UFFICIALE PC God of War

Pubblicità

All'inizio fra le opzioni non vedo il FOV, possibile che se lo siano dimenticato?
Non è possibile modificare il FOV, leggevo che è dovuto al fatto che le cut scene sono tutte in piano sequenza e modificarlo le romperebbe, perchè si passa da gameplay a filmato senza stacchi

Il port (ad opera di Iron Galaxy) pare fatto molto bene, probabilmente sul livello di quello di DG, e molto avanti rispetto al port di HZD (al D1 almeno).

Il port (ad opera di Iron Galaxy) pare fatto molto bene, probabilmente sul livello di quello di DG, e molto avanti rispetto al port di HZD (al D1 almeno).
Hanno capito comportarsi su PC, ci hanno messo meno di MS :asd:
Io quasi quasi, pur potendolo giocare su PS, lo prendo, magari ci scappa una run su steam deck, sempre se esiste :sadfrog:

Non è possibile modificare il FOV, leggevo che è dovuto al fatto che le cut scene sono tutte in piano sequenza e modificarlo le romperebbe, perchè si passa da gameplay a filmato senza stacchi
Uhm grave difetto allora per me, così vicino è molto fastidioso per i miei gusti
Magari uscirà qualcosa da qualche modder se effettivamente qualcosa si può fare

Uhm grave difetto allora per me, così vicino è molto fastidioso per i miei gusti
Magari uscirà qualcosa da qualche modder se effettivamente qualcosa si può fare
quando si passa ai combattimenti nelle arene la visuale si distanzia abbastanza se ricordo bene. Non è molto ma è già qualcosa

Ouch... il fov basso mi ucciderebbe... spero che in 21:9 la situazione non peggiori. Il fatto che si rompano le cutscene modificando il fov mi sa tanto di paraculata. Basterebbe che il gioco lo resettasse una volta che parte una cutscene, non mi pare fantascienza, ma non sono uno sviluppatore quindi potrebbe essere solo ignoranza la mia. Rimane comunque una cosa abbastanza grave imo.

Spero in una patch o nel lavoro di qualche modder a sto punto (che, nonostante tutto, sembra sovvertano le leggi della fisica con tutte le cose che hanno fatto e che, a detta degli sviluppatori, ''non si potevano fare''.

Non voglio far polemica eh... possono anche aver fatto un buon lavoro, nulla da togliere al gioco. Solo un mio piccolo cruccio personale :unsisi:

Ultima modifica:
Basterebbe che il gioco lo resettasse una volta che parte una cutscene, non mi pare fantascienza, ma non sono uno sviluppatore quindi potrebbe essere solo ignoranza la mia.
La telecamera non stacca mai, le cutscene come ho detto non partono, sono integrate nel gameplay senza tagli. Non è un problema della versione PC, lo dissero dalla versione PS4 che quel FOV era una scelta precisa di regia

io l'ho giocato su ps5 in retrocompatibilità. non mi è parso eccezionale...e anche il gioco stesso per me non è un capolavoro....
boh sarà il setting che non è fra i miei preferiti...ho giocatoa giochi ben più belli

La telecamera non stacca mai, le cutscene come ho detto non partono, sono integrate nel gameplay senza tagli. Non è un problema della versione PC, lo dissero dalla versione PS4 che quel FOV era una scelta precisa di regia
Quello che intendevo e che basterebbe che il fov si riducesse (tornasse normale) ogni volta che parte un'azione scriptata (come le ''cutscene'' integrate al gameplay); non intacca la regia e non dovrebbe dar problemi mi pare. O sbaglio?

Quello che intendevo e che basterebbe che il fov si riducesse (tornasse normale) ogni volta che parte un'azione scriptata (come le ''cutscene'' integrate al gameplay); non intacca la regia e non dovrebbe dar problemi mi pare. O sbaglio?
Mi pare infatti che succeda la stessa cosa con Halo Infinite

Su che difficoltà mi posso buttare in una prima run? Posso fare lo smargiasso direttamente a Give Me God of War o basta anche solo Hard?

Su che difficoltà mi posso buttare in una prima run? Posso fare lo smargiasso direttamente a Give Me God of War o basta anche solo Hard?

Difficile è perfetto, ti da la giusta sfida ma ti permette anche di fare eventi di livello superiore ( se sei abbastanza caparbio lol ) dandoti parecchie soddisfazioni senza però renderli del tutto impossibili, GOW è semplicemente una difficoltà artificiosa da NG+ che renderebbe la prima run ben poco divertente

Se te la cavi con gli action vai su hard. Gli unici veri scontri in cui avrai difficoltà sono quelli opzionali, parlo della lunga missione secondaria in cui "dovrai trovare e affrontare una serie di mini boss, incluso il capo dei mini boss". Quello era duretto.

Sent from Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro