• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Ufficiale Godzilla vs Kong | 6 Maggio 2021 | MonsterVerse

ufficiale

Team KONG vs team GODZILLA?

• Votatori totali
    16
Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

il primo trailer doppiato in italiano
dai raga che ci siamo quasi:megahype:
posso quasi sentire il lezzo del team kong che se la fa sotto
tenacious frilled neck lizard GIF

rave98

Divinità
Iscritto dal
20 Ott 2013
Medaglie
4
LV
0

ma come in esclusiva digitale?
questo film portava la gente in sala

LoneWolf

Legend of forum
Iscritto dal
13 Set 2009
Medaglie
6
LV
1

Come ho scritto anche nel topic di "Luca" della Pixar: sempre peggio, riaprono i cinema ma non possiamo mettere film per portare più gente possibile in sala, assurdo.

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

anche se il tempismo sembrava esserci ed ho incrociato tutto l'incrociabile, era una vana speranza sicuramente si sarebbero dovuti prendere accordi ma è ancora troppo presto

MajorCavax

Moderatore
sezione xbox
Iscritto dal
31 Mag 2012
Medaglie
5
LV
0

Beh c'è da dire una cosa: solo i piccoli cinema sono aperti. Che hanno bisogno come il pane di lavorare, non c'è dubbio, quindi li si poteva favorire. I multisala (parlo quantomeno di The Space e UCI Cinemas, altri non so) riaprono da metà mese.
Ad ogni modo, una volta che fai una comunicazione precisa "Esclusiva digitale", secondo me è molto complicato fare dietrofront repentino, rischi di creare gran confusione e che la cosa ti si ritorca contro; poi per carità, io non so come funzionino i profitti digitali...

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

ci siamo finalmente:megahype:
certo che però 15 euro di noleggio e 20 di acquisto almeno sul google store:azz: è dappertutto così?

Iscritto dal
11 Gen 2013
Medaglie
5
LV
0

hmmm visto ci devo pensare su
ma a pelle direi che mi è piaciuto di più King of Monster perchè molto più drammatico e la rivalry si sentiva di più
qui diciamo che c'è parecchia ciccia
mi piace l'extra che è quasi un adattamento di viaggio al centro della terra:asd:
ma
mechagodzilla ed i personaggi dell' Apex sottoutilizzati, ed eliminati in uno schiocco di dita ed in maniera stupida, sò che ho elogiato negli altri film in non farsi remore a far fuori attoroni, ma qui è completamente diverso a rimetterci sono solo i "badguys" (e non sono nemmeno attoroni):nono: così son boni tutti:nono:e mi lascia un retrogusto davvero dozzinale:badboy: datemi una morte alla Graham, Chapman o Randa
combattimenti
un pò troppo veloci soprattutto per Godzilla, in King of monsters erano giusti e Godzilla rusciva a fare uno sprint solo, per una serie di circostanze particolari, caricato così a molla qui mi è sembrato eccessivo
non mi sono andato a spulciare cose, ma posso ora immaginare anche solo dalle Thumbnail i problemi che in molti abbiano per la rappresentazione di Kong in questo film
continuamente con gli umani a fargli da babysitter... senza contare il fatto
che perde:evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::banagol:TEAM GODZILLA WE WOOOON:lalala::lalala::lalala:
la parte che nel suo piccolo ho gradito di più
sono i piccoli scontri di Godzilla con i militari, li mi è sembrato davvero di vedere un Godzilla Giapponese in azione con effetti speciali hollywoodiani
passi l'intro citazione
dichiaratamente a Shrek:asd:, momenti di worldbulding con hologrammi e spiegoni non lo sò non mi son piaciuti forse anche causa personaggi, giuro se qualcuno ancora si lamenta degli umani di Godzilla98 qui sono la loro versione di serie B, tranne la bambina la bambina è ok, Madison scaduta completamente come personaggio ... pensavo da un momento all'altro si scollava da sta parodia ambulante delle teorie cospirazioniste ma nulla
forse sono influenzato dalla visione su piccolo schermo ma mi sembra che l'aver puntato più sul fantastico abbia reso il tutto un pò troppo cartoonoso (e non parlo della tecnologia)
le idee ci sono tutte (e ringrazio i worldbuliders alla Legendary) ma forse Wingard non è stata la scelta adatta per il tono del film

ora me lo metabolizzerò con calma e sicuramente mi leggero la versione romanzata

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Iscritto dal
20 Ago 2004
Medaglie
11
LV
2

hmmm visto ci devo pensare su
ma a pelle direi che mi è piaciuto di più King of Monster perchè molto più drammatico e la rivalry si sentiva di più
qui diciamo che c'è parecchia ciccia
mi piace l'extra che è quasi un adattamento di viaggio al centro della terra:asd:
ma
mechagodzilla ed i personaggi dell' Apex sottoutilizzati, ed eliminati in uno schiocco di dita ed in maniera stupida, sò che ho elogiato negli altri film in non farsi remore a far fuori attoroni, ma qui è completamente diverso a rimetterci sono solo i "badguys" (e non sono nemmeno attoroni):nono: così son boni tutti:nono:e mi lascia un retrogusto davvero dozzinale:badboy: datemi una morte alla Graham, Chapman o Randa
combattimenti
un pò troppo veloci soprattutto per Godzilla, in King of monsters erano giusti e Godzilla rusciva a fare uno sprint solo, per una serie di circostanze particolari, caricato così a molla qui mi è sembrato eccessivo
non mi sono andato a spulciare cose, ma posso ora immaginare anche solo dalle Thumbnail i problemi che in molti abbiano per la rappresentazione di Kong in questo film
continuamente con gli umani a fargli da babysitter... senza contare il fatto
che perde:evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::evvai::banagol:TEAM GODZILLA WE WOOOON:lalala::lalala::lalala:
la parte che nel suo piccolo ho gradito di più
sono i piccoli scontri di Godzilla con i militari, li mi è sembrato davvero di vedere un Godzilla Giapponese in azione con effetti speciali hollywoodiani
passi l'intro citazione
dichiaratamente a Shrek:asd:, momenti di worldbulding con hologrammi e spiegoni non lo sò non mi son piaciuti forse anche causa personaggi, giuro se qualcuno ancora si lamenta degli umani di Godzilla98 qui sono la loro versione di serie B, tranne la bambina la bambina è ok, Madison scaduta completamente come personaggio ... pensavo da un momento all'altro si scollava da sta parodia ambulante delle teorie cospirazioniste ma nulla
forse sono influenzato dalla visione su piccolo schermo ma mi sembra che l'aver puntato più sul fantastico abbia reso il tutto un pò troppo cartoonoso (e non parlo della tecnologia)
le idee ci sono tutte (e ringrazio i worldbuliders alla Legendary) ma forse Wingard non è stata la scelta adatta per il tono del film

ora me lo metabolizzerò con calma e sicuramente mi leggero la versione romanzata
L'ho appena visto anche io e sono d'accordo totalmente con te :sisi:

Quello che non mi è piaciuto è (non è uno spoiler ma ce lo metto lo stesso per chi non vuole saperne niente
I personaggi umani ovviamente, a parte un paio se ne poteva fare volentieri a meno, alcune musiche "tecno", un'altra cosa sono un po' stupito dalla evoluzione tecnologica (e le lucine) alla star wars/marvel manco fossero passati chissà quanti anni, poi non so nemmeno quando sia ambientato, mi pare che ad inizio film dicano solamente "fino ad alcuni mesi fa" .Avrei preferito più spazio a Godzilla senza farlo apparire come una bestia indemoniata
Tutto il resto è bello, gli scontri fighissimi, mi è piaciuto, ho già preordinato il blu ray, ma preferivo un'atmosfera alla The King of the Monsters, questo è diverso, è un film di/su Kong :sisi:

spoiler grosso
Godzilla:banagol::banagol::predicatore:

Ah altre due domande finali/curiosità

Ma quando il "godzilla robotico" ha "fritto" il pilota, chi lo "comandava"? Ghidora? Era attaccato alla sua testa no? Anche perché a un certo punto voleva uccidere Godzilla aprendogli la bocca e sparargli il raggio dentro, come gesto mi sembrava una sorta di vendetta o questione personale

E due, quel Ren Serizawa, chi è? Un parente?

Ultima modifica:

fluke81

Apprendista
Iscritto dal
22 Mar 2005
Medaglie
4
LV
1

L'ho appena visto anche io e sono d'accordo totalmente con te :sisi:

Quello che non mi è piaciuto è (non è uno spoiler ma ce lo metto lo stesso per chi non vuole saperne niente
I personaggi umani ovviamente, a parte un paio se ne poteva fare volentieri a meno, alcune musiche "tecno", un'altra cosa sono un po' stupito dalla evoluzione tecnologica (e le lucine) alla star wars/marvel manco fossero passati chissà quanti anni, poi non so nemmeno quando sia ambientato, mi pare che ad inizio film dicano solamente "fino ad alcuni mesi fa" .Avrei preferito più spazio a Godzilla senza farlo apparire come una bestia indemoniata
Tutto il resto è bello, gli scontri fighissimi, mi è piaciuto, ho già preordinato il blu ray, ma preferivo un'atmosfera alla The King of the Monsters, questo è diverso, è un film di/su Kong :sisi:

spoiler grosso
Godzilla:banagol::banagol::predicatore:

Ah altre due domande finali/curiosità

Ma quando il "godzilla robotico" ha "fritto" il pilota, chi lo "comandava"? Ghidora? Era attaccato alla sua testa no? Anche perché a un certo punto voleva uccidere Godzilla aprendogli la bocca e sparargli il raggio dentro, come gesto mi sembrava una sorta di vendetta o questione personale

E due, quel Ren Serizawa, chi è? Un parente?
si era la coscienza di ghidora

il tipo dovrebbe essere il figlio ma non lo specificano

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock