PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Si assolutamente, trovare tutti i corvi è impossibile senza guide, il resto è tutto molto semplice
I trofei nemmeno li ho letti

Ma ci sono tutti, o ce ne sono alcuni nascosti che ti vai a leggere su internet?

I trofei nemmeno li ho letti

Ma ci sono tutti, o ce ne sono alcuni nascosti che ti vai a leggere su internet?
buona parte devi vederli su internet perché sono ben nascosti in posto assurdi. 

Grazie di cuore a chi mi ha consigliato di "ritornare a casa"

G R A Z I E

E niente

ci sono le cagatine di statue delle collector e poi Prime 1 Studio ti tira fuori questa roba :asd:

66630938_2404619972917964_1809539420534079488_n.jpg

upmgow-01_b47_cominsoon02.jpg

black_03_upmgow-01_kratos-_-atreus_v2.jpg

upmgow-01_a05.jpg

upmgow-01_a06.jpg

upmgow-01_b18.jpg

upmgow-01_b30.jpg

ovviamente si fa per ridere e scherzare, sono prodotti imparagonabili visti i prezzi, misure, pesi, qualità dei materiali etc

Però che figate

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno è cosi gentile da farmi vedere immagini comparative con god of war con e senza hdr? vorrei capire una cosa.....

Cominciato un paio di giorni fa. Dopo qualche problemino iniziale con il sistema di controllo, comincio finalmente a prendere confidenza. Al momento sembra davvero un gran bel titolo, ma le uccisioni "epiche" del terzo capitolo, purtroppo non le ho ancora viste...

Cominciato un paio di giorni fa. Dopo qualche problemino iniziale con il sistema di controllo, comincio finalmente a prendere confidenza. Al momento sembra davvero un gran bel titolo, ma le uccisioni "epiche" del terzo capitolo, purtroppo non le ho ancora viste...
Scordati quasi del tutto il terzo capitolo, ma anche il 2, perché il gioco è epico ma in altro modo.

Installato per tenerlo pronto dopo l'ultimo dlc di Odyssey, una volta provato non mi sono trattenuto dal portarlo avanti. :asd:  Sicuramente impressionante sotto diversi aspetti. Sono arrivato alla

casa della strega sotto la ninja turtle mastodontica.
Lol a

Kratos che mugugna tipo Marge (solo con un timbro molto più oltretombesco) raccogliendo il coltello di Atreus che è appena partito a razzo all'inseguimento del cinghiale magico colpito dalla freccia.
Ho un brutto presentimento su

Odino con i suoi corvi spia e sul ruolo delle valchirie.
Ci sono collezionabili/mele/corni/amuleti/materiali rari missabili oppure dopo un tot si può tornare nei luoghi già visitati? Tipo se non riesco ad aprire un forziere delle Norne perché non trovo tutti i sigilli ci posso riprovare in seguito nella stessa run? E sempre su questi ultimi, si possono aprire tutti subito, con i sigilli in zona e raggiungibili, o alcuni andranno aperti per forza di cose dopo aver acquisito alcune abilità o sbloccato certi luoghi? Se ce la faccio vorrei aprirli tutti come ci passo la prima volta senza doverci tornare. Per ora nessun intoppo comunque.

Qualche consiglio su abilità da sbloccare a cui dare la priorità perché particolarmente utili rispetto alle altre? 

Oh

My

GOD

:facepalm:

Scusate ma dopo 10000 trofei scopro questa cosa. /OT
Dei trofei mi importa poco ma... Stessa cosa. :surpreza:  Grazie @Supernova_91

Installato per tenerlo pronto dopo l'ultimo dlc di Odyssey, una volta provato non mi sono trattenuto dal portarlo avanti. :asd:  Sicuramente impressionante sotto diversi aspetti. Sono arrivato alla

casa della strega sotto la ninja turtle mastodontica.
Lol a

Kratos che mugugna tipo Marge (solo con un timbro molto più oltretombesco) raccogliendo il coltello di Atreus che è appena partito a razzo all'inseguimento del cinghiale magico colpito dalla freccia.
Ho un brutto presentimento su

Odino con i suoi corvi spia e sul ruolo delle valchirie.
Ci sono collezionabili/mele/corni/amuleti/materiali rari missabili oppure dopo un tot si può tornare nei luoghi già visitati? Tipo se non riesco ad aprire un forziere delle Norne perché non trovo tutti i sigilli ci posso riprovare in seguito nella stessa run? E sempre su questi ultimi, si possono aprire tutti subito, con i sigilli in zona e raggiungibili, o alcuni andranno aperti per forza di cose dopo aver acquisito alcune abilità o sbloccato certi luoghi? Se ce la faccio vorrei aprirli tutti come ci passo la prima volta senza doverci tornare. Per ora nessun intoppo comunque.

Qualche consiglio su abilità da sbloccare a cui dare la priorità perché particolarmente utili rispetto alle altre? 

Dei trofei mi importa poco ma... Stessa cosa. :surpreza:  Grazie @Supernova_91
Difficile metterlo da parte sto gioco eh :asd:

Comunque non ci sono missabili, però sì, molti collezionabili ci dovrai tornare una volta apprese le necessarie abilità

Difficile metterlo da parte sto gioco eh :asd:

Comunque non ci sono missabili, però sì, molti collezionabili ci dovrai tornare una volta apprese le necessarie abilità
Eh già. :asd:  

Sul grassetto: il discorso si estende anche ai sigilli delle Norne?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro