Cosa c'è di nuovo?

Godzilla: Planet of the Monsters | Terzo film in uscita a novembre in Giappone

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
domani la buttano fuori, il binge mi ammazza quindi preferirei che uscisse poco a :sottosotto::asd:
ma ho come l'impressione che sarà completa visti i tempi che ci hanno messo
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
viste le prime tre di Singular Point
mi sta dando davvero un vibe alla Evolution TAS :asd: pur senza la formula monster of the week, saranno i personaggi scienziati e inventori non proprio ortodossi:asd:
i personaggi mi piacciono e non sono molto clichè anche se ci stanno mettendo davvero molto a farli incontrare ma diversi ammiccamenti tra telefonate e chat, trovo invece fastidiosa la mascot/Assistente/I.A. davvero troppo invadente, all'inizio non mi era dispiaciuta come il fatto che avesse assunto la forma di un cagnolino prima ancora di chiederlo a Mei, ma adesso incomincia a sembrarmi un pochino vile e manipolatrice, spero che non diventi la guida di Jet Jaguar:tè:
e finisse disinstallata quella si sarebbe una bella SuuBverSiiion
Ooooh GIF
:tè:
sta red mist
mi da l'idea di un ecosistema semovente
tecnobabble e reazioni dei media molto gradite, per il momento rodan l'ha fatta da padrone
anche il vederli stecchiti mi ha fatto pensare a Evolution anche se mi da l'idea che i loro corpi possano anche aiutare il proliferare della red mist
in tutto questo
non capisco Godzilla che ruolo possa avere se non di flagello finale, praticamente un concept simil shin, con le evoluzioni stretchate ed esplorate con Kaiju addirittura completamente diversi stavolta ed il tutto un pò più kid friendly, però eh un pò riduttivo almeno per Godzilla in se
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
arrivato alla 6 di Singular Point
ma quanti personaggi hanno intenzione di introdurre poi ognuno infilato ad un capo all'altro del mondo giuro che del tour universitario di Mei non me ne importa un fico secco, fatemi vedere Yun e che combina con Jaguar e l'invasione di mostri cioè ci hanno lasciato alla cinque col cliffangher ed ho dovuto attendere fino agli ultimi minuti della 6 per sapere come andava a finire:spiaze:
ho capito che stanno costruendo sta connessione tra sto nuovo elemento che la ""evil"" company vuole sfruttare e l'origine dei mostri ma è di una palla assurda
R.I.P.:cry2:
ma non ci voglio credere ma hanno ammazzato Angurious ma ma ... ma perchè?!:spiaze: cioè va completamente tutto quello che ci è stato costruito attorno, letteralmente è solo uno, si fa i capperi suoi reagendo solo per auto difesa, viene braccato in puro stile caccia alla volpe, non da nemmeno il colpo finale a Jaguar e al vecchiaccio (cioè da una parte ringrazio che c'è un personaggio così pazzo e guerra fondaio che viene non solo messo nei gruppo di protagonisti ma perfino celebrato ma proprio ufficialmente:sard:) che ci stava letteralmente giocando, ma si meritava di beccarsi due arpioni nel cranio!?:ehh:
Zilla 98 joins the chat
ezgif-2-21b5d0e51f839ikj8.jpg
mi piace molto che ha un che di mondano che lo rende molto live-action invece di cercare di avere scene d'azione su scene d'azione, e che continuino a tenerci aggiornati con reazioni e teorie con scene in programmi tv, ma credo che la mancanza di violenza si stia facendo un pò troppo evidente tenendo a freno la serie per creare momenti di tensioni non siamo liberi nemmeno di veder finire male semplici comparse (da un estremo all'altro rispetto a Monster Planet)
almeno la nave da guerra la dovevano affondare e che diamine gli ha sparato addosso uccidendo non si sà quanti manda-_-
però dai troppi personaggi mi andava bene quando c'era da seguire sporadicamente il tizio colletto bianco ma era il contrasto col capo un pò poco di buono e quest'ultimo che erano interessanti, ed adesso invece completamente fuori scena, i due protagonisti principali stanno appunto ancora per i fatti loro e più lontani che mai (mi stanno venendo dubbi con chi stia chattando Mei ero sicuro fosse Yun ma di certo non può avergli risposto mentre era nei boschi per giorni sulle tracce di criptidi, bho o come l'impressione che mi sono perso qualcosa) e poi abbiamo l'introduzione di due tre altri personaggi con tanto di entourage sempre per i fatti loro e lontani dall'azione-_-

Godzilla-Singular-Point-06-10_thumb.jpg


ezgif-2-deacf01d5dbfmdk6j.gif
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
mi ero perso l'annuncio del cofanetto della trilogia di moster planet
godzillaanimetrilogiafull.jpg

"La proliferante città mobile della battaglia decisiva" :shrek:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,111
Reazioni
534
Medaglie
9
Trailer per la S.2 di Chibi Godzilla Raids Again







"you may not like it but this is what peak anime godzilla looks like" semi cit.:morristenda:
 
Top