PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Già due anni dal game of the generation  :bruniii:

Come vola il tempo... Speriamo presto in un sequel
Inconsciamente ho collegato la giornata di oggi a God of War e ho iniziato la seconda run, manco a farlo apposta  :asd: Lo platinai all'epoca, è proprio un capolavoro esagerato :sisi: spero che il sequel esca tra 1 o 2 anni al max, d'altronde il sistema di gioco è già impostato, devono "solo" aggiungere armi e abilità e, si spera, più boss

Teaser di GOW2 per festeggiare l'anniversario :unsisi:

Il teaser di GOW2 è già dentro GOW in realtà :asd:

Comunque è incredibile che sono già passati 2 anni, a me sembra che siano passate 2 settimane :azz:

In ogni caso questo, fino ad oggi, è sicuramente il miglior titolo che io abbia giocato su PS4 e credo che in linea generale come gioco globale sia il milgior GOW di sempre insieme al 2.

Io non me lo sarei mai aspettato perchè la mitologia norrena non mi ha mai affascinato come quella greca, ma giocando questo GOW più andavo avanti e più mi ricredevo.....Santa Monica ha davvero tirato fuori un lavoro di una magnificenza colossale, anche perchè hanno messo le basi per creare un qualcosa di ancor più straordinario e quello che ci aspetta nei prossimi capitoli su PS5 sarà una roba fuori da ogni parametro.

La cosa buona per me è che da quando l'ho completato 2 anni fà, non ho ancora fatto nemmeno una seconda run anche se in alcuni periodi ne avrei avuto molta voglia....ma credo di aver fatto davvero bene, voglio "dimenticarmelo" il più possibile (anche se certe sequenze sono totalmente impossibili da dimenticare) e rigustarmelo ben bene quando arriverà il momento giusto :bruniii: :ivan:

Il teaser di GOW2 è già dentro GOW in realtà :asd:

Comunque è incredibile che sono già passati 2 anni, a me sembra che siano passate 2 settimane :azz:

In ogni caso questo, fino ad oggi, è sicuramente il miglior titolo che io abbia giocato su PS4 e credo che in linea generale come gioco globale sia il milgior GOW di sempre insieme al 2.

Io non me lo sarei mai aspettato perchè la mitologia norrena non mi ha mai affascinato come quella greca, ma giocando questo GOW più andavo avanti e più mi ricredevo.....Santa Monica ha davvero tirato fuori un lavoro di una magnificenza colossale, anche perchè hanno messo le basi per creare un qualcosa di ancor più straordinario e quello che ci aspetta nei prossimi capitoli su PS5 sarà una roba fuori da ogni parametro.

La cosa buona per me è che da quando l'ho completato 2 anni fà, non ho ancora fatto nemmeno una seconda run anche se in alcuni periodi ne avrei avuto molta voglia....ma credo di aver fatto davvero bene, voglio "dimenticarmelo" il più possibile (anche se certe sequenze sono totalmente impossibili da dimenticare) e rigustarmelo ben bene quando arriverà il momento giusto :bruniii: :ivan:
e dobbiamo pensare che questo, benchè già ricco di contenuti di suo, è solo il primo capitolo da antipasto per una nuova serie immensa.

Hanno già detto che in confronto questo ci sembrerà solo un antipasto. :ivan:

e dobbiamo pensare che questo, benchè già ricco di contenuti di suo, è solo il primo capitolo da antipasto per una nuova serie immensa.

Lo avevo scritto tante volte in quel periodo, questo GOW è praticamente solo un enorme PROLOGO. :sard:

Già dal finale si capisce che il seguito sarà leggendario..

Prepariamoci, nel seguito andremo di dual wield

Ascia sulla mano destra, martello di Thor sulla sinistra.  :pig:
Io ho paura che

il martello in realtà kratos ce l'avrà conficcato nel cranio :dsax:

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho paura che

il martello in realtà kratos ce l'avrà conficcato nel cranio :dsax:
Vado a memoria, in effetti il murales nella terra dei Giganti non lasciava presagire una buona sorte per il fantasma di Sparta, ma è pure vero che il futuro è già cambiato in un certo senso e non è detto che le cose non andranno diversamente. 

Poi Odino chi dovrebbe affrontarlo? Atreus? Troppo inesperto anche da uomo.

