Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, è un gioco next-gen, quindi solo Series X e PCEsclusiva temporale vuol dire che esce pure su xbox e PC e pure xbox one oold?
Bè tanto ormai caro sirio la series x la prenoto a fine marzo e per fine aprile la ritiro è quindi ce semoNo, è un gioco next-gen, quindi solo Series X e PC![]()
Non ancora, probabilmente potrebbero inserirlo nella modalità grafica che al momento gira a 30FPS sbloccati. Lockando a 30, dovrebbero poter inserire il RT senza particolari problemiMi pare che il ray-tracing non sia stato ancora implementato o sbaglio?
Appena riesco lo recupero, da quello che ho letto in giro è ben oltre la sufficienza stiracchiata che gli è stata data da più siti. A livello di funzionalità di PS5 come le sfrutta (DualSense, schede attività, ecc)?
Mi sta salendo la scimmia di comprarlo, sembra figoUn po' di screen che ho fatto, sto gioco visto sull'OLED è fuori di testa graficamente. Oltretutto 60FPS rock solid, davvero impressionante
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non venderlo il gioco che poi quando lo compro io devi darmi una mano col pg sgravo che avraiIo devo ancora fare il maledetto trofeo dei 20 piani per il platino ? Si potrebbe fare in 3 persone e sperando non sia buggato
Sto al livello massimo 50 con una buona build e mi manca giusto quel trofeo
Niente , penso che questo sia l’unico gioco in cui le armi pesanti mi piacciono di più di quelle leggere . Le martellate a terra o i colpi di spadoni , pad alla mano , si sentono che è un piacere . Comunque sono arrivato al secondo regno che , graficamente , spacca ancora più del primo .
Per ora ,invece, a livello di difficoltà invece sto andando abbastanza liscio
Dualsense molto figo, seppur niente di rivoluzionario. Diciamo che il feedback delle varie armi regala belle soddisfazioni e ti gasa (specialmente quando usi il martello)
Caricamenti in-game inesistenti, roba di 1-2 secondi
Il sistema attività al momento mi pare utilizzato unicamente per lanciare il gioco in maniera rapida dalla home playstation, in pratica ti fa saltare il menù di gioco
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In questo tipo di gioco che altro serve? La trama immagino. Infatti io continuo a non capire se c'è, o se è un gioco lineare ad "arena"Il sistema di loot e CS mi intrigano, è tutto il resto che non mi convince![]()
Il level design . Perché comunque le zone sono troppi simili tra loro e l’esplorazione (sia per quest secondarie che per , ovvviamente, il loot) è obbligatoria o quasi . È IL difetto per eccellenza purtroppo . La trama al momento è molto semplice , sconfiggi boss per ottenere X per poi sconfiggere quello dopo . Pure qua qualcosina di più si poteva fa decisamenteIn questo tipo di gioco che altro serve? La trama immagino. Infatti io continuo a non capire se c'è, o se è un gioco lineare ad "arena"![]()
In questo tipo di gioco che altro serve? La trama immagino. Infatti io continuo a non capire se c'è, o se è un gioco lineare ad "arena"![]()