Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
idem. lo tengo d'occhioA me non dispiace, potrei farci un pensiero onestamente![]()
dissero gli sviluppatori (ai tempi) di si.Non ricordo ma ci sta la coop ?
magari lo stesso folle che ha fatto lo spot TV di DOOM eternal, tu hai fantastica rock music e che fai?Quale scellerato ha scelto la musica per questo trailer?
Non ci azzecca niente^^
A me è sembrata invece la classica traccia un po' tamarra (sulla scia del dub step o come si scrive, quel tipo di musiche che mettono nel 70% dei trailer o giù di lì) , l'ho trovata inadeguata al contesto.Ho apprezzato TANTISSIMO la musica del trailer.
L'ho trovata perfetta rispetto al contesto (sembrava la OST interna del gioco in pratica), e sopratutto mi ha stupito perché è stata una scelta avveniristica mettere del rap in un trailer (penso che molti da qui in avanti seguiranno)
...
...
Concordo assolutamente, già così la colonna sonora mi sembra migliore di quella di FF7 RemakeHo apprezzato TANTISSIMO la musica del trailer.
L'ho trovata perfetta rispetto al contesto (sembrava la OST interna del gioco in pratica), e sopratutto mi ha stupito perché è stata una scelta avveniristica mettere del rap in un trailer (penso che molti da qui in avanti seguiranno)
...
...
Volevo snoop dogg a cantarci sopra la base e sarebbe stato meglio pure dei tre nier :cuore:Concordo assolutamente, già così la colonna sonora mi sembra migliore di quella di FF7 Remake
magari lo stesso folle che ha fatto lo spot TV di DOOM eternal, tu hai fantastica rock music e che fai?
fai un trailer con hip hop e rap, su DOOM!!! folli!
Magari quella è la versione PC coin settaggi medi.Boh, mi sembra che siamo lì onestamente. Comunque nel filmato mostrato all'evento parlavano di build presa da un devkit di PS5, quindi probabile che il prodotto finale subirà ulteriori rimaneggiamenti
Quando mai mostrano la versione non top?Magari quella è la versione PC coin settaggi medi.
Si, in effetti non avrebbe senso.Quando mai mostrano la versione non top?
Cmq boh non mi convince, ma incuriosisce, potrebbe essere una schifezza come un gran gioco