PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ci sta, probabilmente con GOT e Days Gone che so stati portati appunto a 4k60
Assurda anche sta cosa. Cioè due titoli a caso si e gli altri minimamente toccati.
Ma soprattutto se senza patch ci va e con non ci va a 60. Cioè, non ha proprio senso :asd:

Ma soprattutto se senza patch ci va e con non ci va a 60. Cioè, non ha proprio senso :asd:
Un mese fa si poteva pensare che ufficialmente non lo sbloccavano perchè magari in molti punti a 4k60fps non ci andava ed era problematico ecc...Poteva starci...
E invece no perchè in questo mese un fottio di gente l'ha finito e testato e il gioco va da dio in 4k60fps tutto il tempo senza bug o altro.

Quindi caxxo... manco c'era da dire che dovevano butta un fottio di tempo facendo sto gran lavoro.
Bastava ritoccare un attimo il codice per sbloccare il frame...Cioè boh...

Ultima modifica:
4k upscalato immagino?

Un mese fa si poteva pensare che ufficialmente non lo sbloccavano perchè magari in molti punti a 4k60fps non ci andava ed era problematico ecc...Poteva starci...
E invece no perchè in questo mese un fottio di gente l'ha finito e testato e il gioco va da dio in 4k60fps tutto il tempo senza bug o altro.

Quindi caxxo... manco c'era da dire che dovevano butta un fottio di tempo facendo sto gran lavoro.
Bastava ritoccare un attimo il codice per sbloccare il frame...Cioè boh...
Ancora più nonsense :asd:

Cioè David Jaffe non aveva ancora giocato God of War (2018) dopo 2 anni e 8 mesi dall'uscita? :asd:

Iniziato da poco.
Una domanda giusto per capire come funzionano gli spostamenti nel mondo di gioco.
Sono appena arrivato al Lago dei Nove.
Si può girare liberamente nella mappa con una sorta di viaggio veloce oppure devo rifarmi tutto il percorso a ritroso?
Ad esempio devo potenziare l'ascia ed andare da Brok.
C'è un viaggio veloce da poter effettuare oppure devo rifarmi tutto il tragitto?

Iniziato da poco.
Una domanda giusto per capire come funzionano gli spostamenti nel mondo di gioco.
Sono appena arrivato al Lago dei Nove.
Si può girare liberamente nella mappa con una sorta di viaggio veloce oppure devo rifarmi tutto il percorso a ritroso?
Ad esempio devo potenziare l'ascia ed andare da Brok.
C'è un viaggio veloce da poter effettuare oppure devo rifarmi tutto il tragitto?
vai avanti tranquillo. Non ti dico altro per non spoilerarti.

L'ho iniziato ieri sulla mia Pro nuovo modello (quella tecnicamente più silenziosa), ma se metto la Modalità Risoluzione pare comunque un aereo di linea. C'è qualcosa che si può fare per ridurlo un minimo? Magari abbassando Motion Blur o altro? A colpo d'occhio le differenze visive tra Risoluzione e Performance le ho notate subito :tristenev:

L'ho iniziato ieri sulla mia Pro nuovo modello (quella tecnicamente più silenziosa), ma se metto la Modalità Risoluzione pare comunque un aereo di linea. C'è qualcosa che si può fare per ridurlo un minimo? Magari abbassando Motion Blur o altro? A colpo d'occhio le differenze visive tra Risoluzione e Performance le ho notate subito :tristenev:
Purtroppo no, PS4 Pro e God of War non vanno proprio d'accordo, a prescindere dal modello :sard:

Diciamo che in generale god of war batosta di brutto l’HW di ps4 a prescindere dal modello :asd:

Ultima modifica:
Scusate l’OT ma se uno volesse leggersi un bel libro sulla mitologia norrena,cosa consigliereste?

Ragazzi ho scaricato sulla Ps5 God of war dalla plus collection, e mentre gioco mi si chiude il gioco e appare questa schermata.
Che cosa devo fare???
a690b139a1237e150e1730e86b99b71a.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Ragazzi ho scaricato sulla Ps5 God of war dalla plus collection, e mentre gioco mi si chiude il gioco e appare questa schermata.
Che cosa devo fare???
a690b139a1237e150e1730e86b99b71a.jpg

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io ci sto rigiocando in questi giorni in versione fisica e non sto avendo nessun problema. Hai provato a disinstallare e riscaricare? :hmm:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro