PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Anche a me potenzialmente interessa.

Third Person (che preferisco nettamente alla First Person)

Giocabile in solo

Action RPG con loot

Non è stato presentato benissimo, ma secondo me non è da sottovalutare... Gearbox non sono i primi stronxi che passano :asd:  
Siamo sicuri sul single?  :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Be, é il primo tratto di gameplay della nuova gen, sviluppato da degli sconosciuti e sarà tutto tranne che un imperdibile, in più parliamo di inizio gen. Tecnicamente sembra wow. Se un piccolo team tira fuori una cosa simile allora questa gen sarà sbalorditiva

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

No, quello che mi farà prendere PS5 al lancio sarà il remake di Demon's Souls e il Lombax in formato Pixar
No io a prescindere, basta console al D1

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me comunque il titolo intriga, dal poco che si vede :sisi:

Se sti due tirano su particellari cosi, non voglio pensare cosa possano fare gli studi maggiori :asd:  

A me comunque il titolo intriga, dal poco che si vede :sisi:
È  quel "farming" a spaventarmi. 

Negli ultimi anni, per i motivi che ben conosciamo, sono usciti alcuni titoli parecchio farmosi (taluni in maniera bestiale) senza che venisse dato - in fase di presentazione del titolo - tutto questo risalto alla cosa.

Diversamente da qui.

Onestamente non so cosa attendermi ma non è che abbia una bella sensazione ...

Graficamente mi aveva sorpreso di più il trailer dei TGA. 
Questo è Early 2019 (quindi antecedente). Pare (stando al leaker) che siano scene di scarto poi non usate :sisi:  

Da tenere sicuramente d'occhio, anche se sarà un recupero, dato che non prenderò PS5 al D1.

7 minuti fa, manuel99 ha scritto:

PIù lo vedo e più artisticamente mi sembra un misto tra Darksiders e Lords of the Fallen. Dal punto di vista tecnico è un bel gioco di questa gen con in più il ray tracing. Rimane pur sempre un titolo di inizio gen fatto da 15 cristiani, è normale che sia così :asd:

Vabbe’ praticamente è un mashup di affondi e schivate, altro che trailer

La build è vecchissima, quanto mostrato ai VGA sembra molto più avanzato tecnicamente. Il resto non mi dispiace, continuo ad aspettare con curiosità nuovo materiale

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

La build pare molto vecchia, perché già i micro secondi di gameplay trafugati mostrano una grafica migliore. Comunque non mi dispiace

boh a me continua a non dire nulla, non so , sara' il design, occhio cmq anche al filmato presente e  quello dei tga, i primi kit son stati distribuiti ad aprile, quindi questo che si vede sicurissimo gira su un ipotetico hw , non su kit ps5 

che poi sta "fuga" di notizie mi pare una furbata per farsi ancora un pochino di pubblicita' prima dell'annuncio di ps5 dove probabilmente il gioco passera' decisamente in secndo piano rispettoad altri 

A me continua ad ispirare anche dopo quei frame leakati, sarà perchè mi sembra un soulslike dalle meccaniche :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro