Cosa c'è di nuovo?

UFFICIALE PC God of War

God of War
The God of War has changed... and this is not the Kratos you know.

A difficult and unfamiliar road awaits as you explore a stunning retelling of a classic story. Join Kratos as he adventures through a deep and reflective journey of growth, violence and the desire to become a better man for the sake of his son. In a world of monsters, dragons and gods, the weight of responsibility rests heavy on your shoulders -- and when your life is filled with blood and chaos, how can you prevent the mistakes of the past in order to protect your future?
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: PlayStation PC LLC
Pubblicità

Kal1m3r0

LV
2

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,076
Medaglie
16
Secondo me son fattibilissime anche prima, giusto l'ultima in endgame per questioni di DPS

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,647
Medaglie
12
Finito il gioco poco fa in poco meno di 40h. Veramente bellissimo, sono contento di averlo preso alla fine, anche se forse lo avrei fatto durare un po' meno, magari
evitando di far risalire di nuovo la montagna o accorciando la seconda parte ad Helheim

Avevo intenzione di platinarlo, ma visto il farming che serve a
Niflheim per stare tranquilli con la Valchiria
mi sa proprio che mi fermo o rischia di venirmi a noia presto :facepalm:

Mi dispiace perché alla fine di collezionabili non mi mancava tantissimo

Kal1m3r0

LV
2

Iscritto dal
6 Mag 2010
Reazioni
4,076
Medaglie
16
vevo intenzione di platinarlo, ma visto il farming che serve a
No guarda che non serve farmare l'armatura o roba complessa, bastano l'incantesimo e il talismano che si farmano con un migliaio di nebbie o come si chiamano, si fa in fretta

Dalfi

Io sono la notte
LV
2

Iscritto dal
13 Nov 2010
Reazioni
5,647
Medaglie
12
No guarda che non serve farmare l'armatura o roba complessa, bastano l'incantesimo e il talismano che si farmano con un migliaio di nebbie o come si chiamano, si fa in fretta
E allora mi sa che vado avanti. Grazie! :nev:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,315
Medaglie
13

U

Utente cancellato 136615

Lo dico?
I 30 euro che ho speso per GOW sono stati, IMHO, alcuni dei soldi più buttati della mia "carriera" da videogiocatore :morris2:

destroyer8992

Apprendista
LV
2

Iscritto dal
22 Ott 2014
Reazioni
601
Medaglie
6
Lo dico?
I 30 euro che ho speso per GOW sono stati, IMHO, alcuni dei soldi più buttati della mia "carriera" da videogiocatore :morris2:
Spiega dai che son curioso.
Considera che devo ancora giocarlo e che è il primo GoW che mi ispira un po', complice il cambio di stile.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk

U

Utente cancellato 136615

Spiega dai che son curioso.
Considera che devo ancora giocarlo e che è il primo GoW che mi ispira un po', complice il cambio di stile.

Sent from my M2102J20SG using Tapatalk
Stavo controllando le spese degli ultimi mesi e mi ritrovo davanti questi 30 euro ad inizio anno. Non ricordavo minimamente per cosa li avessi spesi, poi mi è venuto in mente e ho capito tutto. Sinceramente non ho visto tutta l'ombra di capolavoro che molti decantavano, non ricordo quasi nulla della trama e pochissimo del gioco :tristenev:. Le mie critiche sono le medesime di parecchi post fa (inconsistenza, ripetitività dei boss e dei nemici, struttura rpg molto meh e hud tremendo)

Y2Valian

LV
3

Iscritto dal
21 Feb 2012
Reazioni
8,003
Medaglie
25
Non sarà il gioco della MIA vita, ma è ad un livello talmente tanto alto che non posso ammetterne la bellezza e l'impatto che ha avuto come gioco.
Sicuramente per quello che si è potuto vedere dal trailer di Ragnarok, ho acceso il mio interesse anche sulla parte ludica.

RoadToValhalla

C18 Freedom Fighters
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2009
Reazioni
913
Medaglie
16
Non sarà il gioco della MIA vita, ma è ad un livello talmente tanto alto che non posso ammetterne la bellezza e l'impatto che ha avuto come gioco.
Sicuramente per quello che si è potuto vedere dal trailer di Ragnarok, ho acceso il mio interesse anche sulla parte ludica.

this, dal seguito mi aspetto un nuovo GOW2/3 altrtimenti sarò inevitabilmente ( e tremendamente ) deluso, questo al netto del suo più grande difetto cioè l`essere un prologo me lo sono comunque completato al 100% con estremo piacere e godendomelo dall`inizio alla fine ( cosa che ormai faccio molto, molto raramente ) :asd:

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
66,619
Medaglie
15

In arrivo su GEForceNOW

.Veg

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
978
Medaglie
7
L'ho finto, almeno come storia, la scorsa settimana. Mi è piaciuto generalmente parlando, sono anche discretamente in attesa del seguito, però non l'ho trovato il capolavoro di cui si parlava. Immagino una questione soggettiva e un tema di non essere avvezzo al genere, ma dopo un po' l'ho trovato più ripetitivo e meno avvincente, se non che le Chaos Blade hanno spezzato tale monotonia, questo sì. Tecnicamente molto bello.

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
2,557
Medaglie
17
Ho fatto le prime 2/3 orette, il gameplay è divertente ma la camera è veramente fastidiosa, troppo attaccata al personaggio ma soprattutto troppo ballerina, anche se c'è l'opzione di limitarla in game per i filmati non si può fare niente e a volte devo chiudere gli occhi perché è insopportabile, non dico che mi fa star male ma ci manca poco, mi chiedo il perché di questa scelta :facepalm:
A livello di prestazioni mi aspettavo meglio, il dlss non cambia niente se lo attivo o no, non pare un problema di scheda video ma utilizza tanta memoria il gioco, nelle impostazioni grafiche viene segnalato che il pagefile è sempre rosso, ad ultra anche 16 gb di Ram vengono segnalati in rosso, ho abbassato qualcosa ma è un po' instabile peccato

Per ora questo Kratos non mi piace, tratta sempre male Atreus, alle domande o non risponde o fa lo scorbutico, menomale che il combat system è divertente (anche se Atreus è implementato malissimo, V in DMC5 in contronto è una bazzeccola e più divertente), ma la camera troppo appiccicata ed è un po' una scocciatura :asd:
Bene il fatto che ha delle aree lineari non dispersive, ti ritrovi 2-3 strade, una da seguire per la trama (facile da intuire) e le altre (corte) che ti portano a un oggetto bonus o a qualche materiale per craftare oggetti con qualche enigma e nemici da ammazzare, poi torni indietro e prosegui senza problemi, ottima cosa.
L'ho iniziato con la difficoltà predefinita (normale) ma mi sembrava un po' troppo facile, sono passato a difficile ma c'è stato un bel salto in avanti, devo adeguarmi perché è molto tosto così, spero di farcela :asd:

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,315
Medaglie
13
Ho fatto le prime 2/3 orette, il gameplay è divertente ma la camera è veramente fastidiosa, troppo attaccata al personaggio ma soprattutto troppo ballerina, anche se c'è l'opzione di limitarla in game per i filmati non si può fare niente e a volte devo chiudere gli occhi perché è insopportabile, non dico che mi fa star male ma ci manca poco, mi chiedo il perché di questa scelta :facepalm:
A livello di prestazioni mi aspettavo meglio, il dlss non cambia niente se lo attivo o no, non pare un problema di scheda video ma utilizza tanta memoria il gioco, nelle impostazioni grafiche viene segnalato che il pagefile è sempre rosso, ad ultra anche 16 gb di Ram vengono segnalati in rosso, ho abbassato qualcosa ma è un po' instabile peccato

Per ora questo Kratos non mi piace, tratta sempre male Atreus, alle domande o non risponde o fa lo scorbutico, menomale che il combat system è divertente (anche se Atreus è implementato malissimo, V in DMC5 in contronto è una bazzeccola e più divertente), ma la camera troppo appiccicata ed è un po' una scocciatura :asd:
Bene il fatto che ha delle aree lineari non dispersive, ti ritrovi 2-3 strade, una da seguire per la trama (facile da intuire) e le altre (corte) che ti portano a un oggetto bonus o a qualche materiale per craftare oggetti con qualche enigma e nemici da ammazzare, poi torni indietro e prosegui senza problemi, ottima cosa.
L'ho iniziato con la difficoltà predefinita (normale) ma mi sembrava un po' troppo facile, sono passato a difficile ma c'è stato un bel salto in avanti, devo adeguarmi perché è molto tosto così, spero di farcela :asd:
Quello che mi impedisce l'acquisto è proprio la telecamera, a vedere i video sembra parecchio fastidiosa a meno di giocare a 1000 km dal monitor, durante il combat poi la leggibilità immagino sia inesistente :asd:
Ho visto che a livello di mod qualcosa è stato provato, ma senza troppi risultati pare.
Era così difficile implementare un normalissimo slider per il FOV?

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3

Iscritto dal
20 Ago 2004
Reazioni
2,557
Medaglie
17
L'ho finito, ho letto le ultime pagine del topic e sono d'accordo con tutti, bel gioco ma con poca varietà, di sicuro non è un capolavoro
Da fan della trilogia spartana c'è stata una scena che mi ha particolarmente entusiasmato
le lame del chaos :bruniii:
Non me lo aspettavo minimamente:predicatore:

Su tutti i boss solo pochissimi si contraddistinguono, la colonna sonora si è fatta sentire solo nelle cutscene, spero che Ragnarok sia tutta un'altra cosa

diennea2

Sig. Benedetto Sottolano
Moderatore
Spazio pc
LV
2

Iscritto dal
27 Ott 2014
Reazioni
1,510
Medaglie
16
L'ho finito, ho letto le ultime pagine del topic e sono d'accordo con tutti, bel gioco ma con poca varietà, di sicuro non è un capolavoro
Da fan della trilogia spartana c'è stata una scena che mi ha particolarmente entusiasmato
le lame del chaos :bruniii:
Non me lo aspettavo minimamente:predicatore:

Su tutti i boss solo pochissimi si contraddistinguono, la colonna sonora si è fatta sentire solo nelle cutscene, spero che Ragnarok sia tutta un'altra cosa
Stessi feel per lo spoiler. Da pelle d'oca :sisi:

Maica

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2012
Reazioni
5,890
Medaglie
8

HunterKakashi

Legend of forum
Bannato
LV
2

Iscritto dal
27 Mar 2003
Reazioni
1,498
Medaglie
11
Finito il gioco poco fa in poco meno di 40h. Veramente bellissimo, sono contento di averlo preso alla fine, anche se forse lo avrei fatto durare un po' meno, magari
evitando di far risalire di nuovo la montagna o accorciando la seconda parte ad Helheim

Avevo intenzione di platinarlo, ma visto il farming che serve a
Niflheim per stare tranquilli con la Valchiria
mi sa proprio che mi fermo o rischia di venirmi a noia presto :facepalm:

Mi dispiace perché alla fine di collezionabili non mi mancava tantissimo
Io l'ho finito l'altro ieri, acquistando il titolo in sconto, in occasione dell' uscita di Ragnarock su PC che sinceramente non so se giocherò subito o aspetterò uno sconto anche su questo.

Ad ogni modo ti ho quotato perchè sono più o meno nella tua situazione, nel senso che ho finito il gioco ma mi rimane della robetta da fare, in particolare:

Devo uccidere l'ultima Valkiria a Niflheim e prendere qualche collezionabile qua e la.

Ma che alla fine non credo serva più a molto dato che il gioco è finito.

Alla fine tu cosa avevi deciso di fare? eri andato avanti?

Un altra cosa che non riesco a capire è:

perchè alcuni regni non sono disponibili?
:asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità