PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Aspettando Alan dalle sue vacanze calabresi, nei prossimi giorni vorrei provare a finire la torre... qualcuno con una build forte mi aiuta? Perché voglio giusto finirlo per il platino, il gioco dire che non mi piace è un eufemismo, quindi se c'è qualcuno OP che mi aiuta vi sarei molto grato :rickds:

Aspettando Alan dalle sue vacanze calabresi, nei prossimi giorni vorrei provare a finire la torre... qualcuno con una build forte mi aiuta? Perché voglio giusto finirlo per il platino, il gioco dire che non mi piace è un eufemismo, quindi se c'è qualcuno OP che mi aiuta vi sarei molto grato :rickds:
Io devo fare anche quel maledetto trofeo.
Hai una terza persona?

Io devo fare anche quel maledetto trofeo.
Hai una terza persona?
Di base no... ma tu hai la build? Perché io non ho proprio buildato e non avrei intenzione di farlo perché mi fa cagare :rickds: In pratica con 2 bravi e buildati vorrei farlo subito subito :asd:

Comunque oggi dopo 6 mesi che non lo prendevo ignorante come sono ho provato a fare la torre senza manco ricordare i tasti. Hanno aggiunto il matchmaking, quindi ho trovato 2 a caso. Uno si è subito disconnesso, un altro era una bestia, faceva tutto lui, io facevo il compitino e cercavo di non morire... fatto sta che arrivato al livello 8, senza nemmeno il minimo sforzo, si disconnette... mi faccio 4 piani da solo, ma giocando proprio d'attesa facendo ricaricare armi e furia dell'arconte... al livello 12 perdo tutte e tre le vite... morale ora ho talmente tanta di quella roba da controllare che mi ha fatto ricordare uno dei motivi per cui mi sta sul culò questo gioco e ho chiuso, però d'altro canto ne basta uno con la build della madonna e si arriva al livello 20... ora come cazzò lo ritrovo questo per chiedere di aiutarmi, tanto ci mettiamo massimo un'oretta :asd:? non mi ricordo il nick, era dankes o dansk e un numero :asd: Nella lista giocatori incontrati non c'è, si aggiorna con ritardo o non esce? C'erano ancora qulli che ho incontrato su GoT Legends...

Alla fine ieri mattina l'ho ripreso e ho provato un paio di volte, poi ieri pomeriggio un altro paio di volte e l'ho fatto, ci ho perso massimo 3/4 ore

Senza build e senza niente, l'ho ripreso come lo avevo lasciato mesi fa dopo che avevo semplicemente raggiunto il 50 e poi ieri ho fatto solo la torre con il Matchmaking... ho trovato uno che era una bestia, io mi sono limitato a fare il mio e non morire :asd:

sulley c'è il matchmaking ora, prova di pomeriggio che c'è gente, magari becchi anche tu uno con la build ottimizzata e ti aiuta :asd:

FB9YH43WYAA21xn

Che peccato sto gioco, il CS è bello... se solo non fosse stato strutturato così...

Godfall Challenger Edition è un titolo plus di dicembre per PS4 e PS5.

Visto le continue lamentele di come la campagna sia pessima, noiosa e lenta hanno deciso direttamente di fare questa versione endgame per far provare il gioco nella sua parte migliore, il combat system contro nemici.
Finalmente proverò sto Godfall nonostante le tante critiche, se la story mode è una mezza schifezza e fa da tutorial hanno fatto bene a skipparla per far provare il cuore del gioco (da quel che leggo, anche se il cs ha dei problemi anch'esso). Beh vedremo. aspettative basse ma se diverte sarà un bene :hmm:

Visto le continue lamentele di come la campagna sia pessima, noiosa e lenta hanno deciso direttamente di fare questa versione endgame per far provare il gioco nella sua parte migliore, il combat system contro nemici.
Finalmente proverò sto Godfall nonostante le tante critiche, se la story mode è una mezza schifezza e fa da tutorial hanno fatto bene a skipparla per far provare il cuore del gioco (da quel che leggo, anche se il cs ha dei problemi anch'esso). Beh vedremo. aspettative basse ma se diverte sarà un bene :hmm:

Eh ma in effetti le voci di chi ha giocato la campagna parlano di una modalità storia abbastanza banalotta e fine a se stessa, io non l' ho giocato e onestamente non ho nemmeno visto video su youtube/forum proprio perchè lo voglio scoprire, immaginavo finisse prima o poi su qualche servizio................ma non avrei immaginato su due contemporaneamente, è in regalo (regalo vero senza abbonamento) anche su epic store scaricabile dal 9 dicembre sempre questa famosa "challenge edition", spero però almeno che qualche video iniziale spieghi o faccia un breve riassunto di personaggi e storia quantomeno!!

La storia è una merdà, ma il problema di Godfall è proprio la struttura e la progressione... il BS è tutto sprecato perché praticamente non hai nessuno stimolo a giocare.

:shrek:

L'ho un attimo provato, ma fatemi capire, c'è un pò di storia nella versione data con il plus, o solo missioni noiosissima con orde infinite di nemici x potenziarli?

L'ho un attimo provato, ma fatemi capire, c'è un pò di storia nella versione data con il plus, o solo missioni noiosissima con orde infinite di nemici x potenziarli?
La storia è una merdà pure nel gioco completo tranquillo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro