PS4 God Wars: Future Past

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Scheda:

4BY41PMA

Si vede anche la nostra cover.

ma la demo sul nostro store è presente?

Sto giocando Disgaea 5 che già reputo un ottimo gioco, sembra molto simile o sbaglio?

ma la demo sul nostro store è presente?Sto giocando Disgaea 5 che già reputo un ottimo gioco, sembra molto simile o sbaglio?
Era in programma una demo?

Appariente allo stesso sottogenere di Disgaea, i jrpg strategici, per questo ci saranno punti in comune.

Era in programma una demo?
Appariente allo stesso sottogenere di Disgaea, i jrpg strategici, per questo ci saranno punti in comune.
era prevista per lo store giapponese. Da noi non so ma dato che arriva ci speravo.

Di conseguenza rinviato anche in occidente.

Adesso è 16 Giugno in Europa.

Scan Dengeki:

tumblr_omi73ri1jc1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_omi73ri1jc1vsb5ezo2_1280.jpg

tumblr_omi73ri1jc1vsb5ezo3_1280.jpg

tumblr_omi73ri1jc1vsb5ezo4_1280.jpg
Da Jrpg World

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Dengeki:

tumblr_op0yqvLwPz1vsb5ezo1_1280.jpg

tumblr_op0yqvLwPz1vsb5ezo2_1280.jpg

Ho visto ora che l'hanno spostato a Giugno anhce in Giappone.O_O

Questo gioco non se lo sta c*gando nessuno :tristenev: Tra qualche ora vado a ritirarlo, mi sono voluto totalmente fidare del design e dei pochi video gameplay

- - - Aggiornato - - -

Il doppiaggio inglese penso sia una delle cose più brutte che abbia mai sentito e, attivando quello jappo, non ci sono i sottotitoli nelle cutscene

Questo gioco non se lo sta c*gando nessuno :tristenev: Tra qualche ora vado a ritirarlo, mi sono voluto totalmente fidare del design e dei pochi video gameplay
- - - Aggiornato - - -

Il doppiaggio inglese penso sia una delle cose più brutte che abbia mai sentito e, attivando quello jappo, non ci sono i sottotitoli nelle cutscene
Ottimo :rickds:

io lo comprerò sicuro ma non assolutamente al d1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro