PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
come detto sto gioco per me al 90% lo vediamo sul plus magari fra un anno ... e li lo giocherei volentieri, ma a spenderci 50/70 euro non se ne parla proprio.

come detto sto gioco per me al 90% lo vediamo sul plus magari fra un anno ... e li lo giocherei volentieri, ma a spenderci 50/70 euro non se ne parla proprio.
io dico anche prima :asd:

Dai dai, che tra qualche mese lo recupero a 20€ e ci avranno messo più di una pezza. La base c'è, adesso devono fare tutto il contorno :asd:

Madonna lo schifo...

Primo boss Solaris buggato a bestia proprio.
È comparso bloccato su un elemento dello scenario.
Non riesce a scendere e quando inizia a sparare laser diventa impossibile da uccidere.
Pure iniziando nuovamente dal checkpoint, non cambia nulla.

Grande inizio di gen.
Ho due giochi e sono buggati abbestia.
Tutto quello che quei cialtroni di Sony sanno dire è che i giochi devono costare 80 euro.
Per questa robaccia.
Ci ho speso 50 euro per questo aborto e mi sento un coglionè :bah:

Madonna lo schifo...

Non riesce a scendere e quando inizia a sparare laser diventa impossibile da uccidere.

Grande inizio di gen.
Tutto quello che quei cialtroni di Sony sanno dire è che i giochi devono costare 80 euro.
Per questa robaccia.
Perché si è voluto prendere la next gen quando di next nn c'è nulla al momento

Con una pro o one x campa i sereno fino a marzo che sistema ano un po' di cosette

Madonna lo schifo...

Grande inizio di gen.
Per questa robaccia.
Sony ha la colpa se hai comprato giochi di cui hanno o una media bassa, o la reputazione di gioco rotto?

Perché si è voluto prendere la next gen quando di next nn c'è nulla al momento

Con una pro o one x campa i sereno fino a marzo che sistema ano un po' di cosette
Infatti avevo deciso di prenderla più avanti.
Poi ho pensato che mi sarebbe piaciuto giocare Cyberpunk al meglio e mi sono convinto.

Non potevo immaginare che CDP l'avrebbe fatta così sporca.
Non ci penso proprio a giocare così.

Boh ... a questo punto mi sa che mi rimane solo il remake di Demon’s.
Mah

Ma poi che colpa avrebbe sony su bug di godfall? Mica è un titolo first party, ha solo l'esclusività temporale, non penso abbia messo mano allo sviluppo ( e ne sono abbastanza sicuro)

Infatti avevo deciso di prenderla più avanti.
Poi ho pensato che mi sarebbe piaciuto giocare Cyberpunk al meglio e mi sono convinto.

Non potevo immaginare che CDP l'avrebbe fatta così sporca.
Non ci penso proprio a giocare così.

Boh ... a questo punto mi sa che mi rimane solo il remake di Demon’s.
Mah
Nemmeno io

Potrei giocarne lo one x cyber ma aspetto marzo e faccio a copiata ps5 e via

Sto giocando adesso il dlc dic di doom eternal e poi skyrim special ed, e ho da fare il dlc singol di giats 5

È 7 giochi di becklog e quindi semi alostissimo

È ho pure 2 campionati aperti in assetto corsa Competizione e moto GP 20

Insomma sono in un bell sacco a pelo

NN ne voglio sapere di next gen finché nn sistemano software e ottimizzazioni varie

Mi attira cmq il sistema di loot mi ha sempre dato l'impressione di assomigliare a Diablo 3 da questo punto di vista, sbaglio?
Cmq a leggere i pareri anche ultimi, è proprio tutto da buttare?

Cmq a leggere i pareri anche ultimi, è proprio tutto da buttare?
No, il gioco ha una buonissima base, con un bel combat system e buon sistema di loot e progressione, il problema sono i contenuti e la troppa ripetitività di fondo. Si spera riescano a raddrizzarlo con aggiornamenti vari e inserire nuovi eventi, missioni e mappe

No, il gioco ha una buonissima base, con un bel combat system e buon sistema di loot e progressione, il problema sono i contenuti e la troppa ripetitività di fondo. Si spera riescano a raddrizzarlo con aggiornamenti vari e inserire nuovi eventi, missioni e mappe
quindi un po quello che successe con il primo Destiny (che ho amato) al lancio?

quindi un po quello che successe con il primo Destiny (che ho amato) al lancio?
Si, ma questo a differenza del primo Destiny ti rompe le palle già dopo 10 ore :asd: E' davvero troppo ripetitivo, specialmente se giocato da soli
Comunque hanno detto che a breve annunceranno la roadmap di aggiornamenti per il 2021 e dovrebbe essere bella grossa, vediamo che tirano fuori

Si, ma questo a differenza del primo Destiny ti rompe le palle già dopo 10 ore :asd: E' davvero troppo ripetitivo, specialmente se giocato da soli
Comunque hanno detto che a breve annunceranno la roadmap di aggiornamenti per il 2021 e dovrebbe essere bella grossa, vediamo che tirano fuori
avevo letto però che le mappe sono grandi... quindi alla fine è come se fosse un gioco acerbo? avrei la possibilità di giocarlo con un amico o forse due.. non ne vale cmq la pena prenderlo al momento? che componente online ha?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro