Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Pubblicità
GOEN - LE USCITE DEL 19 NOVEMBRE 2016

ynDqHO5.jpg

[table=class: Grid, width: 0, align: Center]

[tr][td]

• Billy Bat 1 Ristampa
  • Due Come Noi 17
  • Food Wars 7
  • Holy Knight 1
  • Lady Oscar, Le Rose di Versailles Edicola 6
  • Lady Oscar, Le Rose di Versailles 6
  • Omega Tribe 2
  • Zanbara! 3
[/td]

[td]

• € 7,50
  • € 4,95
  • € 4,50
  • € 5,95
  • € 4,50
  • € 4,95
  • € 5,95
  • € 4,95
[/td]

[/tr]

[/table]

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo per Due come noi!! :ahsisi: Forse un giorno riuscirò a vederne la fine

Ho letto altrove che stando al sito di una fumetteria online (non ricordo quale, comunque molto affidabile per queste cose) erano previste in origine molte altre uscite tra cui Billy Bat 14, sicuramente le vedremo la prossima settimana (ed ha senso che le scaglionino) :sisi:

Ho letto altrove che stando al sito di una fumetteria online (non ricordo quale, comunque molto affidabile per queste cose) erano previste in origine molte altre uscite tra cui Billy Bat 14, sicuramente le vedremo la prossima settimana (ed ha senso che le scaglionino) :sisi:
E' la Mangamania (di Firenze), va bene anche per tenere d'occhio le uscite jpop a breve termine. Non sempre azzeccano le date giuste, ma per avere indicazioni plausibili va bene

Qui il link diretto a Prossime uscite > Manga http://www.mangamaniafirenze.it/shop/index.php?main_page=products_future&cPath=1_20

GOEN - LE USCITE DEL 26 NOVEMBRE 2016

KhT03jp.jpg

[tr][td]

• A town where you live 20
  • Adamas 6
  • Billy Bat 14
  • Celestial Clothes 4
  • Food Wars 1 ristampa
  • Moyasimon 8
  • Say I love You 13
  • The Devil's Lost Soul 3
  • The Devil's Lost Soul 3 Deluxe
  • UQ Holder 4
[/td]

[td]

• € 5,95
  • € 5,95
  • € 7,50
  • € 5,95
  • € 4,50
  • € 7,50
  • € 4,50
  • € 4,50
  • € 7,50
  • € 4,50
[/td]

[/tr]

[/table]

GOEN - LE USCITE DEL 10 DICEMBRE 2016

DHWt0Cv.jpg

[tr][td]

• Isamu (Sam Il Ragazzo del West) 2
  • Yu Minamoto Pack 1
  • Yu Minamoto Pack 2
  • Yu Minamoto Pack 3
  • Kaoru Tada Pack 1
  • Kaoru Tada Pack 2
  • Kaoru Tada Pack 3
[/td]

[td]

• € 6,95
  • € 8,90
  • € 7,65
  • € 11,95
  • € 9,25
  • € 10,10
  • € 11,95
[/td]

[/tr]

[/table]

Up anti cut-off

E mentre gli altri editori stanno (giustamente) facendo uscire molta più roba adesso che si avvicina Natale, la nostra cara Goen... non ha più fatto uscire nulla :rickds: Ma stando ad alcuni loro commenti su Facebook la settimana prossima dovrebbe esserci qualche nuova uscita (tra cui Food Wars), vedremo :sisi:

GOEN - LE USCITE DEL 24 DICEMBRE 2016

HhP9fcz.png

[tr][td]

• Due Come Noi 18
  • Food Wars 8
  • Lady Oscar 7
  • Say "I Love You" 14
  • Tokyo Alice 9
[/td]

[td]

• € 4,95
  • € 4,50
  • € 4,95
  • € 4,50
  • € 7,50
[/td]

[/tr]

[/table]

- - - Aggiornato - - -

Originariamente avevano messo anche UQ Holder 6 ma c'era il piccolo problema che non era ancora uscito il 5, e quindi lo hanno ritardato... siamo veramente alla pazzia! :rickds:

GOEN - LE USCITE DEL 21 GENNAIO 2017

hEF0apt.png

[tr][td]

• Food Wars 9
  • Horobi Jumbo Edition 1
[/td]

[/tr]

[/table]

Ci sono novità su karakuri circus?

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Da alcuni commenti "sottobanco" nella pagina di facebook della Star Comics (non scherzo, sotto il post del manga di Dragon Ball Super) Giovanni Santucci ha dichiarato che da dicembre non è più il direttore editoriale della Goen. Chi lo è ora non si sa però.

Da alcuni commenti "sottobanco" nella pagina di facebook della Star Comics (non scherzo, sotto il post del manga di Dragon Ball Super) Giovanni Santucci ha dichiarato che da dicembre non è più il direttore editoriale della Goen. Chi lo è ora non si sa però.
Ho saputo stamattina, mamma mia allucinante la loro completa mancanza di professionalità :facepalm:

Riporto il post completo:

Giovanni Santucci: Innanzi tutto chiedo scusa al social media manager e Star Comics che ci ospitano per la deriva che sta prendendo il post. Ma se si parla male di una persona a sproposito, credo che un minimo si debba intervenire. Premesso che non devo dare conto a nessuno di come uso il mio tempo libero, da metà dicembre ne ho maggiormente a disposizione avendo sospeso la collaborazione con RW. In virtù di ciò posso pienamente rispondere a titolo personale, senza che venga confuso con il pensiero aziendale. Nell'internet c'è la cultura diffusa di conoscere tutto e su qualunque argomento, per cui chiunque crede di possedere il verbo. E in virtù di ciò si sputano sentenze non conoscendo assolutamente le vere ragioni delle cose. In virtù di ciò capisco che da appassionati non sia soddisfacente l'operato di una casa editrice ma non è un buon motivo per attaccare il social media manager, un grafico, un traduttore o chi altri... Per le domande in merito alle uscite direi che non è il luogo adatto, se anche volessi rispondervi (ma per correttezza professionale non lo farei) non avrei informazioni aggiornate (esiste cmq un piano editoriale che copre tutto il 2017). Per quanto riguarda il discorso sulla tavola, inoltre, ci fu sicuramente un'incomprensione tra quello che scrisse il grafico e quello che fu capito. Dato che è una prassi comune per tutti i manga quando si lavora su scansioni. Concludo, visto che siamo tutti ospiti, a continuare la discussione se volete mandatemi messaggi privati. Ora vado a leggere Gundam 0083 (bellissimo)
Direi che la faccenda si commenta da sola :asd: Ovviamente non era solo lui il problema principale di Goen, quindi non prendiamolo come capro espiatorio. Raga non voglio fare l'uccello del malaugurio, ma questi a fine 2017 non ci arrivano, dico sul serio, chi ha delle serie lunghe (Karakuri Circus, Alice Academy, Due come Noi) forse è meglio che le venda perché al 99% non ne vedremo mai la conclusione :sisi:

GOEN - LE USCITE DEL 4 FEBBRAIO 2017

hEF0apt.png

[tr][td]

• Isamu - Sam, Il Ragazzo del West 3
  • Lady Oscar - Le Rose di Versailles 8
[/td]

[/tr]

[/table]

GOEN - LE USCITE DEL 11 FEBBRAIO 2017

hEF0apt.png