Pubblicità
Preso biglietto per il 12 novembre, hype
dicembre intendevo
DoveeeeeFortuna qui a Bologna arriva, in sti giorni volo
Uciiiiii a Casalecchiooooo, occhio che domani dovrebbe essere l'ultimo giorno!Doveeeee
E allora niente mi sa, troppo fuori mano :(Uciiiiii a Casalecchiooooo, occhio che domani dovrebbe essere l'ultimo giorno!
Tornato a casa poco fa, per me un filmone. Per carità, io con kaiju, robottoni, mostroni vado sempre a nozze... però qui secondo me hanno proprio fatto un bel centro non lasciando il focus unicamente sul nostro bel Godzillone.
Una bella storia, raccontata decisamente bene, effetti speciali bellissimi contando che è costato... 15 milioni. Cioè, QUINDICI milioni, roba che Hollywood si dovrebbe vergognare
Come dicevo, qua non si parla solo ed esclusivamente di Godzilla, anzi, in questo dopoguerra giapponese ci vengono mostrati diversi personaggi, le loro vite, i problemi sociali e le fatiche con cui quel Paese dovrà cercare di risollevarsi facendosi forza l'un l'altro.
Se avete la possibilità - sì, c'è stata una distribuzione vergognosa qui in Italia - di vederlo al cinema, volate, vale tutti i soldi nel vederlo in sala. Consigliatissimo, non vedo l'ora di rivederlo in blu-ray
Io mi sono pentito di non essere andato questa domenica appena trascorsa in un cinema vicino che lo dava. Ora provo a contattarli per sapere se fanno altre proiezionieh ma l'ho chiamata
prolungata anche la durata nelle sale americane
ps: però mi pare di capire sia solo un giorno e hanno ridotto il numero di cinema, da me non torna