PS4 Godzilla

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Se questo prende più di 3 è uno scandalo.:keleborn:
Lungi da me difendere questa cagata... Però non capisco proprio perché dovrebbe prendere 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se è un gioco divertente e congeniale al suo scopo, perché dovrebbe meritare un 3? Solo perché ha una grafica da ps2? :morristend:

Se sono sopravvissuto a Rambo posso farcela anche con questo, se lo vendono a prezzo budget lo prenderò, l'unico dubbio è se acquistarlo per PS3 o PS4, non vedo grandi differenze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lungi da me difendere questa cagata... Però non capisco proprio perché dovrebbe prendere 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è un gioco divertente e congeniale al suo scopo, perché dovrebbe meritare un 3? Solo perché ha una grafica da ps2? :morristend:
Ti sembra un gioco divertente da giocare? :unsisi:

Se pensi che mi baso sulla grafica hai sbagliato persona.Nell'ultimo paio d'anni ho giocato più titoli non al passo coi tempi che il contrario.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma poi...perchè si prendono le cose così seriamente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

EDIT Ah già le immagini:

iblulvsTtYP8L1.jpg

iYLUNDOiYOAml.jpg

iAL1L81jLV4rM.jpg

iPkdWnAugYOfx.jpg

ibfFiSS4IgIl5b.jpg

i7zrUO5jIQ94C.jpg

ibclM2Cbf80e9U.jpg

i9l8VhkYOWJeG.jpg

iHo7oUC0EHwJt.jpg

ij2qvOtbqJ6dv.jpg

iXNcXatpq0a9m.jpg

i3SHEJ1xSsunw.jpg

ieUGl1hf6zkTT.jpg

it30CN0g3lNB4.jpg

iWUDKLbvUAAPB.jpg

iNAEuvCSCUa9U.jpg

iQxadMVo9LJUq.jpg

ibmiTW3PAMmNHx.jpg

i09NOEnfa1OFN.jpg

iKJTxsRZQ3dpi.jpg

inIRgB7QOfTDd.jpg

iTDHkftRqbthC.jpg

i2GWlwj3sY8G3.jpg

i4JfzDi5TOWaT.jpg

icbDUgjMZfOes.jpg

ilDq6iE69scq4.jpg

iyWSIvjXVjRmC.jpg

iblL3VNzPM8ADM.jpg

irlx750oL62JK.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
E' talmente brutto che ho quasi voglia di comprarlo. :morris82:

Per poi pentirmene, come ogni volta.

Su amazon prenotando il gioco danno incluso il film in bluray //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma sto gioco non si trova manco su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png c'è solo il bundle con il Blu Ray (che ho già comprato...)

Comunque si può dire cover più fica della storia?

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque si può dire cover più fica della storia?
Vero, è bellissima. Comunque in casi come questo non mi fiderei mai dei voti della stampa, ma solo dei pareri di chi il gioco ce l'ha.

Non ci credo che esce a 70 €... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vero, è bellissima. Comunque in casi come questo non mi fiderei mai dei voti della stampa, ma solo dei pareri di chi il gioco ce l'ha.
Cioé di nessuno per il prossimo anno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro