Ufficiale Godzilla Minus One

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho adorato il “recente” Shin Godzilla diretto da Anno (quante Evangelion vibes, a partire dalle musiche)
Questo mi sembra diverso ma so già che lo adorerò

hype

un annetto fa mi feci la maratona godzilla con tutti film (e intendo tutti tutti :asd:) e sono diventato fan della saga

questo pare molto figo, shin è un capolavoro speriamo si avvicini a quel livello

hype

un annetto fa mi feci la maratona godzilla con tutti film (e intendo tutti tutti :asd:) e sono diventato fan della saga

questo pare molto figo, shin è un capolavoro speriamo si avvicini a quel livello
(Spero non sia incluso anche quello di Emmerich... :paura:)

Comunque si gode abbestia.

ero fiducioso e non sono stato deluso, dopo tutto adesso Godzilla è popolare più che mai anche più rispetto al 2017:uhmsisi:

This is the day.
Unico orario da me 19,20, molto scomodo ma vado lo stesso

Tranquillamente uno dei film migliori su Godzilla, ma anche un buonissimo film da guardare più di una volta (io lo farei anche oggi per dire)
Certe scene da brividi, pure la colonna sonora, poi l'atmosfera è incredibile :predicatore:

Poi 0 pubblicità prima dell'inizio del film, partito subito, ovviamente in sala non eravamo tantissimi ma neanche così pochi, mi ha fatto piacere

Nei titoli di coda ho visto citata anche Square Enix :asd:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro