è e lui prende e va avanti? Ma stai dietro mezza sega!!!
Poi anche durante i combattimenti rilascia le sue perle di saggezza...
"Padre non sei messo tanto bene" ma vaff...
Presumo di si, sono in quel mondo dove i nemici sono quegli esseri volanti in guerra fra loro.
Gli unici personaggi davvero simpatici del gioco per ora sono i due fabbri.
È comunque guidato, non mi ha dato un gran senso di libertà. È ampio ma rimane comunque su dei binari, una via di mezzo che va di moda in questa gen dove i giochi devono durare per forza tanto. Comunque non è un brutto gioco eh, solo che proprio non mi ha preso.e come fai a dire che è troppo guidato se nel lago puoi andare a esplorare e fare missioni secondarie
È comunque un gioco story driven, normale che segua una certa linearità. I vecchi capitoli lo erano molto di più.Non lo metto indubbio ma è odioso.
Arrivo in una nuova zona non so cosa c'è e lui prende e va avanti? Ma stai dietro mezza sega!!!
Poi anche durante i combattimenti rilascia le sue perle di saggezza...
"Padre non sei messo tanto bene" ma vaff...
Presumo di si, sono in quel mondo dove i nemici sono quegli esseri volanti in guerra fra loro.
Gli unici personaggi davvero simpatici del gioco per ora sono i due fabbri.
Sei forse ad 1/4 del totale, ti consiglio di andare avanti e vederne l'evoluzione. Anche al sottoscritto alcune cose han lasciato perplesso, non che non mi siano piaciute, ma mi aspettavo qualcosa di diverso, sia chiaro non di migliore, eppure dopo 3 mesi dal platinamento ho voglia di riprenderlo in mano e godermelo diversamente, apprezzando il lavoro fatto.Ma io non ho niente contro la linearità, però preferisco gli estremi, un bel gioco lineare ritmato piace, così come un'open world. Le vie di mezzo meno, ad esempio non mi è piaciuto molto U4.
Comunque gow obbiettivamente è un bel gioco, ma personalmente non mi ha fatto scattare la scintilla.

Questo è normale e soprattutto scontato, non potevano certo mettere tutto nel primo capitolo se l'intenzione era fin dall'inizio quella di creare una nuova trilogiaIl gioco merita comunque una possibilità.
Anche secondo me riciclare il personaggio di Kratos é stato un po' forzato, ma hanno gestito la cosa sapientemente e con grande intelligenza. Usare la saga di God Of War per reinterpretare mitologie diverse al fine era pure la direzione migliore potesse prendere il brand.
Ci sono delle cose che personalmente non apprezzo e mi hanno reso il gioco nel complesso più un antipasto (di incredibile qualità sia chiaro) ma che si è tenuto/conservato il meglio per il futuro. Consiglio di portarlo a termine anche se non prende al 100%, perchè ho il sentore che il seguito possa essere una vera bomba atomica. Dal mio canto, a me non è piaciuta la scelta di diluizione del percorso che è anche un po' un "clichè" delle storie incentrate sul viaggio e certe dinamiche non mi hanno conquistato più di tanto, ma al di la di questo merita di essere finito almeno una volta da chiunque.
anche il primo God of War era così, c'erano 2/3 boss-fight in croce in tutto il gioco.......anche qui ce ne sono poche, ma sono una roba bestiale.

5 ore fa, renduz ha scritto:
Buona Visione