Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non è possibile modificare il FOV, leggevo che è dovuto al fatto che le cut scene sono tutte in piano sequenza e modificarlo le romperebbe, perchè si passa da gameplay a filmato senza stacchiAll'inizio fra le opzioni non vedo il FOV, possibile che se lo siano dimenticato?
Hanno capito comportarsi su PC, ci hanno messo meno di MSIl port (ad opera di Iron Galaxy) pare fatto molto bene, probabilmente sul livello di quello di DG, e molto avanti rispetto al port di HZD (al D1 almeno).
Uhm grave difetto allora per me, così vicino è molto fastidioso per i miei gustiNon è possibile modificare il FOV, leggevo che è dovuto al fatto che le cut scene sono tutte in piano sequenza e modificarlo le romperebbe, perchè si passa da gameplay a filmato senza stacchi
quando si passa ai combattimenti nelle arene la visuale si distanzia abbastanza se ricordo bene. Non è molto ma è già qualcosaUhm grave difetto allora per me, così vicino è molto fastidioso per i miei gusti
Magari uscirà qualcosa da qualche modder se effettivamente qualcosa si può fare
La telecamera non stacca mai, le cutscene come ho detto non partono, sono integrate nel gameplay senza tagli. Non è un problema della versione PC, lo dissero dalla versione PS4 che quel FOV era una scelta precisa di regiaBasterebbe che il gioco lo resettasse una volta che parte una cutscene, non mi pare fantascienza, ma non sono uno sviluppatore quindi potrebbe essere solo ignoranza la mia.
Quello che intendevo e che basterebbe che il fov si riducesse (tornasse normale) ogni volta che parte un'azione scriptata (come le ''cutscene'' integrate al gameplay); non intacca la regia e non dovrebbe dar problemi mi pare. O sbaglio?La telecamera non stacca mai, le cutscene come ho detto non partono, sono integrate nel gameplay senza tagli. Non è un problema della versione PC, lo dissero dalla versione PS4 che quel FOV era una scelta precisa di regia
Mi pare infatti che succeda la stessa cosa con Halo InfiniteQuello che intendevo e che basterebbe che il fov si riducesse (tornasse normale) ogni volta che parte un'azione scriptata (come le ''cutscene'' integrate al gameplay); non intacca la regia e non dovrebbe dar problemi mi pare. O sbaglio?
Ma gli ard de core giocano sulla scrivania i pc non sono fatti per giocarseli dal divano.Chiave arrivata e messo in preload
Domani divano, hi-fi e si mena forte![]()
Vai.Ma gli ard de core giocano sulla scrivania i pc non sono fatti per giocarseli dal divano.
Lo ho passato su PS4 (anche se lo ho comprato/regalato), ma ora su PC avrei veramente una grande tentazione![]()
Su che difficoltà mi posso buttare in una prima run? Posso fare lo smargiasso direttamente a Give Me God of War o basta anche solo Hard?
Se te la cavi con gli action vai su hard. Gli unici veri scontri in cui avrai difficoltà sono quelli opzionali, parlo della lunga missione secondaria in cui "dovrai trovare e affrontare una serie di mini boss, incluso il capo dei mini boss". Quello era duretto.Su che difficoltà mi posso buttare in una prima run? Posso fare lo smargiasso direttamente a Give Me God of War o basta anche solo Hard?