Godzilla: Planet of the Monsters | film

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
:ivan:

Teaser

mamma mia la pianta carnivora o quello che schifo era:morris82::morris82::morris82: però perchè non c'è sangue?:morristend: lo voglio bello splatteroso

ah e comunque Shin Godzilla fa schifo ma c'era da aspettarselo siccome era dallo stesso beccamorto di Evangelion:sisi:

---> Shinji Godzilla:sisi:

e uppatelo sto titolo per MINILLA CANE:l4gann: che ci faranno ben tre film:l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
ah e comunque Shin Godzilla fa schifo ma c'era da aspettarselo siccome era dallo stesso beccamorto di Evangelion:sisi:---> Shinji Godzilla:sisi:
Se dovevi scrivere anche un commento del genere era meglio se lo uppava qualcun altro :asd:

Nuovo Trailer

[video=youtube;16K-M2IzTWw]

Nuovo Trailer

lazy:morristend: potevano farci almeno un fumetto:morristend:

Debutto al terzo posto nei cinema Giapponesi

Godzilla: Planet of the Monsters (Godzilla: Kaij&#3 63; Wakusei), the first film in the Godzilla anime trilogy, opened in Japan on 158 screens on Friday and ranked at #3 for the weekend of November 18-19. It sold 71,200 tickets on Saturday and Sunday to earn 103 million yen (about US$914,000), and it is projected to earn more than 500 million yen.
Fonte: https://www.animenewsnetwork.com/news/2017-11-20/1st-godzilla-anime-film-debuts-at-no.3-at-japanese-box-office/.124264

ma quindi non c'è ancora una data per il resto del mondo?:tragic: dite che lo passeranno al cinema qui da noi come fatto con Shin Godzilla?:nzero:

Io credo sia probabile invece :ahsisi:

La cosa assurda è che avevo postato tempo fa la notizia che sarebbe arrivato su Netflix prima o poi ma nessuno me compreso se lo è ricordato :rickds:

Ottima, quindi ha lo stesso destino del film di Blame :ahsisi: Che bella la visual del secondo film!

Che notizia:hype:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro