Se questo prende più di 3 è uno scandalo.:keleborn:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se questo prende più di 3 è uno scandalo.:keleborn:
Lungi da me difendere questa cagata... Però non capisco proprio perché dovrebbe prendere 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSe questo prende più di 3 è uno scandalo.:keleborn:
Ti sembra un gioco divertente da giocare?Lungi da me difendere questa cagata... Però non capisco proprio perché dovrebbe prendere 3. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se è un gioco divertente e congeniale al suo scopo, perché dovrebbe meritare un 3? Solo perché ha una grafica da ps2? :morristend:
http://www.ign.com/articles/2015/07/14/godzilla-the-game-review?utm_source=IGN%20hub%20page&utm_medium=IGN%20(front%20page)&utm_content=3&utm_campaign=Blogroll 4,5 su 10Due to tedious gameplay and lackluster visuals, Godzilla fails to live up to his title of King of the Monsters.
Vero, è bellissima. Comunque in casi come questo non mi fiderei mai dei voti della stampa, ma solo dei pareri di chi il gioco ce l'ha.Comunque si può dire cover più fica della storia?
Cioé di nessuno per il prossimo anno.Vero, è bellissima. Comunque in casi come questo non mi fiderei mai dei voti della stampa, ma solo dei pareri di chi il gioco ce l'ha.
Io lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCioé di nessuno per il prossimo anno.