PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Ma sulla questione multypiattaforma nn si sa più nulla ?

Nn doveva essere una esclusiva temporale?

Ma sulla questione multypiattaforma nn si sa più nulla ?

Nn doveva essere una esclusiva temporale?
Come FF-7...ma anche altri mi sa. Penso, e credo, che il covid ha un attimino rallentato anche i porting :asd: Alla fine accordi con gli altri non ci sono, un team non ha un obbligo o fretta di uscire altrove dopo che scade l'esclusività, ha solo l'obbligo di non uscire DURANTE il tempo di esclusività. Quindi siccome è una cosa che semplicemente lo sviluppatore fa per convenienza, cioè uscire anche altrove scaduto il periodo per vendere a chi la piattaforma sony non la ha, deve comunque spenderci tempo, risorse, ed avere guadagni con previsioni precise. Questo nel periodo peggiore di sempre e ancor più complicato perchè nel mentre fai anche progetti nuovi, o espansioni come nel caso di godfall. Per cui così come ogni gioco ha subito ritardi, anche quelli che devono uscire su xbox e pc subiscono ritardi, è normale.

Come FF-7...ma anche altri mi sa. Penso, e credo, che il covid ha un attimino rallentato anche i porting :asd: Alla fine accordi con gli altri non ci sono, un team non ha un obbligo o fretta di uscire altrove dopo che scade l'esclusività, ha solo l'obbligo di non uscire DURANTE il tempo di esclusività. Quindi siccome è una cosa che semplicemente lo sviluppatore fa per convenienza, cioè uscire anche altrove scaduto il periodo per vendere a chi la piattaforma sony non la ha, deve comunque spenderci tempo, risorse, ed avere guadagni con previsioni precise. Questo nel periodo peggiore di sempre e ancor più complicato perchè nel mentre fai anche progetti nuovi, o espansioni come nel caso di godfall. Per cui così come ogni gioco ha subito ritardi, anche quelli che devono uscire su xbox e pc subiscono ritardi, è normale.
E quindi io chiedevo se c'erano notizie in merito

Ci sono ?

Ma la difficoltà è selezionabile ?

A me continua ad intrigarmi ogna volta che vedo video gameplay

È la ia che nn mi convince proprio

Difficoltà selezionabile, ma non so dirti quanto cambia l'una con l'altra, non avendola mai cambiata.
Da quello che ho visto nei video meglio mettere al max perché sembrano proprio inerti

Posso sapere perché nn hai cambiato difficoltà?

Io l'ho finito a normale, tutto sommato preso a poco fa il suo lavoro.
Si vede che è un titolo fatto di fretta e furia.

Non ho aumentato la difficoltà perchè non amo le sfide :asd:

Io l'ho finito a normale, tutto sommato preso a poco fa il suo lavoro.
Si vede che è un titolo fatto di fretta e furia.

Non ho aumentato la difficoltà perchè non amo le sfide :asd:
Ma l ia ti ha dato una buona sfida a normale ?

Lo sto giocando proprio in questi giorni.. Me lo ha prestato un amico.

Ha un combat system davvero valido e... Basta! Il resto è DAVVERO banale/mediocre.

Level design praticamente nullo, ad un certo punto correrai al punto successivo per poter continuare il più rapidamente possibile.
Parlo della campagna.. Davvero banale e poco interessante.

Ed infatti mi diverto molto di più nelle "arene" dove si combatte e si ottiene nuovo loot! Li il cs da il meglio di se ed è davvero difficile staccarsi dal pad!

Da quello che ho visto nei video meglio mettere al max perché sembrano proprio inerti

Posso sapere perché nn hai cambiato difficoltà?
Dopo un tot di ore ti rendi conto della ripetività del gioco; ho preferito platinarlo e rimetterlo nella custodia, che cercare un livello maggiore, tanto basta la torre o le sfide.

Dopo un tot di ore ti rendi conto della ripetività del gioco; ho preferito platinarlo e rimetterlo nella custodia, che cercare un livello maggiore, tanto basta la torre o le sfide.
Ok grazie

È in offerta a 21 euro sullo store

C'è pure Borderlands 3 next level edition a 24 euri

Che faccio ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro