Cosa c'è di nuovo?

Godzilla vs Kong | 6 Maggio 2021 | MonsterVerse

ufficiale

Team KONG vs team GODZILLA?


  • Votatori totali
    20

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
Ai cinema non lo trasmettono
 

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,453
Reazioni
1,947
Medaglie
10
Sarei andato a rivederlo volentieri al cinema
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Niente, ho atteso fino ad ora sperando in una riprogrammazione nelle sale, ma dovrò rassegnarmi. Quanto mi fa rosicare questa cosa

Vabbe’, vado di noleggio su Prime Video smezzando con amici, poi si aspetta il bluray


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
confermo che l'uscita del blu ray è stata anticipata al 17 giugno, mi è arrivata ieri l'e mail
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
la nuova uscita per i cinema Giapponesi è il 2 Giugno poracci:tristenev: spero che sia almeno l'ultimo dei rimandi
dai che non voglio che quiet place ci superi Godzilla bro:temeno:
 

Ifrit03

Redeemer and Destroyer
Moderatore
Spazio pc
LV
3
 
Iscritto dal
20 Ago 2004
Messaggi
54,345
Reazioni
2,122
Medaglie
17
A me è arrivato ora ora :asd:

Non c'è traccia di mezza scena tagliata, non chiedevo 2 ore ma qualcosina... ci speravo, anche perché ieri ho notato Maddison a scuola, scena successiva lei tutta sporca e il padre gli dice "non dovresti essere a scuola?" :facepalm2:
Strachiaro che fosse successo qualcosa

Ma un bel picchiarudo del Monsterverse lo vedo bene solo io? :asd:
 
Ultima modifica:

notteincubo

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
26 Giu 2009
Messaggi
12,054
Reazioni
639
Medaglie
6
A me è arrivato ora ora :asd:

Non c'è traccia di mezza scena tagliata, non chiedevo 2 ore ma qualcosina... ci speravo, anche perché ieri ho notato Maddison a scuola, scena successiva lei tutta sporca e il padre gli dice "non dovresti essere a scuola?" :facepalm2:
Strachiaro che fosse successo qualcosa

Ma un bel picchiarudo del Monsterverse lo vedo bene solo io? :asd:
Niente DTS traccia ita :(
Si sapeva ma me n'ero scordato...

Ieri l'ho visto con mio figlio, ma se l'era già spoilerato tutto su youtube... :asd:
 

fluke81

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
22 Mar 2005
Messaggi
138
Reazioni
33
Medaglie
5
Vabbe se uscira una versione integrale sarâ tra un po
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,198
Reazioni
7,681
Medaglie
10
Fino a domenica 20 lo si potrà noleggiare a 99 centesimi su prime video
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
Ma un bel picchiarudo del Monsterverse lo vedo bene solo io? :asd:
il director o comunque il capoccia dei mortal kombat aveva ventilato qualcosa ma ne passerà di acqua sotto i ponti prima che si veda qualcosa
btw mi sono un pò arenato con la versione romanzata:dsax: ed alla fine ce l'ho fatta a vedermelo con l'app film di google da pc ma sfortunatamente niente download per riuscire a vederlo in HD bhooo:azz:
 

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Visto ieri. Voto 6. Mi ha deluso e lo metto all'ultimo posto dei 4 film del Monsterverse.
la trama secondaria del nero, della figlia e dell'amica potevano non inserirla ed era meglio, appena visto mechagodzilla si capiva che alla fine si sarebbero alleati, gli scontri li pensavo più epici.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

rave98

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
20 Ott 2013
Messaggi
7,100
Reazioni
187
Medaglie
6
Al cinema in Italia dall'8 Luglio!
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Penso che questo film vada visto per quello che è, un film di legnate tra due bestioni, e stop. :asd:
Potrebbe piacermi, considerando che ae questi tipi di film li apprezzo sempre, un esempio è Pacific Rim, film che personalmente adoro per le mazzate che sa dare.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
come film evento per vedere Godzilla e Kong è godibile
come fan del monsterverse disfa parecchio del worldbuilding e ha delle cadute di stile, si redime con i suoi guizzi con tra le scene migliori tra i quattro film ma la forbice è davvero troppo amplia, il problema è che deve conciliare troppa robba, e mi dispiace che si siano sprecate tante idee solo perchè hanno ribaltato la rilevanza tra quello che è praticamente un subplot e la trama dalle implicazioni più grandi che però rimane celata ma soprattutto abbozzata e presa poco seriamente
e da segretamente #team?-G:bruniii: sta cosa mi ha fatto un pò male spero risuscitino la sottotrama del figlio di Serizawa:bruniii: certo a sto punto se finisce che si becca un lavaggio del cervello potremmo finire con un rip-off di pacific rim uprising ma o prima o poi si dovrà andare a parare sull' invasione aliena:asd:

tutto sommato da dove si era partiti tra continui rimandi, il regista del Death Note americano a bordo, la produzione a rischio dopo KoM dagli incassi non esaltanti, non sento il bisogno di lamentarmi troppo ma rimango costernato che tra i trailer di King of Monster e GvK si direbbe che quest'ultimo è quello serioso (wow "guerra" "gli ultimi della loro specie") dove il primo ha le battutine scanzonate e le prime trasposizioni americane di alcuni dei mostri più assurdi della Toho, strategie di marketing molto strane:unsisi:


Here we go non c'è nemmeno nel film-_- dove in KoM ci siamo beccati l'apoteosi musicale:gaf: con il coro a Godzilla:gaf: e la canzone nei titoli di coda
 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,246
Reazioni
19,522
Medaglie
29
Finalmente l’ho visto, non al cinema come mi sarebbe piaciuto, ma almeno in bluray 4K con l’impianto di casa.

Tanta roba, mi è piaciuto molto, le scene di mazzate sono state un portento. Ha qualche problema di ritmo nella prima metà, probabilmente anche a causa del plot con gli umani che è terribile e raramente riesce a catturare l’attenzione, ma ogni volta che i due bestioni arrivano su schermo ricomincia la goduria.

Tra questo e King of Monsters è una bella lotta, non saprei dire quale ho preferito. Forse KoM l’ho trovato più equilibrato nel ritmo e meglio studiato nella trama orizzontale del Monsterverse, mentre qui non si capisce bene dove vogliano andare a parare adesso. In ogni caso, mi rifarò un rewatch di tutta la saga a breve per tirare meglio le fila

Hype per vedere che altro tireranno fuori per continuare il filone


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,038
Reazioni
529
Medaglie
9
oh boy OH BOY
CoarseFriendlyDorking-size_restricted.gif
uscito il ComeSarebbeDovutoFinire ok ok non danno proprio il massimo quando si tratta di monsterverse e sono stati un pò in hiatus in generale ma se mi danno il ritorno di jelly superman ... dando per scontato "Save Mothra" mi riterrò soddisfatto:uhmsisi: (or else:temeno:)

here we GO!:nev:

Post unito automaticamente:

... wow ... forse avrebbero dovuto aprire Shoudn'tHaveExisted solo per questo:lebron:
 
Ultima modifica:
Top