Prepariamoci, nel seguito andremo di dual wield

Ascia sulla mano destra, martello di Thor sulla sinistra.  :pig:
Molto probabile.. o forse cambieranno l'arma del primo con questa..  :asd:

Vado a memoria, in effetti il murales nella terra dei Giganti non lasciava presagire una buona sorte per il fantasma di Sparta, ma è pure vero che il futuro è già cambiato in un certo senso e non è detto che le cose non andranno diversamente. 

Poi Odino chi dovrebbe affrontarlo? Atreus? Troppo inesperto anche da uomo.
Chi lo sa.. ma comunque si possono giocare belle carte lato narrazione e comunque il buon kratos c'è abituato a crepare e tornare in vita, magari potenziato in qualche modo (che torni la spada dell'olimpo?). Io una roba simile me l'aspetto, magari con Atreus che funge in qualche modo da link.

Ho l'hype a 100 mila

Ragazzi va bene tutto e sono concorde con speculazioni e Hype a 1000 ma prima

Farglielo ammazzare il Dio del tuono :asd:

Secondo me se venisse utilizzato Mjölnir lo vedremo al terzo capitolo.

La battaglia tra Thor e Kratos non penso venga proposta prima della fine del prossimo gioco e a ben vedere vorrei dire :asd:

Che botte [cit.] :azz:

Ragazzi va bene tutto e sono concorde con speculazioni e Hype a 1000 ma prima

Farglielo ammazzare il Dio del tuono :asd:

Secondo me se venisse utilizzato Mjölnir lo vedremo al terzo capitolo.

La battaglia tra Thor e Kratos non penso venga proposta prima della fine del prossimo gioco e a ben vedere vorrei dire :asd:

Che botte [cit.] :azz:
Nah nel prossimo GOW

THOR sarà sicuramente il nemico principale. Probabilmente faranno proprio come con Baldur, ci sarà una prima boss-fight all'inizio del gioco in cui esploderà tutta la mappa di Midgard  :sard: ma nessuno ne esce vincitore e poi la resa dei conti alla fine del gioco. ODINO se lo lasciano per ultimo nel terzo capitolo

Nah nel prossimo GOW

THOR sarà sicuramente il nemico principale. Probabilmente faranno proprio come con Baldur, ci sarà una prima boss-fight all'inizio del gioco in cui esploderà tutta la mappa di Midgard  :sard: ma nessuno ne esce vincitore e poi la resa dei conti alla fine del gioco. ODINO se lo lasciano per ultimo nel terzo capitolo
Speriamo solo che ci siano molti piu

Boss divini e non solo 2/3 tra l'altro riciclati 

Speriamo solo che ci siano molti piu

Boss divini e non solo 2/3 tra l'altro riciclati 
Ce ne saranno molti di più sicuramente. Purtroppo era logico che in questo "primo" capitolo ci sarebbero stati pochi boss anche in vista dei seguiti....non potevano mettere al fuoco tutta la carne più pregiata già nel primo episodio. Difatti anche in God of War 1 avevano fatto esattamente la stessa cosa......c'erano 3 boss in croce in tutto il gioco, ovvero l'Idra, il Minotauro e Ares. Stop. Il meglio veniva dopo con GOW II e III come ben sappiamo.

Qui abbiamo esattamente le stesse "controparti" a livello puramente numerico cioè

Il Drago, Magni/Modi e Baldur. Se non altro però Baldur lo affrontiamo più di una volta invece che solo alla fine, e poi ci sarebbero anche le Valchirie da non dimenticare in realtà

Ce ne saranno molti di più sicuramente. Purtroppo era logico che in questo "primo" capitolo ci sarebbero stati pochi boss anche in vista dei seguiti....non potevano mettere al fuoco tutta la carne più pregiata già nel primo episodio. Difatti anche in God of War 1 avevano fatto esattamente la stessa cosa......c'erano 3 boss in croce in tutto il gioco, ovvero l'Idra, il Minotauro e Ares. Stop. Il meglio veniva dopo con GOW II e III come ben sappiamo.

Qui abbiamo esattamente le stesse "controparti" a livello puramente numerico cioè

Il Drago, Magni/Modi e Baldur. Se non altro però Baldur lo affrontiamo più di una volta invece che solo alla fine, e poi ci sarebbero anche le Valchirie da non dimenticare in realtà
Baldur mi pare 3 volte :hmm:
Comunque è un peccato, sarebbe bastata anche solo 1 bossfight in più e sarebbe stato eccelso.

Il gioco a me è piaciuto da morire, il problema l'ho avuto con la trama, ottima ma prevedibile, non mi ha dato lo stupore che speravo, forse essendo abituato alla serie mi aspetto sempre di tutto e il top di tutto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro