Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Come FF-7...ma anche altri mi sa. Penso, e credo, che il covid ha un attimino rallentato anche i portingMa sulla questione multypiattaforma nn si sa più nulla ?
Nn doveva essere una esclusiva temporale?
E quindi io chiedevo se c'erano notizie in meritoCome FF-7...ma anche altri mi sa. Penso, e credo, che il covid ha un attimino rallentato anche i portingAlla fine accordi con gli altri non ci sono, un team non ha un obbligo o fretta di uscire altrove dopo che scade l'esclusività, ha solo l'obbligo di non uscire DURANTE il tempo di esclusività. Quindi siccome è una cosa che semplicemente lo sviluppatore fa per convenienza, cioè uscire anche altrove scaduto il periodo per vendere a chi la piattaforma sony non la ha, deve comunque spenderci tempo, risorse, ed avere guadagni con previsioni precise. Questo nel periodo peggiore di sempre e ancor più complicato perchè nel mentre fai anche progetti nuovi, o espansioni come nel caso di godfall. Per cui così come ogni gioco ha subito ritardi, anche quelli che devono uscire su xbox e pc subiscono ritardi, è normale.
Nessuno mi sa rispondere?Ma la difficoltà è selezionabile ?
A me continua ad intrigarmi ogna volta che vedo video gameplay
È la ia che nn mi convince proprio
Difficoltà selezionabile, ma non so dirti quanto cambia l'una con l'altra, non avendola mai cambiata.Nessuno mi sa rispondere?
Da quello che ho visto nei video meglio mettere al max perché sembrano proprio inertiDifficoltà selezionabile, ma non so dirti quanto cambia l'una con l'altra, non avendola mai cambiata.
Ma l ia ti ha dato una buona sfida a normale ?Io l'ho finito a normale, tutto sommato preso a poco fa il suo lavoro.
Si vede che è un titolo fatto di fretta e furia.
Non ho aumentato la difficoltà perchè non amo le sfide![]()
Dopo un tot di ore ti rendi conto della ripetività del gioco; ho preferito platinarlo e rimetterlo nella custodia, che cercare un livello maggiore, tanto basta la torre o le sfide.Da quello che ho visto nei video meglio mettere al max perché sembrano proprio inerti
Posso sapere perché nn hai cambiato difficoltà?
Ok grazieDopo un tot di ore ti rendi conto della ripetività del gioco; ho preferito platinarlo e rimetterlo nella custodia, che cercare un livello maggiore, tanto basta la torre o le sfide.
È in offerta a 21 euro sullo store
C'è pure Borderlands 3 next level edition a 24 euri
Che faccio ?
Ci ho giocato poco, ma non mi è parso nulla di cheÈ in offerta a 21 euro sullo store
Che faccio ?
lascialo perdereÈ in offerta a 21 euro sullo store
Che faccio ?
Lassa perde proprio.È in offerta a 21 euro sullo store
Che faccio ?