Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ci son dietro quelli di Natural Doctrine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa sicuri che ci siano dietro anche i From? Non mi sembra di aver visto il loro logo nel video :loris:Per me è il team di Natural Doctrine, tenderei a minimizzare sulla portata dei titoli francamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono due: Project Code: Daten (dungeon RPG themed around the Cthulu mythos) e Project Code: Tsukiyomi (simulation RPG themed around Japanese mythology).Non ho capito se si tratta di uno o di due giochi.
L'evento si chiama così perché From Software a tutti gli effetti è parte integrante di Kadokawa Games; ovviamente, però, i team sono distinti e questi due rpg sono frutto del team Kadokawa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifL'evento in cui sono stati mostrati è Kadokawa Games X From Software Media Briefing 2014 Autumn.Per questo si pensa anche ai From come appartenenti al progetto,ma in realtà sì,quale sia il loro ruolo in tutto questo non è specificato,no?
Vero,hai ragione.:leon:L'evento si chiama così perché From Software a tutti gli effetti è parte integrante di Kadokawa Games; ovviamente, però, i team sono distinti e questi due rpg sono frutto del team Kadokawa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Hanno mostrato anche DSII per next gen, per quello nel nome dell'evento c'è anche From //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVero,hai ragione.:leon:Certo che se i From non c'entrano potevano anche parlare solo di Kadokawa Games nel nome dell'evento.
Beh,Natural Doctrine non mi ha mai ispirato,perciò il mio interesse parte da livelli abbastanza bassi allora.
http://gematsu.com/2014/12/japanese-creators-2015-compile-heart-coming-steam-new-danganronpa-developments#jfe5psstJkf2OH3J.99Yoshimi Yasuda (Kadokawa Games) - “Right now, we have three titles in development. In 2015, two titles among these will be released.”