Cosa c'è di nuovo?

Godzilla x Kong: The New Empire

ufficiale

MajorCavax

LV
2
 
Iscritto dal
31 Mag 2012
Messaggi
7,974
Reazioni
2,148
Medaglie
11
Poster italiano:

GGT2NRYXwAE46Hq
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
non sò per quale motivo ma il passare dalla "X" alle "E" per il titolo nostrano mi fa lollare:sard:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Chissà quanta merda riceverà sto film dopo la vittoria di Minus One ai vfx xD
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
alla fine lo andrò a vedere mi ha convinto a sufficenza se azzecca quello che spero ossia riprestinare il worldbulding che si era perso in GvK mi toccherà rivalutare Wingard or else lo bollerò definitivamente come la piaga del mosterverse
però ultimo trailer criminalmente spoileroso l'avevo evitato fino a ieri ma in pubblicità gli ho dato uno sguardo e adesso sento di essermi rovinato la sorpresa:facepalm:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
ceBud7w.jpeg

:gab::gab::gab::gab:



devo rifletterci per il momento mi verrebbe da piazzarlo un pò sopra a GvK con alcuni dei picchi dell' intero Monstervere ma anche con alcune note basse (seppur non rovinose)
punto sicuramente più controverso personalmente è questa interpretazione di Godzilla pseudo teenager incacchiato, davvero troppo iperattivo (e non parlo dell'azione), completamente scomparsa quell'aura mistificata avuta fin ora e poi balance un par di cocomeri, sappiamo tutti com'era motivata la cosa con i Muto, ma Scilla pare un omicido poteva anche solo star sconfinando, poteva trattarlo come Kong e mandarlo a tappeto, per Tiamat invece non ci sono scuse assassinio a sangue freddo ad un titano che si stava facendo i cavoli suoi, male necessario ma nemmeno, manco se lo mangia che gli interessava l'energia che proteggeva, e poi dove se ne torna a dormire dopo lo scontro finale? dall'altro capo del mondo al colosseo
peepo-scam.gif


piacevole sorpresa gli umani piaciuta l'opera di tagli e cuci dal team Godzi e team Kong del precedente film, mi aspettavo davvero di rivedere spuntare la Millie invece hanno puntato sul podcaster e Jia ed approvo:owned:, forse l'unica cosa che hanno stretto davvero troppo e quando mi aspettavo un team alla Skull Island se è finiti con solo i protagonisti con l'unico disgraziato costretto a morire, ancora una volta come GvK, non abbiamo kill a sorpresa di personaggi principali, e per qualche motivo abbiamo un affascinante biondino che sostituisce un precedente affascinante biondino cioè Lind sostituito con Trapper cioè l'ho trovata una cosa strana siccome sembrano quasi lo stesso personaggio:asd:
tantissima robba il viaggio di Kong con le sue prime interazioni con altri della sua specie e Scar King che è un dannatissimo Joker:woo:
Shimo a fine film diventa un animale da compagnia:facepalm:, era bello che pronto Doug per il ruolo tra l'altro grandissimo cameo:sard:
Mothra:phraengo::phraengo: certo che però potevano evitarla di farla comparire da thin air, ma per il resto eccezionale e grandissima reference al film del 64
il "rosa" non mi ha creato problemi cioè è chiaro che ogni mostro ha un colore che lo rispecchi (curioso che quello di Mothra sia il dorato come Ghidorah che l'aveva uccisa:asd:), però lo preferisco molto più da spento con quelle placche sull'arancione e a forma di lame, un gran bell'andare:uhmsisi:
 

Cage

Signore
LV
1
 
Iscritto dal
6 Mag 2010
Messaggi
2,455
Reazioni
9
Medaglie
5
Bello.
Molte botte tra mostri, trama semplice, umani ridotti al minimo indispensabile. Tutto bello, non come il film precedente che era un film per deficienti.
 
Top