PS4/PS5 Godfall

Pubblicità
Qualcuno lo ha preso? A me sta piacendo abbastanza, senza pretese , mi diverto a buildare le varie armor , provarle in combat. A difficile cmq diverte. Chiaro è rumenta ma rumenta ignorante e divertente. Se c è qualcuno che gioca magari ci si aggiunge sul psn per fare un po di farm in coop
Be complesso può essere positivo e negativo, cioè se mi fai un CS complesso, ma poi basta che spammi il fendente x andare avanti, allora è negativo
A difficile ti arano

Mah, non mi ha ispirato durante l'annuncio. In effetti ora leggendo un po' in giro per il web anche cosa dicono non mi sembra niente di eclatante, il classico gioco day1. Chi ci sta giocando cosa ne pensa? Vale quello che costa o avrebbero potuto mettercelo ad un prezzo inferiore o addirittura nella collection?

skillup l'ha demolito :asd:

non che ci si aspettava altro, ma ritenerlo pure sotto anthem al lancio è grave :asd:

65€ su amazon :sisi:

Io sinceramente conto di recuperarlo, a poco certo.
Ho visto molti provati e come titolo passatempo ci potrebbe anche stare secondo me.

Ma esce anche su xbox one? Se si quando?

Alla fine l'ho preso.
Mi piace il fatto che a difficile richieda un po' di attenzione a build e gameplay per procedere.
C'è molto da studiare a livello di costruzione del pg.
Pure il gameplay sembra molto divertente, i difetti però sono una mancata ottimizzazione finale (scritte minuscole, impossibile salvare manualmente, caricamenti immediati con consigli impossibili da leggere in un secondo).
Inoltre mi da molto la sensazione di avengers in cui grafica e gameplay meritavano tantissimo, ma c'era una ripetitività di fondo bella pesante.
Poi la lacuna più grande è il matchmaking sicuramente.
Secondo me se vi piace il genere e avete già terminato demon ci può stare, ma non a prezzo pieno.

Ci ho giocato un po' pure nel weekend con amici e rende molto di più così.
Dopo le prime ore di ambientamento in singolo quasi noiose per le pochissime abilità attive all'inizio, il gioco ingrana e mostra meccaniche su meccaniche piano piano che si decide di proseguire nei rami delle abilità da sbloccare.
Secondo me è fondamentale giocarlo in compagnia, in quel caso merita assolutamente l'acquisto.

Vedo che l'interesse per il gioco continua a essere 0 :asd:
Comunque l'ho completato quasi al 100% se non fosse per la torre da completare con i 50 piani completamente buggata (potenziamenti buggati, stanze che per un bug contengono altri oggetti, apri una porta e se ne apre un'altra, boss che si freezano e diventano immortali e lag a profusione giocando in coop).
Praticamente l'ho dovuto abbandonare per il nervoso dopo che per 3 volte con amici mi sono bloccato verso il 40° per un boss, il campione vargul, che si buggava e non permetteva più di andare avanti.
Un peccato perché il gioco come gameplay a me è piaciuto molto, ma mancano i contenuti end game e purtroppo è stracolmo di bug molto molto gravi.

Stiamo dicendo che è buggato a bestia?

Io l'ho preso ieri da Amazon...

Andiamo bene :facepalm:

Un peccato perché il gioco come gameplay a me è piaciuto molto, ma mancano i contenuti end game e purtroppo è stracolmo di bug molto molto gravi.
Sì concordo tbh, io l'ho giocato al lancio, l'avevo preso assieme a spidey e demon's come gioco da fare for fun per spezzare da quelli "seri" :asd: e non mi era dispiaciuto. Non è assolutamente un must play, ma il gameplay non era male e il sistema di farming/potenziamento/build etc aveva i suoi pregi, l'ho poi purtroppo abbandonato nell'end-game perché quando le cose si facevano più difficili e richiedevano build più ottimali o sessioni più lunghe i bug si facevano veramente troppo troppo pesanti :asd: Occasione persa davvero di parecchio, peccato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro