Ho fatto le prime 2/3 orette, il gameplay è divertente ma la camera è veramente fastidiosa, troppo attaccata al personaggio ma soprattutto troppo ballerina, anche se c'è l'opzione di limitarla in game per i filmati non si può fare niente e a volte devo chiudere gli occhi perché è insopportabile, non dico che mi fa star male ma ci manca poco, mi chiedo il perché di questa scelta
A livello di prestazioni mi aspettavo meglio, il dlss non cambia niente se lo attivo o no, non pare un problema di scheda video ma utilizza tanta memoria il gioco, nelle impostazioni grafiche viene segnalato che il pagefile è sempre rosso, ad ultra anche 16 gb di Ram vengono segnalati in rosso, ho abbassato qualcosa ma è un po' instabile peccato
Per ora questo Kratos non mi piace, tratta sempre male Atreus, alle domande o non risponde o fa lo scorbutico, menomale che il combat system è divertente (anche se Atreus è implementato malissimo, V in DMC5 in contronto è una bazzeccola e più divertente), ma la camera troppo appiccicata ed è un po' una scocciatura
Bene il fatto che ha delle aree lineari non dispersive, ti ritrovi 2-3 strade, una da seguire per la trama (facile da intuire) e le altre (corte) che ti portano a un oggetto bonus o a qualche materiale per craftare oggetti con qualche enigma e nemici da ammazzare, poi torni indietro e prosegui senza problemi, ottima cosa.
L'ho iniziato con la difficoltà predefinita (normale) ma mi sembrava un po' troppo facile, sono passato a difficile ma c'è stato un bel salto in avanti, devo adeguarmi perché è molto tosto così, spero di farcela