- Iscritto dal
- 31 Ott 2011
- Reazioni
- 5,393
diavolo tentatore vade retroScusa, ma che discorsi sono??? Uno esce a gennaio e una a febbraio, quindi comprali entrambi![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
diavolo tentatore vade retroScusa, ma che discorsi sono??? Uno esce a gennaio e una a febbraio, quindi comprali entrambi![]()
in che senso? Anche God of War supporta il dlss, come Horizon e tanti altri giochiMi sa che davvero i CDPR hanno un accordo per usare solo il DLSS su Cyberpunk
Nel senso che ho Cyberpunk in libreria, ma sto aspettando a giocarlo nella speranza che mettano l'FSR, così da poter attivare il ray tracing, ma ad oggi ancora niente. Sembra quasi abbiano un accordo per usare solo il DLSS in quel giocoin che senso? Anche God of War supporta il dlss, come Horizon e tanti altri giochi![]()
AMD advertise 57fps at 4K with FSR enabled
![]()
Da quel che so i preorder possono essere cancellati tutti, soprattutto se non hanno ancora mandato le chiavi. Forse devi solo contattare l'assistenza clientiqualcuno sa dirmi se Cdkeys può fare resi sui pre-order?
Sì, io alla fine ho disdetto il preorder ed il giorno dopo mi hanno mandato i soldiqualcuno sa dirmi se Cdkeys può fare resi sui pre-order?
grazie per l informazioneSì, io alla fine ho disdetto il preorder ed il giorno dopo mi hanno mandato i
Giocalo su ps5.Potendoci giocare anche su PS5 (era gratis con il plus qualche tempo fa) vale la pena l'acquisto? Sarà graficamente molto meglio?