UFFICIALE PC God of War

Pubblicità
Guarda io del precedente corso ho giocato solo il primo God of War ed è stata una noia mortale: gioco facilissimo, Kratos hurr durr, non mi è piaciuto niente.
Ho preso quello del 2018 e per me è un ottimo gioco, forse non capolavoro ma vale la pena giocarlo. Se non ti è piaciuto il vecchio Kratos questo potrebbe fare per te, molto meno incazzoso e più maturo inoltre il nuovo combat system regala soddisfazioni a differenza del quadrato quadrato triangolo dell'originale.
Totalmente d'accordo, io ho giocato i primi 2, action davvero mediocri, considerando poi che il primo era pure contemporaneo di capolavori action come Ninja Gaiden Black e DMC3.
Se cambia davvero tanto come dici allora confermo la curiosità, anche se il trailer di presentazione fra focus sulle camminate e sezioni cinematografiche mi aveva un attimo sconfortato :asd:

si, comunque del lavoro è stato fatto su questa versione.. poi si sa i giocatori pc vogliono tutto a 1 € ed essere proclamati dio imperatore, ma questa è la realtà
Ah, non me lo mettono nel bundle ad un dollah?

Totalmente d'accordo, io ho giocato i primi 2, action davvero mediocri, considerando poi che il primo era pure contemporaneo di capolavori action come Ninja Gaiden Black e DMC3.
Se cambia davvero tanto come dici allora confermo la curiosità, anche se il trailer di presentazione fra focus sulle camminate e sezioni cinematografiche mi aveva un attimo sconfortato :asd:
Eh io giocai il primo dopo DMC3 fu un trauma :asd:
Non ho visto il trailer ma ricordo il gioco avesse un buon ritmo e bilanciamento fra combattimenti, esplorazione, puzzle (sempliciotti comunque) e cutscene, ha ritmi più compassati anche perché è un action adventure.
Quello che probabilmente deluderà tutti saranno le bossfight, quella è veramente roba di basso livello (tolte le eccezioni).

Confermato che funziona su Deck.

A che serve una nuova Playstation portatile quando puoi avere i giochi Sony sul Deck
Ryan Reynolds Smile GIF

Gennaio God Of War
Marzo: Demon's Souls
Maggio: Returnal
Agosto: Ratchet and clank
Settembre: GOT
Novembre: TLOU2
my 2 cents

Tanto non esc... ora manca solo bloodborne :D

:sard:

Tempo un anno e la classifica di steam saranno metà giochi Ms e metà giochi Sony, chi cazzo lo avrebbe mai immaginato nel 2017

Sinceramente mi aspettavo un annuncio in pompa magna visto il peso del titolo. Ma va benissimo pure così. Poi se non erro Uncharted 4 arriva dopo qualche mese, quindi i tempi di rilascio tra un titolo e l'altro potrebbero finalmente diminuire drasticamente.

È incredibile, tutti i giochi che ho comprato per ps4 e che ho messo sulla mensola in attesa di giocarli nel duemilamai stanno uscendo per pc :rickds:

È incredibile, tutti i giochi che ho comprato per ps4 e che ho messo sulla mensola in attesa di giocarli nel duemilamai stanno uscendo per pc :rickds:
Sulla tua mensola c'è Bloodborne?
Chiedo per un amico :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro