PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Devo essere onesto, continua a convincermi sempre di più :asd:
Sembra un hack n’ slash ignorantone con tanti personaggi fighi da usare e ottima varietà di loot/equip, specialmente lato armi e armor

A questo punto il mio GROSSO dubbio riguarda la struttura di gioco, continua a darmi l’impressione di gioco che diventa ripetitivo dopo poco tempo, speriamo le recensioni facciano luce su questi aspetti.

STILL, questi video mi stanno attizzando e graficamente è una bomba

Devo essere onesto, continua a convincermi sempre di più :asd:
Sembra un hack n’ slash ignorantone con tanti personaggi fighi da usare e ottima varietà di loot/equip, specialmente lato armi e armor

A questo punto il mio GROSSO dubbio riguarda la struttura di gioco, continua a darmi l’impressione di gioco che diventa ripetitivo dopo poco tempo, speriamo le recensioni facciano luce su questi aspetti.

STILL, questi video mi stanno attizzando e graficamente è una bomba
Condivido le tue stesse impressioni. Tra l'altro graficamente parlando mi domando cosa ci aspetterà in questa gen se un team picollino e sconosciuto come Counterplay è riuscito a tirare fuori una roba del genere al lancio :morris2:

Non fosse che sta lineup di lancio di PS5 è così piena missà che l'avrei preso :asd: Non sembra un capolavoro ma non sembra male affatto, in più le ultime notizie sull'endgame sono davvero fighe (almeno per i miei gusti). Curioso di vedere le review finali però per ora mi viene da dirgli bravi, considerando soprattutto la prima impressione che aveva fatto sto gioco sembra decisamente un'altra cosa ora

God is a Geek - 8/10
POSITIVES
Combat is sensational
Deep and evolving skill trees
Friendly to newcomers

NEGATIVES
Can get a bit grindy
Repetitive areas to explore
Some of the menus are a little glitchy
4/10 - EGM ( :sard: )
Godfall’s sluggish, overly complicated combat, hilariously paper-thin story, and numerous technical issues make it a lowlight of the PlayStation 5’s launch lineup.

7/10 - Shacknews
Unfortunately, what might have looked like a fine jewel in the glint from your flashlight is really just a shiny piece of glass that leaves a lot to be desired. If you want a fairly mindless RPG experience that offers some different weapons and gear to mess around with, then Godfall will give you at least a few hours of fun.

Poi non capisco sta cosa che ogni gioco deve aspirare ad essere un capolavoro, secondo me questo sarà un ottimo gioco per passare svariate ore a battagliare, sembra anche bello vario come armature e armi, bisogna vedere come stanno messi con nemici e boss per creare un buon loop di gioco.

.
652fcdaec36acc95b2d54038a45f5306.jpg

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk

In the span of roughly three days, I've managed to get through most of Godfall's story missions, but still have plenty of side content to explore, along with what appears to be a sizable endgame consisting of 18 missions. I also wasn't able to fully test out Godfall's three-player cooperative capabilities, which push for levels to be approached on the higher difficulties. I still have a few days of playing before I can deliver a verdict.

In my time, I've enjoyed the boss battles and loot, but have grown bored of the three open-world environments, which are small and don't hold much visual flavor. Everything looks the same, be it the architecture, rocks, plants, and even the enemies. Godfall hits one note at the beginning of the game and holds it all the way to the end. It's not a bad note, but if not for the loot progression, I don't think I would play for long. The story and world are both lifeless, and don't hold much excitement at all.

After eight hours of PC play, so far Godfall is lovely and entertaining but wearing thin.​

As of right now, however, I’m enjoying Godfall, even if it’s not doing much to wow me and the repetition of its missions is wearing a bit thin. It’s got some fun and satisfying combat, a few genuinely novel mechanics, and graphics that range from absolutely gorgeous to a little over the top – but unless its thin story morphs into more than an excuse to go stab stuff, the grindable action-looter structure doesn't seem like it has enough variety to sustain its otherwise expansive customization.

Ultima modifica:
Probabilmente sono l'unico stronzo a cui attizza sto gioco, ma sarà il mio primo recupero in assoluto quando prenderò ps5

Ci punto forte, per me sarà una sorpresona
.
652fcdaec36acc95b2d54038a45f5306.jpg

Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando Tapatalk
Punto il mio euro che seguirà una parabola ascendente alla Destiny, che all'uscita era una porcheria, mentre ai tempi dell'uscita di Taken King fece uno zompo devastante

Poi non capisco sta cosa che ogni gioco deve aspirare ad essere un capolavoro, secondo me questo sarà un ottimo gioco per passare svariate ore a battagliare, sembra anche bello vario come armature e armi, bisogna vedere come stanno messi con nemici e boss per creare un buon loop di gioco.
Come detto su, questo tipo di giochi necessita di mesi / anni per ingranare

Pure Anthem ( pur nel suo piccolo, molto piccolo :asd:) risulta oggi tutto sommato un buon gioco, mentre dal lancio a pochi mesi fa era osceno

Come detto su, questo tipo di giochi necessita di mesi / anni per ingranare

Pure Anthem ( pur nel suo piccolo, molto piccolo :asd:) risulta oggi tutto sommato un buon gioco, mentre dal lancio a pochi mesi fa era osceno
Ma questo non è un single player?

Comunque spero esca una demo :sisi:

Ki

Comunque spero esca una demo

Comunque spero esca una demo :sisi:
È molto simile a Destiny ma in terza persona e con le armi bianche, shlooter always online
Mi sembra però di aver capito che la coop non sia parte integrante della struttura, sebbene per godere appieno del titolo sia consigliato giocare coop

Ki

È molto simile a Destiny ma in terza persona e con le armi bianche, shlooter always online
Mi sembra però di aver capito che la coop non sia parte integrante della struttura, sebbene per godere appieno del titolo sia consigliato giocare coop
Non ci avevo capito nulla allora. Bho. Vabbè, comunque se è alla Destiny inutile prenderlo adesso, non ho fretta :asd: E ripeto, visto il combat system non andrei mai ad occhi chiusi, non è come uno sparatutto che mene o male sai se può piacerti o meno nel genere, mi serve la demo o non lo comprerò mai. Spero quindi arrivi, o che possa provarlo in qualche modo :sisi:

Già mi hanno infinocchiato con marvel.
Se stiamo lì, al massimo 20 euro ci spendo.

Come immaginavo, partenza uguale al primo Destiny :asd:

Dategli tempo e diventerà adulto, non è Anthem per fortuna
Già mi hanno infinocchiato con marvel.
Se stiamo lì, al massimo 20 euro ci spendo.
Qui però non concordo al 100%

Di Avengers si capiva lontano km e bendati che sarebbe stato un flop clamoroso, dall'annuncio fino al giorno del lancio era palese si sarebbe rivelato un disastro

Qui le premesse, imho, son totalmente diverse, questo parte moooolto meglio
Se non siete convinti suggerisco di aspettare almeno 4-6 mesi
In genere, in quel lasso di tempo si capisce se un titolo è destinato a vivere ed evolversi o morire lentamente

Personalmente non mi sembra male....ero partito con bassissime aspettative.
Ho visto piu di 4 ore si stream ma su PC. L'unica cosa che per ora mi lascia un po perplesso e il matchmaking ....non c'è ( magari su ps5 si..non lo so ), devi invitare tu gli amici . Bisogna capire se magari verrà sbloccato da domani.
Per il resto pare abbastanza divertente

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro