Ufficiale Godzilla vs Kong | 6 Maggio 2021 | MonsterVerse

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Team KONG vs team GODZILLA?

• Votatori totali
    20
Pubblicità
Nuovo cartone

Oddio la schiacciata da pallacanestro contro il raggio nucleare :sard:

nel trailer jappo c'è qualche scena in piu, si vede godzy mollare un cartone a kong finalmente

stranamente nonostante il lungo silenzio e tutti i rimandi che ci sono stati, sto avvertendo anche io che sembra l'asticella dell'hype abbia superato KOM :asd:
certo il lungo periodo arido per covid contribuisce alla fame, spero solo che essendo il blockbuster più grosso da inizio pandemia non si autodistrugga
.
.
.
poi ha dirla tutta se usano a dovere tutto quello che la serie ha introdotto dalla terra cava alle antiche popolazioni di KOM e ci buttano dentro anche
Mechagodzilla
mi può star bene che l'universo finisca qui almeno sul grande schermo, perchè se si devono mettere a fare solo film su kaiju secondari o scomodare alieni per tirare avanti, va bene fermarsi

e poi però voglio vedere la TOHO sfornare film con le tecniche dei pupazzi di Dark Crystal:phraengo: per dinci qualche giorno fa mi son visto Godzilla 2000 e mi son trigherato malissimo per come fosse ingessato Orga, dan do caspita l'han tirato fuori il suo moveset Piperworks:phraengo:

Nuovo trailer, con questo e l'altro sono tre le volte che si vede la scimmia con il culo per terra lol

Io me li sto guardando tutti ora, complice mio figlio che è flippato sui dinosauri e sui mostri in generale.
King of monsters lo adora, per un bimbo di 5 anni è una vera giostra. Ma mi ha stupito, gli è piaciuto molto anche Shin Godzilla, nonostante tutte le discussioni politiche, si è esaltato un sacco a vedere Godzilla che rade al suolo la città... :asd:
Ci manca di vedere Kong Island ma una di queste sere rimediamo, li ho presi tutti in bluray.

Orca boia ci sono già degli spoiler che girano, anche su YouTube
Sembrerebbero essere giapponesi, state attenti

Ancora non si sa dove sarà trasmesso in Italia? Manca meno di una settimana...

No spoiler o link o citazioni o mi incazzo di brutto

bunkeratevi sciocchi:urlo: già rimpiango di non essere riuscito a desistere dal primo trailer:sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro