UFFICIALE PC God of War

Pubblicità
Qualunque cpu moderna con almeno 6 threads non dovrebbe dare problemi, quindi escluderei la cpu.

Io direi invece di non escluderla, ho provato un poco il titolo e ho avuto un 100% Spike su un i79700K portato a 5,0 GHz.
Ma in che condizioni e che frame rate? Perchè un conto è a 120 fps, un altro è a 40

Io in 1080p ad a Ultra con la configurazione in firma ogni tanto ho qualche drop (ho il vsync attivo). Per ora non ho attivato l'FSR anche perché in 1080p non penso abbia molto senso

Steam mi segna 8 ore di gioco. Tolti i problemi di perfomance (che paiono confinati a quella zona), ho molti dubbi
  • Il sistema RPG, in generale, mi pare prolisso, eccessivamente complicato e quasi fuoriluogo con la serie e l'esplorazione. Avrei apprezzato di più una direzione, combaciata con l'open world, sullo stile di Metro Exodus e quel filone lì
  • La telecamera bho, rompe troppo. Devi sempre voltarti, troppo stretta al personaggio.
  • Credo ci sia qualche problema con le animazioni: a volte schivo ma vengo colpito perché due animazioni si sono sovrapposte e cose del genere
  • Il design dei nemici è troppo ridondante, mi capita di non capire contro chi stia combattendo
  • Problemi minori di design. Esempio: nemico mi attacca con scudo, mi rompe la guardia e non posso pararlo. Ok, l'accetto. Troll gigante mi lancia contro un monolite, sicuramente non potrò pararl- ah no
  • Mi consigliate di giocare senza o con HUD? Attualmente l'ho ridotto a l'osso, attivando solo la vita dei boss e dei nemici + hud di Kratos pigiando il tasto select del controller Xbox

Steam mi segna 8 ore di gioco. Tolti i problemi di perfomance (che paiono confinati a quella zona), ho molti dubbi
  • Il sistema RPG, in generale, mi pare prolisso, eccessivamente complicato e quasi fuoriluogo con la serie e l'esplorazione. Avrei apprezzato di più una direzione, combaciata con l'open world, sullo stile di Metro Exodus e quel filone lì
  • La telecamera bho, rompe troppo. Devi sempre voltarti, troppo stretta al personaggio.
  • Credo ci sia qualche problema con le animazioni: a volte schivo ma vengo colpito perché due animazioni si sono sovrapposte e cose del genere
  • Il design dei nemici è troppo ridondante, mi capita di non capire contro chi stia combattendo
  • Problemi minori di design. Esempio: nemico mi attacca con scudo, mi rompe la guardia e non posso pararlo. Ok, l'accetto. Troll gigante mi lancia contro un monolite, sicuramente non potrò pararl- ah no
  • Mi consigliate di giocare senza o con HUD? Attualmente l'ho ridotto a l'osso, attivando solo la vita dei boss e dei nemici + hud di Kratos pigiando il tasto select del controller Xbox
Conviene giocare con tutto l'hud poi ti servirà per tenere sotto controllo i count down delle varie abilità.

Io ho disattivato solo la bussola, il resto giocando ad hard preferisco averlo tutto sotto controllo

La bossfight contro
lo Sconosciuto
semplice, ma galvanizzante come non mai. Madonna come mi ha fomentato :powah:

Me la sto prendendo estremamente comoda, esplorando ogni cm di mappa e soprattutto guardandomi di continuo in alto, visto che di roba se ne può missare davvero tanta :asd:

Mai fregato una sega della IP, non amante della visuale dietro le spalle e nemmeno avevo lontanamente valutato di comprarlo prima di due giorni fa. E insomma alla fine l'ho preso e l'oretta iniziale mi è piaciuta.
:campione:

Beato chi ci gioca per la prima volta :bruniii:

Ovviamente non è il gioco dell'anno da spaccamascella, ma quando lo giocai su PS, l'ho giocato con molto piacere e gusto.
Più avanti magari lo riprenderò per vedere come si comporta su pc.

Domanda: avendolo giocato col pad in alcune sequenze risultava ostico muoversi e combattere. Voi usate la tastiera e in caso come si comporta?

31-1642503778-72837408.jpeg

:rickds:

Bruttissimo :rickds::rickds::rickds:

Ci vorrebbe una bella mod per Kratos classico con il pizzetto. Certo, la personalità da chad assoluto di quel Kratos sarebbe comunque assente ma almeno avremmo l'aspetto.

Ci vorrebbe una bella mod per Kratos classico con il pizzetto. Certo, la personalità da chad assoluto di quel Kratos sarebbe comunque assente ma almeno avremmo l'aspetto.
Proprio in questi giorni youtube ha iniziato a propormi tra i video consigliati clip di GOW3 per qualche motivo,

Non me le ricordavo certe battute del Kratos classico :asd:

Proprio in questi giorni youtube ha iniziato a propormi tra i video consigliati clip di GOW3 per qualche motivo,

Non me le ricordavo certe battute del Kratos classico :asd:

Gigachad versione videoludica.

Preferisco mille volte questo Kratos al vecchio "hurr durr GOOOODS!!!! ZEUS!!!!!" :asd:
tatCKtP.jpg

Ricordi una delle citazioni più iconiche della serie? Ecco, se il Kratos attuale fosse protagonista della serie classica, quella citazione diventerebbe più qualcosa tipo "Ares, destroy my enemies and my wife is yours".

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro