Goen (Rw Edizioni) | Topic d'informazione generale

Pubblicità
Occhio che Karakuri Circus è il numero 16, non il 18 :rickds:

Su Facebook hanno detto che il 17 è previsto per metà/fine luglio, speriamo dai significa che stanno provando a renderlo bimestrale :gab:

Mese di Ottobre, al Romics le case editrici buttano novità su novità, e la Goen fa una sola uscita mensile: Food Wars 14

Lo scorso mese, Settembre, fecero solo due uscite.

Con circa sesanta serie manga che hanno in corso (no, non è un numero esagerato, molti utenti le hanno contate e sono davvero più di 50).

Direi di preparare l'estrema unzione -_-

:parroco:

Spero che morendo almeno lascino qualcuno che prosegua le loro serie

Ultima modifica da un moderatore:
Basta che mi completino Billy Bat e per me possono anche fallire, almeno termina questa atroce agonia.

La rw edizioni ha detto che la Goen avrà 0 uscite questa settimana e anche la prossima, e 0 anteprime a Lucca Comics.

:tristenev::fear2:

Spero solo che la Star, dopo la morte di Goen, completi karakuri come ha fatto con varie serie Planeta

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Anche dei comics importanti sono scomparsi, tipo terra di nessuno e il primo deluxe di Authority. Avranno avuto alcuni rallentamenti interni, pure i limited sembrano fermi da un pezzo.

In compenso sono riprese le edizioni da edicola, parte una cosa e se ne fermano quattro :rickds:

Tutto il gruppo RW in generale ultimamente non sta dando dei bei segnali, a Lucca saranno tempestati di domande e voglio vedere cosa risponderanno.

Tutto il gruppo RW in generale ultimamente non sta dando dei bei segnali, a Lucca saranno tempestati di domande e voglio vedere cosa risponderanno.
''seguite il nuovo anteprima per le novità in uscita''

"non abbiamo interrotto nulla, ma non sono previste uscite per il prossimo mese"

Al che parte il linciaggio :sard:

C'è chi dice che non faranno nemmeno una conferenza (intendo la Rw) ma spero di no. Però anche se la fanno cosa potranno mai dire? :morris82:

Sapevo anche la Linea Chiara era defunta, ma speravo che nei comics almeno andasse meglio, ma se hanno intoppi grossi anche lì, mi sa che la situazione è davvero tragica.

In effetti noto che Due Come Noi non esce da qualche mese; era già stato fermo per diverso tempo in passato.

Sospesa?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Non so, su FB ci sono sempre i senza vita, potrebbe essersi trattato di una trollata finta messa in giro da qualcuno.

Speriamo sia così.

In effetti noto che Due Come Noi non esce da qualche mese; era già stato fermo per diverso tempo in passato.
Ah S1lent ne parlavo proprio l'altro giorno col fumettaro. Sono poco più di 3 anni che ho iniziato due come noi e con una cadenza mensile a quest'ora dovremmo essere verso la fine. Invece siamo a 10 e passa numeri dalla fine :rickds:

Ah S1lent ne parlavo proprio l'altro giorno col fumettaro. Sono poco più di 3 anni che ho iniziato due come noi e con una cadenza mensile a quest'ora dovremmo essere verso la fine. Invece siamo a 10 e passa numeri dalla fine :rickds:
Mancano ancora 14 numeri, come minimo ancora 2 anni prima di finirlo, se non 3; o se non proprio che verrà interrotto prima :asd:

Quello che ha annunciato che la Goen è "sospesa" è un profilo fake, di uno che si diverte a fare lo stupido, che non è la prima volta che lo fa.

Nonostante sia appunto una cosa falsa, ho paura che annuncino la chiusura :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro