Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Mi andrebbe benissimo anche Jiro Matsumoto, così magari riesco a vedere un altro volume di Freesia :sad2:
Solo uno

poi drop :ryo:

Solo uno
poi drop :ryo:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Tra l'altro hanno appena risposto che Freesia riprenderà nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

In compenso Holyland dovrebbe uscire a novembre, ma non hanno specificato di quale anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

USCITE DEL 24 SETTEMBRE 2016

• Moyasimon vol. 7

Riprende un altro manga ex GP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

USCITE DEL 1 OTTOBRE 2016

• Mankitsu vol. 5 ULTIMO

Confermato che non ci sarà un'ospite a Lucca, peccato per Hiwaaki ma onestamente è meglio così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

USCITE DEL 15 OTTOBRE 2016

• Alice Academy vol. 20
  • E.S.P Attenti! Sono un Esper! vol. 3
  • La Farfalla Assassina vol. 3
  • La Terra di Tanabata vol. 3
  • Maruhan Il Mercenario vol. 3
  • XenoGlossia vol. 1

Quasi tutti numeri 3 :rickds: Per me Tanabata (dai, almeno questo finitelo!), e se esce almeno un altro numero i prossimi mesi valuto un recupero de La Farfalla Assassina :sisi:

USCITE DEL 29 OTTOBRE 2016

• Alice Academy vol. 21
  • Due Come Noi!! vol. 16
  • Food Wars vol. 6
  • GunBuster vol. 1
  • Lady Oscar vol. 5
  • Saint Young Men vol. 10
  • Tokyo Alice vol. 8
  • UQ Holder! vol. 3
  • ZE vol. 11 ULTIMO

FONTI: pagina Facebook ufficiale dell'editore

Queste sono le uscite del weekend in fumetteria, quanto ci scommettete che a Lucca porteranno altra roba in anteprima? Tipo il nuovo numero di Karakuri Circus, è impossibile che non approfittino della presenza di Fujita!

se volessero fare una bella figura con fujita dovrebbero farne uscire dieci numeri di karakuri circus, non uno..

mi stupisco sempre di come non ci siano clausole più forti tra l'autore / publisher e le case editoriali estere.. se io fossi fujita alla goen avrei ritirato i diritti parecchio tempo fa..

A Lucca hanno presentato il vol. 14 di Billy Bat.
Grazie, ci speravo. e hanno detto quando sarà disponibile in fumetteria?

Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk

Grazie, ci speravo. e hanno detto quando sarà disponibile in fumetteria?
Inviato dal mio HUAWEI Y330-U01 utilizzando Tapatalk
Questo non l'hanno detto (o almeno io non l'ho letto se l'hanno annunciato).

Si non mi pare abbiano detto ancora nulla sulla distribuzione in fumetteria delle anteprime a Lucca, ma presumo arriverà nelle prossime settimane (questa la vedo dura) :sisi:

Come avevamo purtroppo pensato già tutti :( questa settimana 0 uscite Goen. Non si sa quando verranno distribuite le anteprime di Lucca Comics.

In compenso le anteprime lucchesi della Lion sono state distribuite tutte, mi pare evidente che hanno dato la precedenza a quelle :sisi:

La Goen ha deciso di farci la sorpresa? Il mio fumettaro mi ha mandato la bolla un'ora fa e c'è Lady Oscar 6...ma non era stato annunciato (o lo sarà domani pomeriggio, ma la cosa resterebbe strana perché sarebbe dovuto arrivare comunque nel weekend)...:morristend:

Come ti ho già scritto in altra sede era tra le anteprime a Lucca assieme a Billy Bat 14, se mi dici così significa che domani al 99% sarà annunciato tra le uscite :ahsisi:

Meglio perchè era roba che aspettavo, ma continuo a non capirne il senso... Boh :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro