Cranky Kong
Fucking Casuals
- Iscritto dal
- 24 Feb 2014
- Reazioni
- 645
Qualunque cpu moderna con almeno 6 threads non dovrebbe dare problemi, quindi escluderei la cpu.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io direi invece di non escluderla, ho provato un poco il titolo e ho avuto un 100% Spike su un i79700K portato a 5,0 GHz.Qualunque cpu moderna con almeno 6 threads non dovrebbe dare problemi, quindi escluderei la cpu.
Ma in che condizioni e che frame rate? Perchè un conto è a 120 fps, un altro è a 40Io direi invece di non escluderla, ho provato un poco il titolo e ho avuto un 100% Spike su un i79700K portato a 5,0 GHz.
Frame rate sbloccato a 1440p ultra, con dlss qualità, però è molto strano l'utilizzo medio è troppo alto per quello che è il gioco. Fa 90 FPS. La gpu è una rtx 2080 a 2.1 GHz.Ma in che condizioni e che frame rate? Perchè un conto è a 120 fps, un altro è a 40
Conviene giocare con tutto l'hud poi ti servirà per tenere sotto controllo i count down delle varie abilità.Steam mi segna 8 ore di gioco. Tolti i problemi di perfomance (che paiono confinati a quella zona), ho molti dubbi
- Il sistema RPG, in generale, mi pare prolisso, eccessivamente complicato e quasi fuoriluogo con la serie e l'esplorazione. Avrei apprezzato di più una direzione, combaciata con l'open world, sullo stile di Metro Exodus e quel filone lì
- La telecamera bho, rompe troppo. Devi sempre voltarti, troppo stretta al personaggio.
- Credo ci sia qualche problema con le animazioni: a volte schivo ma vengo colpito perché due animazioni si sono sovrapposte e cose del genere
- Il design dei nemici è troppo ridondante, mi capita di non capire contro chi stia combattendo
- Problemi minori di design. Esempio: nemico mi attacca con scudo, mi rompe la guardia e non posso pararlo. Ok, l'accetto. Troll gigante mi lancia contro un monolite, sicuramente non potrò pararl- ah no
- Mi consigliate di giocare senza o con HUD? Attualmente l'ho ridotto a l'osso, attivando solo la vita dei boss e dei nemici + hud di Kratos pigiando il tasto select del controller Xbox
Cinematica interattivaLa bossfight contro
Proprio in questi giorni youtube ha iniziato a propormi tra i video consigliati clip di GOW3 per qualche motivo,Ci vorrebbe una bella mod per Kratos classico con il pizzetto. Certo, la personalità da chad assoluto di quel Kratos sarebbe comunque assente ma almeno avremmo l'aspetto.
Proprio in questi giorni youtube ha iniziato a propormi tra i video consigliati clip di GOW3 per qualche motivo,
Non me le ricordavo certe battute del Kratos classico![]()
Preferisco mille volte questo Kratos al vecchio "hurr durr GOOOODS!!!! ZEUS!!!!!"![]()