PS4/PS5 Godfall

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Dal video di ieri mi è salito un bel “meh”


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In realtà l'ia mi sembrava fin troppo inesistente :asd:  magari era stata "nerfata" appositamente per la presentazione. Bisognerebbe aspettare qualche altro gameplay secondo me, anche perché non sarebbe la prima volta che, in una presentazione, l'ia e/o la difficoltà vengono modificate o semplificate, anzi capita spesso, soprattutto se il gioco viene dato alla stampa  :sisi:

Detto questo io ancora mi trovo indeciso, il gameplay sembra troppo legnosetto però, d'altro canto, la formula generale potrebbe anche funzionare... 

 
In realtà l'ia mi sembrava fin troppo inesistente :asd:  magari era stata "nerfata" appositamente per la presentazione. Bisognerebbe aspettare qualche altro gameplay secondo me, anche perché non sarebbe la prima volta che, in una presentazione, l'ia e/o la difficoltà vengono modificate o semplificate, anzi capita spesso, soprattutto se il gioco viene dato alla stampa  :sisi:

Detto questo io ancora mi trovo indeciso, il gameplay sembra troppo legnosetto però, d'altro canto, la formula generale potrebbe anche funzionare... 
A quest'ora lo avrebbero detto se era a easy, ma in ogni caso anche a facilissimo davvero non è accettabile una ia del genere

 
Alcuni nemici sembravano non averla proprio un'IA. Come se avessero messo i modelli dall'editor senza appiccicarci alcuno script comportamentale :asd:  

 
Alcuni nemici sembravano non averla proprio un'IA. Come se avessero messo i modelli dall'editor senza appiccicarci alcuno script comportamentale :asd:  
Dal video che ho visto l'IA pareva averla solo il mini boss (quella specie di cavaliere), nelle altre sezioni di gameplay c'era il protagonista che scaricava combo varie ai nemici - che restavano semplicemente "stunnati" dai colpi e subivano passivamente. Probabile che fossero settati in modalità "dumb" per spettacolarizzare il tutto ma...

 
Dal video che ho visto l'IA pareva averla solo il mini boss (quella specie di cavaliere), nelle altre sezioni di gameplay c'era il protagonista che scaricava combo varie ai nemici - che restavano semplicemente "stunnati" dai colpi e subivano passivamente. Probabile che fossero settati in modalità "dumb" per spettacolarizzare il tutto ma...
E pure il mini boss aveva dei problemi di IA non indifferenti aggiungerei :asd:  C'è tipo un momento in cui si blocca per 1 o 2 secondi, gli mancava solo la T pose :asd:  

 
Dovrebbero trasformarlo in un f2p o darlo gratis col Now da subito, a quel punto lo giocherei volentieri :sisi:

 
Ma PS5 non aveva una CPU in grado di gestire una I.A. finalmente intelligente ? :hmm: Potevano pure svilupparlo su PS4 a sto punto :sisi:

 
Ma dato che non ha casse premio e microtransazioni, che non è un f2p e non è manco un gioco multiplayer, non principalmente almeno, com'è che non ho ancora visto un filmato di storia? Un dialogo? Nulla?
E' davvero "prendi un pg, fatti la mappa, uccidi gente mezza ferma, ricomincia"? Un Action arena RPG quindi? 

 
Hanno sempre detto che la cpu di PS4 non era abbastanza potente per gestire i.a. complesse, adesso non hanno più scuse.
Skynet fortunatamente non esiste.

 
Hanno sempre detto che la cpu di PS4 non era abbastanza potente per gestire i.a. complesse, adesso non hanno più scuse.
Ma che c'entra.  Se sono incapaci i programmatori di Godfall non é colpa della PS5. Aspettiamo giochi e SH serie per giudicare. Ti ricordo TLOU 2  su ps4 con una CPU di m. er.da che IA  che hanno programmato!

 
Ma che c'entra.  Se sono incapaci i programmatori di Godfall non é colpa della PS5. Aspettiamo giochi e SH serie per giudicare. Ti ricordo TLOU 2  su ps4 con una CPU di m. er.da che IA  che hanno programmato!
Ma chi ha mai detto che è colpa della PS5 ? Non capisco se fai apposta a non capire per polemizzare :hmm: The Last of Us part 2 ce l' ho ed è un capolavoro, l' I.A. è ottima.

 
Ma chi ha mai detto che è colpa della PS5 ? Non capisco se fai apposta a non capire per polemizzare :hmm: The Last of Us part 2 ce l' ho ed è un capolavoro, l' I.A. è ottima.
Stai paragonando ND a questo team?

 
Stai paragonando ND a questo team?
Mi sembra ovvio che Naughty Dog sia su un' altro pianeta, per me è la miglior software house esistente.
Dicevo solo che con la potenza di PS5 non dovrebbero aver ancora problemi di I.A. se solo fossero capaci di programmare come si deve.
Spero di essermi spiegato.

 
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