Godzilla: Planet of the Monsters | film

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
un pò impegnato e ho visto solo il primo quarto d'ora ma vorrei fare un commento più completo più avanti però piaciuta tantissimo l'impronta

ben poco naturalista con cui hanno delineato i "nuovi" nativi del pianeta, anche loro che sembrano tanto integrati in questo nuovo mondo, sono in perenne guerra ed in lotta per la sopravvivenza, altro che na'vi ritruccati, e ho l'impressione che non faticheranno affatto a schierarsi insieme ai soldati contro Godzilla

Nuovo poster e Sinossi per The Planet Eater

godzillanime3poster.jpg

[SINOSSI]

Il capitolo finale, GODZILLA: The Planet Eater, vede la città di Mechagodzilla, l’apogeo dell’evoluzione scientifica e l’ultima speranza dell’umanità, ridotta in cenere. Godzilla regna supremo, ma deve affrontare un’altra sfida: King Ghidorah, la creatura alata.

Fonte: https://www.mangaforever.net/547425/godzilla-sinossi-aggiornata-e-nuove-immagini-del-terzo-e-ultimo-film-animato

Nuovo Teaser

Esce in Giappone la terza Novel Prequel/Tie-in GODZILLA: Planet of the Monsters 
di Takahiro Okura con la supervisione di Gen Urobuchi

626px-GODZILLA_Planet_of_the_Monsters_%28Novel%29.jpg

Fonte:Amazon.jp 

Escono in Giappone i due volumi dell'adattamento manga 
di Youth Kurahashi, pubblicati su Shonen Jump

51DlZPCiezL.jpg

51zVbbXFmDL.jpg

Fonte:Amazon.jpAmazon.jp

Godzilla: The Planet Eater in arrivo a il 9 Gennaio su Netflix

Sinossi

"20.000 anni nel futuro, la Terra è governata da Godzilla. Contrapposto a lui vi sono gli ultimi resti della razza umana. Il capitolo finale, GODZILLA: The Planet Eater, vede Mechagodzilla city, il picco dell’evoluzione scientifica e ultima speranza per l’umanità, bruciata in cenere. Godzilla Earth[normalmente conosciuto come Godzilla] regna supremo, ma ha ancora una sfida da affrontare: la creatura alata, KING GHIDORAH”
Fonte: cartoonmag.it

bhe devo ammettere che questa trilogia è stata piuttosto deludente un peccato perchè era piena di elementi molto interessanti ma si andata degradando pure dal lato tecnico di capitolo in capitolo, siamo passati dall'avere almeno un pò d'azione con i vari mezzi messi in campo dagli umani ad un godzilla ginormico che  nessuno si è preso nemmeno la bega di animare (letteralmente c'è una scena in cui si suppone si stia voltando ma ruota solo la visuale), le idee non mancavano come

per così dire delle varie fazioni, sopratutto il concept della tribu degli uomini "falena" che non è una blanda convivenza pacifica con la natura o Godzilla.

degli Exif ho apprezzato solo l'idea di avere King Ghidorah come mostro lovecraftiano il trip/montaggio dell'ultimo film che spiegherebbe come tutte le civiltà arrivino ad un punto in cui portino alla loro naturale autodistruzione con la comparsa di Kaiju l'ho trovato molto deludente per quanto l'idea come tante altre interessante, ma davvero oltre al reiterare l'evento della bomba atomica sarebbe stato carino trovare altri eventi od elementi per così dire "pertinenti" in generale è stato un trip (eva style) mentale molto poco intrippante meh, e quel che è peggio è che l'ultimo film offre poco altro
completamente trigherato dal finale

più che per Haruo, per Yuko Mechagodzilla/(l'ultimo Vulture :solo: :tragic: ) e se almeno mi vuoi mostrare quanto sia stato inutile il nostro protagonista abbi almeno la decenza di ricostituire lo Status Quo tra le varie fazioni alla sua situazione iniziale . . . non è giusto perchè solo MechaGodzilla ha dovuto rimetterci???!!!! :bio:   per farmi un dispetto :megahype:

e non sto nemmeno parlando di contemplare la possibilità una MechagodzillaYukoWaifuVulture :megahype:  cioè proprio da strunz ... giusto per fare i dark depressi, poi però vedi la mancanza di OO nel non andare fino in fondo con Metphies che letteralmente cucina (?!watijustwachintensifai :morristend: ?!) Maina ma si sono sentiti in bisogno di farla riprendere come se nulla fosse (e dire che avevo pure apprezzato il twist delle sorelle . . . diversamente dalla scena di nudo tanto per) bho tutta sta cattiveria proprio non se la meritava Yuko per cosa poi per non attenersi allo stereotipo degli amici di infanzia che finisco come due piccioncini ... non ho parole :solo:
. . . in definitiva se il piano della Toho era di non rubare la scena a Godzilla King of Monsters della Legendary ( :ivan: ) piano perfettamente riuscito :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Morale della storia: TROMBATE.

Comunque mi sfugge il senso di condannare l'avanzamento della civilizzazione nel finale con Haruo che prende e distrugge tutto, ok la parte di lasciare il risentimento nel passato e lasciar andare ma boh.

Pure due waifu falena aveva, che sega oh

il messaggio antitecnologico mi sa che è l'unica ragione

dell' ostracizzazione di Mechagodzilla 
però bho non mi è parso che l'elemento tecnofilo sia stato poi così particolarmente in prima linea in questa serie di film

Il fatto è che mi ha infastidito vedere l'umanità resettata, secoli e secoli persi, proprio quando potevano ricostruire.

Poi va be Buccho ha voluto creare un universo opprimente in cui siamo fregati in qualunque caso.

La mossa di Haruo penso che sia per evitare di ripetere la situazione di Mechagodzilla, che se vuoi battere Godzilla devi abbandonare la tua umanità e diventare tu stesso un mostro ecc, però non mi sembra molto risolutiva, passano altri 10/20 mila anni e si ripete il ciclo con la civilizzazione che torna al suo apice e via. Ha giusto ritardato il processo.

Questo sempre che si possa sviluppare una civiltà avanzata con Godzilla che gira per il pianeta, se no veramente l'unico motivo per cui l'umanità è venuta al mondo è stata per creare lui.

Ultima modifica da un moderatore:
non solo MechaGodzilla ma anche e sopratutto Ghidorah

siccome lo sente ancora nella sua testa e che a quanto pare è semplicemente tornato nella sua dimensione, è quello che l'ha convinto alla fine, senza più gli alieni tecnofili non credo che ci fosse troppo da temere sull'immediato

Visto ieri sera, mi aspettavo di più da Ghidora

L'80% del film sono filippiche dell'alieno che racconta il destino di ogni civilità, che loro vanno in giro per so spazio, aspettano che gli abitanti del pianeta sviluppino un Kaiju ed un Eroe e poi chiamano Ghidora per farsi mangiare. Per la solita tematica vista 200 volte.

Pure Haruo (che dimentica l'altra ragazza in 4 nanosecondi) sembrava aver trovato la pace, ma decide di suicidarsi con il mechazilla per motivi discutibili. Lui non mi sembrava cosi fossilizzato su Godzilla alla fine del film, il mechazilla poteva comunque tornare utile e uomini di scenza sono comunque sopravvissuti, bah... Senza parlare del fatto che Haruo perdona l'alieno a fine film, quando questo ha praticamente ammazzato quasi tutti i presenti.

Meglio i primi due, triologia carina, ma il terzo abbastanza bruttarello.

Godzilla Singular Point Anime Unveils 18 Cast Members

The official website for the Godzilla Singular Point anime series revealed the cast and character visuals for the anime on Wednesday. The cast includes (Note: Some character name romanizations are not official):

Yume Miyamoto as Mei Kamino
chara_1_full.png.jpg

Shōya Ishige as Yun Arikawa
chara_2_full.png.jpg

Tarō Kikuchi as Haberu Katō, Yun's best friend
chara_3_full.png.jpg

Wataru Takagi as Gorō Ōtaki, a scientist renowned worldwide
chara_4_full.png.jpg

Ayako Takeuchi as Satomi Kanahara
chara_5_full.png.jpg

Misaki Kuno as Pero 2, a dog-type artificial intelligence
chara_6_full.png.jpg

Rie Kugimiya as Jung, an AI installed on Yun's smartphone
chara_7_full.png.jpg

Yōhei Azakami as Shunya Satō, a bureaucrat from the Minstry of Foreign Affairs
chara_8_full.png.jpg

Jin Urayama as Tsunetomo Yamamoto
chara_9_full.png.jpg

Kotori Koiwai as Yukie Kanoko
chara_10_full.png.jpg

Kenichi Suzumura as Takehiro Kai, a self-proclaimed independent journalist
chara_11_full.png.jpg

Kaho Kouda as Keiei Lee
chara_12_full.png.jpg

Ryotaro Okiayu as Bayler "BB" Barn, the head of the India-based Upala Research Institute
chara_13_full.png.jpg

Runa Onodera as Rina Barn
chara_14_full.png.jpg

Tomoyuki Shimura as Yoshiyasu Matsubara
chara_15_full.png.jpg

Hiromichi Tezuka as Makita K. Nakagawa
chara_16_full.png.jpg

Masako Isobe as Tilda Mira
chara_17_full.png.jpg

Kenta Miyake as Michael Steven
chara_18_full.png.jpg

gsp_teaservisual_ka_en-us_v520200930-6690-1vg9bke.jpg
The story will follow "the young geniuses Mei Kamino, a female researcher, and Yun Arikawa, a male engineer, as they take on an unprecedented threat with their companions."

mmm ... diamine non si vede manco un kaiju in sto trailer ... e troppe persone, mi devo preoccupare? :azz:, questa versione artigianale di Jet Jaguar praticamente pare il protagonista

FIGATA, mi hanno fatto preoccupare per un pò le strane gambe di Jet Jaguar confermate anche dai giocattoli ma fortunatamente e come speravo hanno incorporato la sua capacità di trasformarsi nell' averle più lunghe in versioni successive (se non proprio montabili all'occorrenza o gimmik simile)
#TeamAngurius, bellissimo in quell'inquadratura con Gintoki :uhmsisi: godzilla stranissimo ma mi piace che si accompagni con sta nebbia rossa sempre che sia lui a causarla

si prevede overdose da kaiju per fine mese:sisi:

Trailer 2 SUB-ENG (a Giugno su Netflix)

e la miseria un mese e mezzo se va bene:cry2: mi viene il dubbio che oltre alla traduzione tosta a quanto o capito è che vogliano scaglionare tra GvK e il 4K del primo film

Pubblicità
Pubblicità
Indietro