Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io dico anche primacome detto sto gioco per me al 90% lo vediamo sul plus magari fra un anno ... e li lo giocherei volentieri, ma a spenderci 50/70 euro non se ne parla proprio.
Dai dai, che tra qualche mese lo recupero a 20€ e ci avranno messo più di una pezza. La base c'è, adesso devono fare tutto il contorno![]()
Perché si è voluto prendere la next gen quando di next nn c'è nulla al momentoMadonna lo schifo...
Primo boss Solaris buggato a bestia proprio.
È comparso bloccato su un elemento dello scenario.
Non riesce a scendere e quando inizia a sparare laser diventa impossibile da uccidere.
Pure iniziando nuovamente dal checkpoint, non cambia nulla.
Grande inizio di gen.
Ho due giochi e sono buggati abbestia.
Tutto quello che quei cialtroni di Sony sanno dire è che i giochi devono costare 80 euro.
Per questa robaccia.
Ci ho speso 50 euro per questo aborto e mi sento un coglionè![]()
Sony ha la colpa se hai comprato giochi di cui hanno o una media bassa, o la reputazione di gioco rotto?Madonna lo schifo...
Primo boss Solaris buggato a bestia proprio.
È comparso bloccato su un elemento dello scenario.
Non riesce a scendere e quando inizia a sparare laser diventa impossibile da uccidere.
Pure iniziando nuovamente dal checkpoint, non cambia nulla.
Grande inizio di gen.
Ho due giochi e sono buggati abbestia.
Tutto quello che quei cialtroni di Sony sanno dire è che i giochi devono costare 80 euro.
Per questa robaccia.
Ci ho speso 50 euro per questo aborto e mi sento un coglionè![]()
Infatti avevo deciso di prenderla più avanti.Perché si è voluto prendere la next gen quando di next nn c'è nulla al momento
Con una pro o one x campa i sereno fino a marzo che sistema ano un po' di cosette
Sta frase, più la sento più immagino il meme del clown.Perché si è voluto prendere la next gen quando di next nn c'è nulla al momento
Con una pro o one x campa i sereno fino a marzo che sistema ano un po' di cosette
Non dovrebbero avere un controllo qualità sulle loro esclusive?Sony ha la colpa se hai comprato giochi di cui hanno o una media bassa, o la reputazione di gioco rotto?
Sony non c'entra nulla. Il titolo è sviluppato da Counterplay Games e pubblicato da Gearbox PublishingNon dovrebbero avere un controllo qualità sulle loro esclusive?
Non funzionava così la storia almeno in teoria?
Nemmeno ioInfatti avevo deciso di prenderla più avanti.
Poi ho pensato che mi sarebbe piaciuto giocare Cyberpunk al meglio e mi sono convinto.
Non potevo immaginare che CDP l'avrebbe fatta così sporca.
Non ci penso proprio a giocare così.
Boh ... a questo punto mi sa che mi rimane solo il remake di Demon’s.
Mah
No, il gioco ha una buonissima base, con un bel combat system e buon sistema di loot e progressione, il problema sono i contenuti e la troppa ripetitività di fondo. Si spera riescano a raddrizzarlo con aggiornamenti vari e inserire nuovi eventi, missioni e mappeCmq a leggere i pareri anche ultimi, è proprio tutto da buttare?
quindi un po quello che successe con il primo Destiny (che ho amato) al lancio?No, il gioco ha una buonissima base, con un bel combat system e buon sistema di loot e progressione, il problema sono i contenuti e la troppa ripetitività di fondo. Si spera riescano a raddrizzarlo con aggiornamenti vari e inserire nuovi eventi, missioni e mappe
Si, ma questo a differenza del primo Destiny ti rompe le palle già dopo 10 orequindi un po quello che successe con il primo Destiny (che ho amato) al lancio?
avevo letto però che le mappe sono grandi... quindi alla fine è come se fosse un gioco acerbo? avrei la possibilità di giocarlo con un amico o forse due.. non ne vale cmq la pena prenderlo al momento? che componente online ha?Si, ma questo a differenza del primo Destiny ti rompe le palle già dopo 10 oreE' davvero troppo ripetitivo, specialmente se giocato da soli
Comunque hanno detto che a breve annunceranno la roadmap di aggiornamenti per il 2021 e dovrebbe essere bella grossa, vediamo che tirano fuori