Ufficiale Godzilla vs Kong | 6 Maggio 2021 | MonsterVerse

• Autore discussione Autore discussione Razgriz
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale

Team KONG vs team GODZILLA?

• Votatori totali
    20
Pubblicità
Se esce a maggio

Inviato dal mio cacciavite sonico

Nei cinema esce il 24, ma con l'attuale situazione penso che dobbiamo affidarci all'uscita in streaming che è il 31. Poi non ho idea di cosa succederà esattamente.
Se esce a maggio. O han cambiato data?

Quindi in italia sempre su Sky. Aspetterò

:sadfrog: allora me lo vedo su sky per togliermi la spoilerfobbia ma se salta fuori un uscita al cinema anche più avanti ci vado

Le prime reazioni sono entusiaste, anche se la parte umana del film sembra essere mediocre anche qui... ma chissene :asd:
Eccetto che nel film di kong, le parti umani han fatto abbastanza cagare in ogni film

ragazzi godzilla king of monsters è su qualche piattaforma attualmente? netflix, prime ecc
devo ancora recuperarlo

ragazzi godzilla king of monsters è su qualche piattaforma attualmente? netflix, prime ecc
devo ancora recuperarlo
Prime :sisi: , primo e secondo, se non sbaglio su Netflix c'è il primo.
Ma Misa che in uno dei due c'è anche Kong.

Prime :sisi: , primo e secondo, se non sbaglio su Netflix c'è il primo.
Ma Misa che in uno dei due c'è anche Kong.
Tecnicamente non sono su Prime ma sul canale Infinity che si appoggia sulla piattaforma Prime, e necessita di un abbonamento a parte. Però c'è una prova gratutia di sette giorni per il canale Infinity...

Tecnicamente non sono su Prime ma sul canale Infinity che si appoggia sulla piattaforma Prime, e necessita di un abbonamento a parte. Però c'è una prova gratutia di sette giorni per il canale Infinity...
Io non ho Infinity ma solo Prime Video, e proprio due settimane fa circa li ho visti senza problemi però o.o

Pubblicità
Pubblicità
Indietro