PS4 God of War

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me faceva una cosa simile quando mi avvicinavo alle ragnatele nella grotta prima di un boss, si creava una specie di sfarfallio e puntini quando le guardavo da vicino.
a me su tutti gli oggetti che sono fini e piccoli...tipo pelo,erba ecc ecc e si vedono pure da lontano. cosa strana che con tutti gli altri giochi mai successo nulla.
Lo vedi bene come effetto soprattutto quando è in zona d'ombra...è orribile da vedere...sembrano texture glitterate ahahhaha
fortuna che ho trovato come risolvere che m'erano già prese le madonne :D

Ieri l'ho finalmente iniziato (su PS4), e non poteva essere un inizio più spettacolare.
Mi riferisco al combattimento con lo sconosciuto.
Kratos diciamo che finora non è proprio il padre dell'anno, ma mi piace che sia sempre bello incazzato.

sto andando avanti...graficamente bello e tutto...però...pad alla mano...boh....non mi sto divertendo chissà che....
forse ancora sono agli inizi. sarà l'ambientazione che non amo moltissimo.
con gli altri GOW mi divertivo di più

sto andando avanti...graficamente bello e tutto...però...pad alla mano...boh....non mi sto divertendo chissà che....
Secondo me nei vecchi God of War c'era più gusto nel fare le singole cose e battaglie. Questo nuovo ti sbatte davanti una quantità enorme di cose da fare e ho avuto l'impressione verso la metà di star facendo le crocette sui punti di una lista della spesa, che non divertendomi per davvero nel completare i vari compiti che ti assegna il gioco.

Tutto bello sempre e di qualità, e i combattimenti sono sempre stati gustosi, ma l'interesse è andato scemando pian piano e ad un certo punto ho rushato la sola main quest perché non ne potevo più :asd:
Da questo punto di vista ti capisco.

Secondo me nei vecchi God of War c'era più gusto nel fare le singole cose e battaglie. Questo nuovo ti sbatte davanti una quantità enorme di cose da fare e ho avuto l'impressione verso la metà di star facendo le crocette sui punti di una lista della spesa, che non divertendomi per davvero nel completare i vari compiti che ti assegna il gioco.

Tutto bello sempre e di qualità, e i combattimenti sono sempre stati gustosi, ma l'interesse è andato scemando pian piano e ad un certo punto ho rushato la sola main quest perché non ne potevo più :asd:
Da questo punto di vista ti capisco.
a me stanno anniando un pelino pure i combattimenti...
Mi spiace cavolo perchè con gli altri non mi capitava. Ripeto sarà pur el'ambientazione che mi piace poco (bella da vedere per carità).
mi sa che farò la main pure io e basta

Andando avanti migliorerà anche il combattimento (che comunque anche all'inizio trovo piacevole).. puoi sempre fare combo di colpi anche non scritte nel menù..

Oggi l'ho iniziato.:nev:
Impatto grafico pazzesco. Io non sono per niente abituato a ste bombe tecniche.:rickds:

Devo prendere confidenza col combat system. Non sono ancora naturale nel movimento e nelle combo. Sono impacciato soprattutto con il lancio del Leviatano nel mezzo dello scontro.
Al momento è ancora un pò scarno come possibilità ma sbloccando le abilità immagino si espanderà.
Ma è molto avvincente, fluido, impegnativo il giusto e violento. Funny che abbiano mantenuto il juggling rimbalzino del nemico tipico della saga greca.

La prima boss fight ha trasmesso tanta di quella potenza. Dai un calcio allo sconosciuto e spacca alberi e rocce dietro di lui in-game.:asd:

Interessante versione più calma e controllata di Kratos. Il che la dice lunga su come era prima.:asd:
Atreus caruccio al momento anche se
la scena dove salta sul ponte per far vedere che è sicuro (nope, non lo era) è proprio da pirla.

Si tecnicamente e a livello di animazioni é clamoroso...eccetto le animazioni di atreus che non mi fanno impazzire...

Oggi l'ho iniziato.:nev:
Impatto grafico pazzesco. Io non sono per niente abituato a ste bombe tecniche.:rickds:

Devo prendere confidenza col combat system. Non sono ancora naturale nel movimento e nelle combo. Sono impacciato soprattutto con il lancio del Leviatano nel mezzo dello scontro.
Al momento è ancora un pò scarno come possibilità ma sbloccando le abilità immagino si espanderà.
Ma è molto avvincente, fluido, impegnativo il giusto e violento. Funny che abbiano mantenuto il juggling rimbalzino del nemico tipico della saga greca.

La prima boss fight ha trasmesso tanta di quella potenza. Dai un calcio allo sconosciuto e spacca alberi e rocce dietro di lui in-game.:asd:

Interessante versione più calma e controllata di Kratos. Il che la dice lunga su come era prima.:asd:
Atreus caruccio al momento anche se
la scena dove salta sul ponte per far vedere che è sicuro (nope, non lo era) è proprio da pirla.
Uno dei giochi più belli (se non Il) usciti sta gen e tu lo giochi quasi 3 anni dopo???
Ryan Reynolds Ugh GIF by 20th Century Fox Home Entertainment

Apparte ciò goditelo che qua è tutto allo stato dell'arte e una volta che sblocchi le abilità e prendi la mano col CS son godurie.

Uno dei giochi più belli (se non Il) usciti sta gen e tu lo giochi quasi 3 anni dopo???
E pensa che è uno dei giochi a cui ho cercato di dare priorità. Immagina gli altri.:draper:

Intanto ho visto che si è persa l'immagine del barcone. L'ho riuploadata ma possiedo solo più la versione finale.:unsisi:
nm4EN7g.jpg

La follia di quei giorni.:mwaha:

Sono arrivato al punto in cui
si prende la barca.

Ho incontrato la strega dei boschi che però i Santa Monica stessi mi hanno spoilerato la sua identità su twitter ai tempi. Così come l'identità dello sconosciuto.:dsax:
Bellissima la tartaruga gigante. Volevo accarezzarla anche io invece di portare in braccio il cinghiale. ._.
A proposito quanto è diventato buono Kratos. Se avesse detto (ordinato?) al Kratos greco di sollevare un cinghiale e portarlo a casa per curarlo lui avrebbe reagito schiantandolo sulla testa della strega fino a sotterrarla.:ahsisi:

Ah ho anche incontrato Brok. Quanto è burbero ma tanto Atreus deve essere abituato per ovvi motivi.
Però il nome che ha dato alla sua bestia è bellissimo: "grazie al cazzo, ehi grazie al cazzo vieni qui" :mwaha:

Comunque si continua, si esplora, si sbava ad ogni angolo e si combatte anche tanto fortunatamente. Ha un bel ritmo.

si prende la barca.

Ho incontrato la strega dei boschi che però i Santa Monica stessi mi hanno spoilerato la sua identità su twitter ai tempi. Così come l'identità dello sconosciuto.:dsax:
Bellissima la tartaruga gigante. Volevo accarezzarla anche io invece di portare in braccio il cinghiale. ._.
A proposito quanto è diventato buono Kratos. Se avesse detto (ordinato?) al Kratos greco di sollevare un cinghiale e portarlo a casa per curarlo lui avrebbe reagito schiantandolo sulla testa della strega fino a sotterrarla.:ahsisi:

Ah ho anche incontrato Brok. Quanto è burbero ma tanto Atreus deve essere abituato per ovvi motivi.
Però il nome che ha dato alla sua bestia è bellissimo: "grazie al cazzo, ehi grazie al cazzo vieni qui" :mwaha:

Comunque si continua, si esplora, si sbava ad ogni angolo e si combatte anche tanto fortunatamente. Ha un bel ritmo.
Vedrai come Kratos è cambiato ma non in maniera assoluta, di controlla di più ed è più saggio, come è giusto che sia da padre di famiglia.

si prende la barca.

Se non sai altro oltre a quello che hai scritto nel gioco ti do una bella notizia, c'è tanto altro che potevi spoilerarti, una cosa su tutte, quindi ti è andata di lusso :asd: Vai e goditi questo capolavoro :ivan:

Provato questo Weekend su PS5.
In 4k a 60 fps è qualcosa di clamoroso, quasi mi piace più di Demon's souls a livello visivo :asd:

Sto esplorando il
lago dei nove
dove possibile ed facendo i favori degli spiriti.
Che bello
Jormungardr. Mi ha fatto bagnare.

Oggi ha guadagnato molti punti in più il combat system.
Ho incontrato i nemici che lanciano sfere ghiaccianti, dei nemici che si rigenerano se non si sconfiggono prima ma soprattutto ho fatto due sfide opzionali relative agli squarci. I nemici che uscivano da qui mi oneshottavano perciò dovevo abbatterli senza farmi toccare praticamente. E io sono sempre stato dell'idea che la qualità di un combat system la si vede quando bisogna fare un no damage. Ho dovuto studiare le tempistiche, valutare quali combo sono più efficaci e facilmente eseguibili prima di venire colpito, usato incantesimi, abusato dell'aiuto di Atreus per distrarli e schivare tanto. Mi ha colpito la reattività precisissima della schivata di Kratos, possibile anche durante l'esecuzione delle mosse interrompendole. Molto, molto stimolante.

Sto esplorando il
lago dei nove
Che bello

Ho incontrato i nemici che lanciano sfere ghiaccianti, dei nemici che si rigenerano se non si sconfiggono prima ma soprattutto ho fatto due sfide opzionali relative agli squarci. I nemici che uscivano da qui mi oneshottavano perciò dovevo abbatterli senza farmi toccare praticamente. E io sono sempre stato dell'idea che la qualità di un combat system la si vede quando bisogna fare un no damage. Ho dovuto studiare le tempistiche, valutare quali combo sono più efficaci e facilmente eseguibili prima di venire colpito, usato incantesimi, abusato dell'aiuto di Atreus per distrarli e schivare tanto. Mi ha colpito la reattività precisissima della schivata di Kratos, possibile anche durante l'esecuzione delle mosse interrompendole. Molto, molto stimolante.
la scena quando parli con il Jourmngandr è da annoverare tra le migliori sequenze di gioco della storia dei videogames.

tumblr_p7nlr8wyI11u3pkmko2_540.gifv

Sto esplorando il
lago dei nove
Che bello

E, riguardo il bs, ancora non hai visto niente. Like, really :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro