- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 2,192
Pensavo di prendere il platino, ma mi sa che a breve lo fanculizzo 
Collezionabili di merda.

Collezionabili di merda.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Inconsciamente ho collegato la giornata di oggi a God of War e ho iniziato la seconda run, manco a farlo appostaGià due anni dal game of the generation
Come vola il tempo... Speriamo presto in un sequel
Lo platinai all'epoca, è proprio un capolavoro esagerato
spero che il sequel esca tra 1 o 2 anni al max, d'altronde il sistema di gioco è già impostato, devono "solo" aggiungere armi e abilità e, si spera, più boss
Teaser di GOW2 per festeggiare l'anniversario![]()

e dobbiamo pensare che questo, benchè già ricco di contenuti di suo, è solo il primo capitolo da antipasto per una nuova serie immensa.Il teaser di GOW2 è già dentro GOW in realtà
Comunque è incredibile che sono già passati 2 anni, a me sembra che siano passate 2 settimane
In ogni caso questo, fino ad oggi, è sicuramente il miglior titolo che io abbia giocato su PS4 e credo che in linea generale come gioco globale sia il milgior GOW di sempre insieme al 2.
Io non me lo sarei mai aspettato perchè la mitologia norrena non mi ha mai affascinato come quella greca, ma giocando questo GOW più andavo avanti e più mi ricredevo.....Santa Monica ha davvero tirato fuori un lavoro di una magnificenza colossale, anche perchè hanno messo le basi per creare un qualcosa di ancor più straordinario e quello che ci aspetta nei prossimi capitoli su PS5 sarà una roba fuori da ogni parametro.
La cosa buona per me è che da quando l'ho completato 2 anni fà, non ho ancora fatto nemmeno una seconda run anche se in alcuni periodi ne avrei avuto molta voglia....ma credo di aver fatto davvero bene, voglio "dimenticarmelo" il più possibile (anche se certe sequenze sono totalmente impossibili da dimenticare) e rigustarmelo ben bene quando arriverà il momento giusto![]()
![]()

e dobbiamo pensare che questo, benchè già ricco di contenuti di suo, è solo il primo capitolo da antipasto per una nuova serie immensa.
Hanno già detto che in confronto questo ci sembrerà solo un antipasto.![]()

Già dal finale si capisce che il seguito sarà leggendario..e dobbiamo pensare che questo, benchè già ricco di contenuti di suo, è solo il primo capitolo da antipasto per una nuova serie immensa.
Hanno già detto che in confronto questo ci sembrerà solo un antipasto.![]()
Prepariamoci, nel seguito andremo di dual wieldGià dal finale si capisce che il seguito sarà leggendario..
Io ho paura chePrepariamoci, nel seguito andremo di dual wield
Ascia sulla mano destra, martello di Thor sulla sinistra. :pig:

Io ho paura che
il martello in realtà kratos ce l'avrà conficcato nel cranio
Molto probabile.. o forse cambieranno l'arma del primo con questa..Prepariamoci, nel seguito andremo di dual wield
Ascia sulla mano destra, martello di Thor sulla sinistra. :pig:

Vado a memoria, in effetti il murales nella terra dei Giganti non lasciava presagire una buona sorte per il fantasma di Sparta, ma è pure vero che il futuro è già cambiato in un certo senso e non è detto che le cose non andranno diversamente.
Poi Odino chi dovrebbe affrontarlo? Atreus? Troppo inesperto anche da uomo.

Nah nel prossimo GOWRagazzi va bene tutto e sono concorde con speculazioni e Hype a 1000 ma prima
Farglielo ammazzare il Dio del tuono
Secondo me se venisse utilizzato Mjölnir lo vedremo al terzo capitolo.
La battaglia tra Thor e Kratos non penso venga proposta prima della fine del prossimo gioco e a ben vedere vorrei dire
Che botte [cit.]![]()
ma nessuno ne esce vincitore e poi la resa dei conti alla fine del gioco. ODINO se lo lasciano per ultimo nel terzo capitoloSperiamo solo che ci siano molti piuNah nel prossimo GOW
THOR sarà sicuramente il nemico principale. Probabilmente faranno proprio come con Baldur, ci sarà una prima boss-fight all'inizio del gioco in cui esploderà tutta la mappa di Midgardma nessuno ne esce vincitore e poi la resa dei conti alla fine del gioco. ODINO se lo lasciano per ultimo nel terzo capitolo
Ce ne saranno molti di più sicuramente. Purtroppo era logico che in questo "primo" capitolo ci sarebbero stati pochi boss anche in vista dei seguiti....non potevano mettere al fuoco tutta la carne più pregiata già nel primo episodio. Difatti anche in God of War 1 avevano fatto esattamente la stessa cosa......c'erano 3 boss in croce in tutto il gioco, ovvero l'Idra, il Minotauro e Ares. Stop. Il meglio veniva dopo con GOW II e III come ben sappiamo.Speriamo solo che ci siano molti piu
Boss divini e non solo 2/3 tra l'altro riciclati
Ce ne saranno molti di più sicuramente. Purtroppo era logico che in questo "primo" capitolo ci sarebbero stati pochi boss anche in vista dei seguiti....non potevano mettere al fuoco tutta la carne più pregiata già nel primo episodio. Difatti anche in God of War 1 avevano fatto esattamente la stessa cosa......c'erano 3 boss in croce in tutto il gioco, ovvero l'Idra, il Minotauro e Ares. Stop. Il meglio veniva dopo con GOW II e III come ben sappiamo.
Qui abbiamo esattamente le stesse "controparti" a livello puramente numerico cioè
Il Drago, Magni/Modi e Baldur. Se non altro però Baldur lo affrontiamo più di una volta invece che solo alla fine, e poi ci sarebbero anche le Valchirie da non dimenticare in realtà