PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Mi sembra ovvio che Naughty Dog sia su un' altro pianeta, per me è la miglior software house esistente.
Dicevo solo che con la potenza di PS5 non dovrebbero aver ancora problemi di I.A. se solo fossero capaci di programmare come si deve.
Spero di essermi spiegato.
Ti sei risposto da solo

Posso darti anche la migliore Ferrari del mondo, ma se sei incapace a guidare non cambierà niente (e potrei fare altri esempi anche più volgari e diretti, ma penso si sia capito il concetto
)

Wow si parla di IA? 

ringraziamo sempre decadi di 0 svillupo su questo campo. 

Tra poco certe IA in vari giochi sono a livello ps2 anni 2002-2003 tanto della poca evoluzione sulle IA

I nemici fermi sono stati la vera gioia di vivere dell'ultimo State of Play. Roba che a From Software li avranno visti dicendo "non male, non male....".

No, il gioco non é per nulla convincente allo stadio attuale.

I nemici fermi sono stati la vera gioia di vivere dell'ultimo State of Play. Roba che a From Software li avranno visti dicendo "non male, non male....".

No, il gioco non é per nulla convincente allo stadio attuale.
Non è che from fa ia decenti anzi. :asd:

Sono  solo " bravi" a mascherare certi difetti con vari escamotage.

Ultima modifica da un moderatore:
Non è che from fa ia decenti anzi. :asd:

Sono  solo " bravi" a mascherare certi difetti con vari escamotage.
Sí per carità, hanno quel talento. No ma a parte tutto io trovavo anche tanti punti positivi su questo Godfall, ma veramente vedere che la componente cooperativa non si capisce a cosa porti, non si sa nulla sul loot, le collisioni sembrano fendenti che prendono l'aria, i nemici sono stile Assassin's Creed, quindi fermi col numeretto per attaccare...insomma, mi levi un po' tutto l'interesse così. Spero che lo abbiano presentato male, anche perché costerà 70 euro se non sbaglio.

Sarebbe un vero peccato perché a suo modo é un titolo partito molto bene. Primo gioco PS5 presentato, disponibile al lancio, genere potenzialmente interessante, una società esperta come Gearbox a pubblicarlo (anche se con diversi scivoloni negli anni)...insomma, i presupposto ci sono ma rischia di avere l'impattp di un Ryse.

Bellissimo come sempre.

Spero solo gli dedichino una mezz'ora all'evento PS, si è visto ancora troppo poco.

Ultima modifica da un moderatore:
Sto gioco potrebbe avere la fortuna di uscire al lancio di ps5 per vendere, altrimenti la vedo dura.

Niente, proprio non mi piace..

Il gioco che mette d'accordo tutta l'utenza, una chimera nel nostro medium  :unsisi:

Gioco anonimo e che non mi dice niente, almeno potevano accennare un po di trama, sempre se ci sia

Sto gioco è come l'imbucato alle feste che nessuno dei partecipanti vuole, non sai ogni volta come faccia ma te lo ritrovi sempre li a strafogarsi di birra e a importunare i presenti

Bellissimo come sempre.

Spero solo gli dedichino una mezz'ora all'evento PS, si è visto ancora troppo poco.
La cosa figa è che ogni volta scopri cose diverse, luoghi, armature, personaggi, armi, meccaniche. Incredibile. Già così è Day One altro che Spiderman, quello sì che non s'è visto niente, avranno paura ci faccia schifo? Viva Godfall!  :cuore:

Artisticamente pacchianissimo, ma graficamente sembra migliorato parecchio.

Comunque, dopo 20 trailer non ho ancora capito se sto gioco ha una trama oppure no  :asd:

Il tipico gioco da 7, da prendere a 20€ quando non si ha nulla da giocare. Contando che ho una 40ina di titoli PS4 da finire aspetteró un' eventuale uscita sul plus per provarlo.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro