UFFICIALE PC God of War

Pubblicità
Kratos mi piaceva un sacco da ragazzo, comprai la Ps3 in bundle con GOW3 solo per finire la trilogia :asd:
Spero che questa nuova formula di gameplay sia ugualmente soddisfacente :unsisi:

Kratos mi piaceva un sacco da ragazzo, comprai la Ps3 in bundle con GOW3 solo per finire la trilogia :asd:
Spero che questa nuova formula di gameplay sia ugualmente soddisfacente :unsisi:

per me è notevolmente migliore :sisi: l`unica pecca è che questo capitolo è solo un grande prologo con tutti i""limiti" che ne conseguono ma i combattimenti così come lo sventrare nemici ( a patto di giocare almeno a dfficile ) è soddisfacente/spettacolare come non mai :asd:

Bravi portate tutto piano piano così quando avrete portato tutto dovrete portare anche Bloodborne
Jack Nicholson Reaction GIF

kratos-god-of-war.gif

dlss + reflex, d1 prepotente :asd:
Post automatically merged:

prezzo onesto, vuol dire dagli official reseller beccarlo a 40 €

Ahhhhhhhh l'avevo detto che usciva a sorpresa prima di Uncharted!
Col rinvio di Elden Ring è perfetto, oltre al fatto che quegli asini di CDPR hanno spostato The Witcher 3 RTX a un generico Q2022

Avrei un pochino da ridirei in questo senso ma sicuramente si troverà a prezzi ragionevoli anche al d1.
lo so ma è impossibile aspettarci lo stesso prezzo del digital PSN dopo che lì è fuori da tre anni, è la tassa per far aprire le gambe a Sony :asd: per quello dico sui 40 euro al d1 una prima release di tripla A ci sta.
sempre meglio dei soliti 59,99 o 69,99 che ti rifilano i publisher asiatici per le re-release

Se per 50€ continuano a tirare fuori dei porting ben curati, con DLSS, ultrawide, framerate sbloccato e tutte le aggiunte che vogliamo va anche bene per me :sisi:

si, comunque del lavoro è stato fatto su questa versione.. poi si sa i giocatori pc vogliono tutto a 1 € ed essere proclamati dio imperatore, ma questa è la realtà

Ottimo! Era solo da ufficializzare. Ce l'ho già in digital ma non l'ho mai toccato, non vedo l'ora di spararmelo a palla su PC in 21:9 :predicatore:

Avanti il prossimo :gogogo:

Il port dovrebbe essere fatto in house (come DG).

Prezzo come sempre altino :sisi:
La saga mi fa parecchio schifo e non sopporto Kratos, però tutti gli strombazzamenti attorno a questo capitolo un pochino di curiosità me l'hanno messa.
Appena cala ad un prezzo onesto ci penso

Prezzo come sempre altino :sisi:
La saga mi fa parecchio schifo e non sopporto Kratos, però tutti gli strombazzamenti attorno a questo capitolo un pochino di curiosità me l'hanno messa.
Appena cala ad un prezzo onesto ci penso
Guarda io del precedente corso ho giocato solo il primo God of War ed è stata una noia mortale: gioco facilissimo, Kratos hurr durr, non mi è piaciuto niente.
Ho preso quello del 2018 e per me è un ottimo gioco, forse non capolavoro ma vale la pena giocarlo. Se non ti è piaciuto il vecchio Kratos questo potrebbe fare per te, molto meno incazzoso e più maturo inoltre il nuovo combat system regala soddisfazioni a differenza del quadrato quadrato triangolo dell'originale.

A sto punto la seconda run in previsione del sequel me la sparo in 21:9 :nev:

Qualche testimonianza di PS4 e PS5 spaccate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro