UFFICIALE PC God of War

Pubblicità
Ho paura su cosa partoriranno su loverslab o in posti ancora peggiori :asd:

Ricordi una delle citazioni più iconiche della serie? Ecco, se il Kratos attuale fosse protagonista della serie classica, quella citazione diventerebbe più qualcosa tipo "Ares, destroy my enemies and my wife is yours".
Ma quello è un meme partito da /v/ sulla base del fatto che Kratos in quello screen c'ha la tipica soyface, ma è assolutamente falsa come cosa :asd:

Ma quello è un meme partito da /v/ sulla base del fatto che Kratos in quello screen c'ha la tipica soyface, ma è assolutamente falsa come cosa :asd:
Guarda che lo so, eh. :asd: Ci sto giocando proprio in questi giorni su PC, tra l'altro. Si scherza un pò, dai.
Rimane il fatto che il Kratos classico è un gigachad, mentre questo... meh.
Post automatically merged:

Secondo me il bilanciamento perfetto tra la pura carneficina e una storia più personale per Kratos è GoW Ghost of Sparta. In quel gioco Kratos agisce quasi esclusivamente con il personale intento di rivedere il fratello a lungo perduto ma riesce a mantenere comunque la freddezza totale e lo stoicismo tipico del personaggio. Adoro la scena in cui finalmente i 2 si rivedono e ciò che prova Kratos ci viene mostrato soltanto attraverso un'espressione appena appena accennata quando Deimos gli afferra il volto. Un accenno di espressione che dice più del continuo chiacchiericcio "cinematografico" di oggi. Oppure la scena in cui si lascia picchiare a sangue dal fratello.
Ciò non significa che GoS sia il gioco migliore della serie in generale, comunque. Lo è soltanto sotto quel preciso punto di vista. Il migliore in assoluto è GoW2.

Ultima modifica da un moderatore:
Contento che in molti ci giochino per la prima volta:nev:
Il successo di questo su steam, magari spingera' sony a portare piu' giochi e piu' velocemente.
Io la trilogia classica ve la consiglio, mi piacerebbe vederla sul pc

Sconfitto la prima
Valchiria. Più massacrata che sconfitta :asd: Per la fama che hanno immagino le prossime saranno più forti, questa era molto leggibile

Scontro divertente comunque :sisi:

Sconfitto la prima
Valchiria. Più massacrata che sconfitta :asd: Per la fama che hanno immagino le prossime saranno più forti, questa era molto leggibile

Scontro divertente comunque :sisi:
beginning-start.gif

Ma a voi ha scaricato l'update? Io ne vedo una da pochi KB, ma sembra non scaricarlo

Quale aggiornamento? L'ultimo uscito è del 19.
Eh sarà sempre quello. Sono 2 giorni che all'avvio fa un aggiornamento, ma poi se vado nei download di Steam, ne vedo uno da 400kb, ma non me lo fa scaricare. Boh

Eh sarà sempre quello. Sono 2 giorni che all'avvio fa un aggiornamento, ma poi se vado nei download di Steam, ne vedo uno da 400kb, ma non me lo fa scaricare. Boh
Gli "aggiornamenti" da alcuni kb che fa Steam all'avvio del client per alcuni giochi installati sono gli shader precaricati. Non viene toccato nulla nella cartella del gioco.

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque il gioco mi sta piacendo un botto, ma a volte faccio "fatica". Dopo 40/60 minuti devo chiudere, non perché mi stia annoiando, ma perché il mio corpo sembra averne abbastanza. Non so spiegarlo :asd:
Credo sia colpa del FOV basso e della telecamera un po' ballerina. Ad esempio nella sessione in cui
Arceus insegue il cinghiale e noi lo inseguiamo per quelle stradine strette piene di nebbia
a furia di girare la telecamera in cerca di qualche collezionabile, stavo per sentirmi male

Solitamente soffro di motion sickness con gli FPS (infatti sparo il FOV sui 100 per rimediare), ma con un gioco in terza persona non mi era mai capitato :dsax:

Solitamente soffro di motion sickness con gli FPS (infatti sparo il FOV sui 100 per rimediare), ma con un gioco in terza persona non mi era mai capitato
Eh è un FOV pensato per il divano, non avevano in mente monitor del PC quando l'han fatto :asd:
Prova ad aumentare la distanza dal PC, poi dai menu Schermo e Accessibilità puoi rimuovere motion blur e scostamento della telecamera, magari un po' aiuta :sisi:

Arceus è il Pokèmon :rickds:

Arceus :rickds:

Comunque sul nexus c'è la mod per il fov (anche se piuttosto grezza mi pare). Provatela, magari la situazione migliora :ahsisi:

Mi sono confuso :rickds:

Sconfitto la seconda
Valchiria, ho fatto quella che ti evoca i nemici a gruppi di 4. Bastarda, ma solo perchè sfrutta il difetto più grande del combat system, ovvero i proiettili fuori schermo e gli scontri con tanti nemici. Probabilmente se avessi avuto l'ascia potenziata al massimo sarebbe stato triviale

Ooppure a
Eh è un FOV pensato per il divano, non avevano in mente monitor del PC quando l'han fatto :asd:
Prova ad aumentare la distanza dal PC, poi dai menu Schermo e Accessibilità puoi rimuovere motion blur e scostamento della telecamera, magari un po' aiuta :sisi:

Arceus è il Pokèmon :rickds:
Ancora meglio, comprate un ultrawide stra enorme e diventate anche voi dei believer!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro